Guestbook

19.953 risposte

  1. Nobel ha detto:

    Bel quadretto davvero:

    società di pagliacci completamente assente, squadra allo sbando che non produce risultati, tifoseria divisa…

    Mah.

    😕

  2. porcaio ha detto:

    c’era da immaginarselo, sembrava che il 6 gennaio fosse la data fatidica per la cessione della Società, poi traslata in avanti, adesso stessa storia. E’ chiaro che ci sono dei vincoli non superabili, posti da Cassingena, che rischiano di far colare a picco una barca già piena di falle per altri motivi.
    Per quanto riguarda i Vigilantes, a parte il nome non hanno più niente da spartire col gruppo degli anni 80-90. I vecchi del gruppo sono o a casa o confluiti nel 1902 e qualcuno è pure morto. Questi Vigilantes non hanno più niente a che spartire con quelle persone e la loro mentalità, ne è prova il fatto che non vi è cenno di contestazione.

    • biancorosso ha detto:

      Alcuni degli Ex (quelli più tosti) sono i ” 9 MArzo 1902 ” appostati nei distinti…. Sarebbe bene che i Vigilantes guidati da Pancho si togliessereo dai maroni, (SCANDALOSI)

      • Stefano ha detto:

        nei distinti non credo. Li ci sono gli ex del fabio group.. Ed è un peccato. Ma gli ex 1902 penso siano ancora in curva. Però non so bene eh

        • biancorosso ha detto:

          Sono alcuni ex Vigilantes…hanno uno stendardo con il teschio, anche se non lo portano sempre.

          gli ex 1902…sono ancora in curva

        • Nicklanerossi ha detto:

          I 1902 sono in Sud, ex fabio group e 9 Marzo nei distinti (verso la Nord).

          Hai ragione biancorosso, sarebbe ora si togliessero dai maroni. Ormai dei Vigilantes sono rimasti quattro bociasse e basta, fanno ridere i sassi.

          Vogliono un grande Vicenza… ma non se la prendono con chi sta facendo di tutto per impedire tutto ciò, ANDATEVENE VIA COL VOSTRO AMICHETTO CASSINGENA!

      • paolorossi47 ha detto:

        non si può dire che Pancio sia il capo dei Vigilantes..ed ormai direi da tanti anni…
        Lui è li ancora con loro… con il cuore e con l’affetto di uno che ha visto nascere quello striscione nel 1977..e penso che qui tutti lo possiamo capire..o no?.

        io voglio tanto bene a Pancio(e non pancho)

        e io c’ero :mrgreen:

        • biancorosso ha detto:

          Che non sia il capo dei Vigilantes lo dubito fortemente ….oramai sono pochissimi i bambini che lo seguono e se sono ridotti così qualche responsabilità dovrebbe assumersela. Se lo vedi prova a chiedergli come mai Lui e i suoi seguaci difendono a spada tratta Cassingena e non contestano questa dirigenza.

          • Nicklanerossi ha detto:

            Sergio, non metto in discussione l’attaccamento di Pancio. Pero’ se guardasse il gruppo da fuori, credo che lui stesso sarebbe il primo a darci ragione e a chiudere tutto dopo le magre figure di questi anni. Qui si tratta di salvare, oltre che alla squadra, anche la Curva Sud.
            E per far questo, bisogna lasciare spazio a chi ha la capacita’ e le possibilità di farlo. A loro la scelta

          • Entusiasmo ha detto:

            Lascia perdere, non ci ragioni su questo argomento con lui e non solo .
            L’unica cosa seria da fare e togliere lo striscione ormai non c’è più nessuno dei vecchi vigilantes, la storia anni fà è stata fatta, ora è finita da un bel pezzo.
            E’ stato consigliato da tantissimi di levare tutto ma è più forte di lui ammettere che è tutto finito fidati.

  3. Stefano ha detto:

    Da biancorossi.net

    Via Schio: ancora una fumata grigia

    Mercoledì 28 Marzo 2012 17:31
    Scritto da Redazione

    Sono proseguiti i contatti tra il presidente del Vicenza Sergio Cassingena e Luca Moretti, rappresentante della cordata in questo momento più vicina all’acquisto del pacchetto di maggioranza del club di via Schio. Non c’è stato dunque il tanto atteso incontro decisivo, come ci si poteva aspettare, ma le parti si sono date ulteriore tempo per valutare le rispettive posizioni. Quella della cordata rappresentata da Moretti è ormai chiara e non sembrano esserci ulteriori margini di trattativa, anche in virtù della classifica attuale dei biancorossi; ci si attende dunque un segnale di apertura maggiore da parte del patron Cassingena, in un momento in cui, tra l’altro, anche le istituzioni sembrano premere verso un cambio al vertice di via Schio che potrebbe garantire quella svolta necessaria in questo difficile finale di stagione.

    Indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferma, nel frattempo, danno la presenza con il gruppo di Moretti anche di uno degli esponenti della cordata “bassanese” (cosa che di fatto metterebbe fuori dai giochi la stessa). La trattativa dunque prosegue, anche se rimangono i soliti problemi da superare, legati al centro tecnico di Isola e alla situazione debitoria della società. Ostacoli importanti, ma non insuperabili a quanto pare. Certo è che il tanto atteso lieto fine non è assolutamente scontato e, come insegna il recente passato, non sarebbe poi una sorpresa un’eventuale fumata nera

    • paolorossi47 ha detto:

      non ho mai detto nulla su certi argomenti..e voi lo potete testimoniare

      ma adesso questi mi stanno veramente rompendo il cazzo…

      e riesco anche a capire meglio l’antico pensiero di Nicklanerossi…

      • Nicklanerossi ha detto:

        Questi non vendono tosi, poco da fare…

        Nonostante sia stato messo con le spalle al muro (cosa confermata da molti peraltro) dai soci Sisa, il maledetto nano egizio persiste nel tirare la corda mettendo i soliti e vergognosi vincoli alla vendita (Isola e il mantenimento di quel pirla di suo figlio).
        Se fossi Masolo, lo sputtanerei alla grande. Prima chiedi di trovare qualcuno disposto a trovare acquirenti, poi fai il mona chiedendo l’impossibile a chi deve comprare.

        CASSINGENA VATTENE e COPATE!!!!

  4. Stefano ha detto:

    Sergio, visto che frequenti Personaggi storici…. cosa sta succedendo in curva?
    e tu cosa ne pensi?

    • paolorossi47 ha detto:

      Stefano

      sta succedendo che c’è piena disgrgazione e grande diisamoramento. Certo..tutto questo è anche figlio dei risultati sportivi..ma non è possibile che la SUD ora sia suddivisa in tre fazioni.
      Le cose sono peggiorate anche con la scelta(per amore) di alcuni importanti esponenti della tifoseria, di farsi la tessera del tifoso..ma non per cedere alle istituzioni, bensi per poter finalmente andare in trasferta a seguire la propria squadra del cuore e questo è amore, non debolezza. Io che la tessera non l’ho fatta e non la faccio per principio…non ho problemi a capire benissimo chi ha fatto una scelta diversa dalla mia..e le motivazioni sono incontestabili.

      La sud è praticamente in coma profondo…ma certo che la “tessera” ha contribuito a creare un ulteriore scollamento della tifoseria.

      • Stefano ha detto:

        e della scelta di non contestare da parte del gruppo principale? Io fatico a capirli e credo che sia motivo di divisione forse perfino superiore alla tessera

        • pier ha detto:

          Anche io non capisco sinceramente,so che molti si sono spostati ai lati propio per questo.purtroppo la nostra curva è lontana anni luce da quella che frequentavo in casa e in trasferta negli anni 80/90,qualche cambiamento ci sarà,ci sono dei ragazzi veramente in gamba,tipo zona mucchio,ma intanto credo che quando se ne andrà via finalmente casolin (perchè prima o poi se ne deve andare cazzo!)già sarà una buona base di unità per tutti

          • Nicklanerossi ha detto:

            Salve a tutti.

            Giuste le vostre osservazioni, in effetti ci sono parecchi problemi. Io, come ben sapete da 4 anni a questa parte mi sono spostato nella zona dei 1902-Mucchio e come dice Pier, lì ci sono veramente ragazzi in gamba che sarebbero in grado di risollevare alla grande la curva. Il VERO tifo biancorosso DEVE ripartire da qui!!!

            Quanto ai Vigilantes, è da un bel po’ di anni che sostengo abbiano fatto il loro tempo e fossi in loro mi farei (finalmente!) da parte, sarebbe senza dubbio molto più onorevole che continuare in questo modo.
            Il loro declino è inesorabile e sembrano sempre più al coro dello zecchino d’oro o ad un reparto dell’asilo nido, devono prenderne atto.
            Ripeto, mi spiace che chi ha le redini del gruppo non abbia deciso di chiudere la baracca (come hanno fatto giustamente altre tifoserie) visto l’andazzo penoso.

            Se poi aggiungiamo la deleteria scelta di non contestare questa proprietà di pagliacci, voi capite che non mi stanno per niente simpatici…

    • paolorossi47 ha detto:

      beh..io sono andato a fondo su questo..

      la risposta è stata desolante ed ho provato a capirla:

      ” siamo smarronati duri..ma cosa vuoi contestare?..e cosa credi che possa fare effetto?. questi non si meritano nemmeno gli insulti ”

      questo mi è stato detto

      • Entusiasmo ha detto:

        Sergio non vedere l’evidenza e dare la colpa ai giocatori è segno che sei finito come gruppo ultras, lasciando perdere il discorso tessera, questi non hanno ancora capito che la gente in curva non li considera più.
        Ci sono come dice nick belle realtà tipo zona mucchio e ex 1902 alcool e south terrace che potrebbero tranquillamente come mentalità gestire la curva .

        • Nicklanerossi ha detto:

          Esatto Raf, sono arrivati alla fine e non vogliono riconoscerlo. Vi dico la verità, ultimamente allo stadio ci vado solo perché questa parte della curva ha portato avanti dei valori (che apprezzo molto) che i Vigilantes hanno perso gia’ da un bel pezzo. E nonostante lo squallore del rettangolo verde, mi diverte stare in mezzo a loro. Mentre a centro curva c’è il disastro, bociasse che no ghe ne frega un casso e quei quattro cori che “lanciano” fanno letteralmente ca**re. E’ questo ciò che vuole qualcuno? Mi auguro proprio di no, se ci tiene veramente alla Sud…

  5. Entusiasmo ha detto:

    Buongiorno a tutti,un saluto in particolare a Pier e a Moreno.
    Sergio non so te ma non mi passa per niente sto giro.
    Un benvenuto a Valencia daghe dentro mitico figlio d’arte 😆

    • pier ha detto:

      Dai che forse riesco ad andare anche a bergamo,ci dovrò andare con mio figlio e quindi dovrò fare il bravo,niente insulti niente incazzature,ci riuscirò? 🙄 😀 ma il gioco si fa duro e io sento il richiamo della maglia dai lane!

  6. troiaio ha detto:

    Buongiorno di figa.
    Grande Sergio, un fratello, un amico.

  7. Nobel ha detto:

    Buongiorno di figa storica a tutti.

    😉

  8. paolorossi47 ha detto:

    Avrei voluto che l’incontro con Pier fosse stato più gioioso. Purtroppo non è il miglior esordio. C’era un “capanno” ieri dopo la partita che ha smorzato tutti gli entusiasmi..cosi come ritrovare Mirko & Moreno..Maury mitico . Cinzietta e l’Anna.
    Ringrazio tutti quanti di cuore..perchè in fondo..noi a ste serate ci siamo abituati.
    Peccato l’assenza del Paxx. Mi è dispiaciuto..

    Ho parlato a lungo con Corrado e mi ha chiarito molti dubbi e risposto a numerose domande.

    Domani dovrebbero esserci notizie fondamentali sulla cessione..ma chi ha il coraggio di acquistare un sodalizio a forte rischio?? Vedremo: in fondo mancano poche ore.

    Francamente la preoccupazione deriva dal fatto che erano anni che non vedevo i ragazzi impegnarsi e correre come ad esempio nel secondo tempo. Appunto…. 🙄
    …. vuol dire che il massimo è questo…

    tuttavia io ci credo ancora..perchè prima o poi un cazzo di rimpallo a favore (come ad esempio il gol di Florenzi al Menti) capiterà anche a noi..e ieri potevamo segnare solo in quel modo…
    Credo che le possibilità di salvarsi in maniera rocambolesca non manchino . Tutto dipenderà da quanto peserà il pallone dalla prossima partita in poi.
    Credo in Pinardi. Sarà lui il nostro Sgrigna..perchè altri..non ne vedo…
    Credo che il Bari non si iscriva…. Sembra che altre chances non ci saranno : scommesse incluse.

    la tifoseria Vicentina..ha ancora una volta dato dimostrazione di civiltà straordinarie!!!!!!!!!..pensate che in mezzo ad un nugolo di tifosi incazzati e depressi è passato Cestaro..prima a piedi e poi con la sua Audi…beccando solo un insulto moderato…e nemmeno una pacchetta sulla macchina.. Incredibile..!!!!!!!!!

    invece quelle merde delle galline hanno guaito e sbraitato ad alta voce..durante il minuto di silenzio,,beccandosi gli insulti della sud unita. Altro segno di civiltà. Vergogna!!!!!!!!!

    purtroppo nessuna contestazione(nemmeno civile) dei tifosi verso la squadra..anzi l’hanno sostenuta a gran voce fino al 90esimo. Grandi !!!

    Stamattina ho fatto colazione con Pancio e altri ultras al bar dello stadio. Era una magnifica e frizzante mattinata vicentina..ma avevamo tutti delle occhiaie tipiche di chi non aveva chiuso occhio..e non certo per trombare….

    ..ma ce la faremo. Forza ragazzi..fino al noventesimo. Io amo il Lane e non lo mollo!!…la STORIA DEVE CONTINUARE.

    ..e sempre Padova merda!!

  9. Korsi ha detto:

    Sabato, pur essendo sabato, sarà un anticipo di campionato.
    Di Lega Pro…

  10. Ste ha detto:

    Esonerato Beghetto. Al suo posto il Vicenza ingaggia il profeta del 5-5-5

  11. Appiani ha detto:

    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    8)
    Comnuque secondo me vi salvate, alla fine il Lanerossi Vicenza si salva sempre, siete duri a morire voi (è un complimento) e ci mettete anche ogni anno una certa dose di c..o.
    Saluti. 😉

    • Stefano ha detto:

      ce ne vuole tanto di culo, sto giro. ma alla fine è giusto così. abbiamo quello che ci meritiamo…tutti.
      sarebbe un sogno però salvarsi e cacciare certa gente.

  12. pier ha detto:

    Ciao a tutti,della partita non dico niente perchè il mio pensiero l’ha riassunto perfettamente sia Mirko che nick e poi perchè ne ho piene le palle 😡 la serata è stata positiva perchè ho conosciuto il mitico Sergio che mi ha presentato la belloni,cinzia,raf alias entusiasmo,mauri19 e alla fine mirko e moreno,bel colpo ho fatto quasi il pieno,non ho visto nobel c’eri?GRAZIE A TUTTI per la compagnia 😉 il padova comunque va avanti per i talenti che ha,perchè gioco zero

  13. Jerome ha detto:

    Giuro che certe volte mi chiedo: “Ma cos’è??? Una retrocessione combinata???”

    Non mi tornano alcune cose…

    Mah… Sarà solo frutto della mia immaginazione… Ma si può essere così scarsi??? Temo di sì purtroppo… 😡

  14. Nobel ha detto:

    Certo che se in tutta una partita scagli un solo tiro in porta di una certa pericolosità siamo a posto…

    Sabato è uno scontro fondamentale (lo so, lo diciamo da mesi), contro una diretta concorrente che sta perdendo pezzi: sbagliando anche questa (e i presupposti non sono confortanti) è meglio chiudere la baracca.

    Ma come si faccia a pigliare un gol del genere io proprio non riesco a capirlo.

    🙄

    • Nobel ha detto:

      Certo, certa… perdonate la ripetizione.

      • Nicklanerossi ha detto:

        Già, ti insegnano ancora alla scuola calcio che si deve deviare il pallone lateralmente. Solo quel panson pien de goti di Giani non l’ha ancora capito e non è la prima volta che fa ‘sta cazzata…

        • moreno ha detto:

          che tra l’altro, rivedendo le immagini, avrebbe anche potuto colpire la palla dritto per dritto, perché a destra aveva martinelli e zanchi. invece ha fatto la cosa più sbagliata tatticamente e più difficile tecnicamente: una torsione per regalare la palla a succi-merda…

          • pier ha detto:

            Pensa che dalla curva mi sembrava martinelli l’errore,invece giani,capisco…

  15. Nobel ha detto:

    Buongiorno di figa registrata a tutti.

    😕

Lascia un commento