Guestbook

19.953 risposte

  1. Korsi ha detto:

    Non è un girone sta roba. È un’ammucchiata. Basterebbero due gare dignitose in fila…

  2. Mirko ha detto:

    Io ho Volksbank come banca d’appoggio.
    Andrà a finire che toccherà anche a me mettere (pochi) soldi per ripianare i debiti. 🙄

  3. paolorossi47 ha detto:

    maronna santa..che patimento. ANCORA PATIMENTO!!!

    in tempi non sospetti dissi che dopo aver parlato ..e cercato a modo mio di inquadrare Colombo..dissi che non mi aveva per nulla convinto..tuttavia ancora non mi permetto di sbilanciarmi.

    lo sapete: IO INIZIO A SENTENZIARE su un mister o sulla squadra DOPO ALMENO..almeno 10 MATCH..non prima. è una mia regola.

    mentre registro che il fenomeno JACK ha all’attivo OTTO PARTITE..MA anche OTTO SOSTITUZIONI !!!
    minchia..forse un rekord..
    cosi per dire eh??..a buon intenditore…

    • Nicklanerossi ha detto:

      Concordo con tutto Sergio, la rosa è mediocre e ormai lo si è ben capito. L’impegno c’è, ma i limiti tecnici sono lapalissiani, un solo tiro in porta in 90 minuti è davvero troppo poco.

      Non ci si può aspettare molto da questo campionato, per vincere servono delle componenti di fondamentale importanza (società in primis) che da noi distano anni luce purtroppo. Con al comando questa banda di parassiti schifosi non si va da nessuna parte.

  4. Ste ha detto:

    Ieri proprio brutti brutti. Manca clamorosamente sostanza al centrocampo.

    • Mirko ha detto:

      Manca uno di qualità. E mi sembra che col modulo a 3 a centrocampo si soffra.

      • Vicenza6 ha detto:

        Ciao a tutti ultra del lane il forzalanetour è già ripartito!!siamo nel Trentino oggi abbiamo visitato i castelli di Avio e Biseno adesso siamo in un area camper a Borgo Valsugana domani ci va a Valle Sella dove facciamo.due percorsi di arte Sella ammirando sculture arboree. Da Forzalanetour Sempre un grido Forza Lane! ! ! !

        • Anna, la sconosciuta ha detto:

          Ciao,
          sbaglio o ad Avio ci siete già stati?
          Arte Sella è bellissima soprattutto con questi colori autunnali…ti consolerai dalle povere vicende del Vicenza.

          Ciao e buona strada

          • Vicenza6 ha detto:

            Anna a me piace tanto visitare l’Italia col ns camper ma per consolarmi di tutte queste notizie e risultati sul lane ne passa… hai un ottima memoria l’anno scorso ero stato.vicino a Avio.a Ala .adesso ci siamo fermati a Avio.solo.per vedere il rudere del castello. Era un ns pallino perché tutte le volte che si passava per andare verso il Trentino lo.vedevamo li sulla cima e aspettava solo di essere visto. Sinceramente però come diciamo a Bologna è più la fatica del Gusto! Mentre il castello di Beseno ci è piaciuto di piu!!!!ciao e da Molveno sempre un grido Forza Lane. Se ti fa piacere nel mio diario facebox ho messo tutte le foto. . 😆

        • Vicenza6 ha detto:

          Ciao a tutti i Forzisisti Dopo essere stato in val Sella a vedere arte Sella Lo splendido scenario nel.bosco con arte moderna e no costruita coi prodotti del suolo,corteccie rami e pigne chi vuole vederle in fb nel mio sito ho fatto un servizio fotografico interessante. Stamane abbiamo visitato il splendido Castello di Thun adesso dopo un buon pranzo a base di spaghetti allo scoglio cucinato.da mia moglie in camper siamo a Molveno in un area attrezzata sotto.le dolomiti fantastico .dopo pranzo visita al lago e al paesino. Da forzalanetour sempre un grido forza Lane

        • Vicenza6 ha detto:

          Forzalane tour è ritornato al campo base Casalecchio di Reno dopo aver visto il Stupendo castello di Senico adesso museo lo consiglio vivamente! Alle prossime news giovedì tempo permettendo si ritorna in Trentino p.s. stanotte a Molveno abbiamo avuto 6 gradi! !Fortuna che in camper il riscaldamento funziona!!!Sempre un grido Forza Lane

  5. paolorossi47 ha detto:

    ma anche oggi una notizia allarmante..anzi catastrofica..

    se davvero va in porto l’acquisizione del figo rampante..beh io faccio il segno della croce.
    Mi vien da dire che PASTORELLI a confronto di questo..è Sergio Marchionne..
    e non si inizi a dire,,”lasciatelo lavorare….e poi giudicate..” ma per favore!!!
    è una lavanderia a cielo aperto..
    ho sempre più schifo di questo calcio e di questa gente..!!!
    Cambierò solo idea se sarà acclarato che SILVIO GLI ha ordinato DI ACQUISIRE IL LANE..allora forse forse..ritiro tutto..ma al momento nutro seri dubbi.
    Ragazzi..mettetela via..questo è il fratello gemello di Caliendo..

    • Nicklanerossi ha detto:

      Sacrosante parole (soprattutto la quinta riga).

    • Vicenza6 ha detto:

      Ciao a tutti gli ultra del Lane Forzalanetour continua. ..dopo aver visto la stupenda città di Volterra adesso siamo a Massa Marittima stamane visita alle famose fumarole della valle del diavolo domattina tanto per cambiare visita di musei e siti archeologici oggi pomeriggio abbiamo visitato la stupenda cattedrale romanica di Cerbone CIAO A Tutti E Da Forzalanetour SEMPRE Un Grido Forza Lane 🙄 🙄 🙄

    • Vicenza6 ha detto:

      Oggi visita al centro storico di Massa Marittima parte alta dove abbiamo visitato il museo di arte sacra e la torre del Candeliere dove si può ammirare un panorama mozzafiato con le isole di Montecristo e dell’Elba dopo abbiamo visitato il museo degli organi antichi lo consiglio vivamente il gestore spiega e suona qualche pezzo di musica sinfonica stupendi gli organi del 1700 totalmente meccanici e restaurati da lui anche i forti piani sono da urlo! Unico neo da parte mia che il restauratore è modenese ahimè però gli ho dovuto fare a malincuore i complimenti! A pranzo in camper naturalmente aperitivo di Robertino cioè me stesso braciole di maiale produzione italiana con un ottimo rosso di Montepulciano riserva 2011 grana padano frutta caffè fatto con le mie mani ammazza caffè infine dolcetto cioccolata svizzera di quella che mi è rimasta dal ns tour estivo da Forzalanetour sempre un grido forza Lane ciao a tutti da MASSA MARITTIMA, 8) 8)

  6. paolorossi47 ha detto:

    fusse che fusse la volta bona??

  7. Mirko ha detto:

    Game over.
    Mi ero illuso troppo presto.
    È stato bello finché è durato.

  8. paolorossi47 ha detto:

    Colombo potrebbe concedere un turno di riposo da Jack?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    dopo 4 turni??? e NESDSUN TURNO INFRASETTIMANALE?

    ma perché solo lui?..perché è il più stanco?? ma dai..BASTA ste diplomazie del cazzo,,tanto è fin troppo chiaro perché lo lascia giu !!!

    DAI DI MOLFETTA: FACCI SOGNARE!!!

  9. Appiani ha detto:

    Buonanotte e scusate l’intromissione ma paolorossi47 in poche righe ha sintetizzato tutto. Ha capito esattamente la serie C, che io purtroppo conosco bene avendoci trascorso 15 degli ultimi 20 anni. Padova troppo superiore ma troppo sterile in attacco per ambire ad un primo posto, Vicenza troppo schiacciato per essere una big.

    • paolorossi47 ha detto:

      finalmente!!. Ti stavo aspettando….Ma come mai cosi primula rossa ultimamente qui su questi schermi?

      • Appiani ha detto:

        Mah, caro Sergio, mi pare che il vostro forzalane abbia perso molto del suo vecchio smalto, a parte ampie descrizioni di tour enogastronomici 🙄

        Detto questo come vedi il mio Padova, e chi vedi favorito per il primo posto che evita l’assurda lotteria di questi ridicoli playoff? ❓

        • paolorossi47 ha detto:

          si ma per mettere un po’ di pepe a Forzalane..dovremmo cmq sforzarci in diversi :mrgreen: .tuttavia le continue delusioni non incentivano certo la reessa sui forum. Del Padova..gia qualche msg qui sotto scrissi che la vedevo come un ‘ottima squadra,,e anche se tanti non saranno d’accordo..a me Bisoli piace..e vedrai che come motivatore ha pochi eguali. In generale credo che 4 giornate siano davvero poche per sbilanciarsi..ma puoi dare giudizi solo vedendo le rose. Vedo bene..oltre il Padova anche la SAMB e la Fermana. Del Pordenone non ho ancora una vera opinione e nemmeno del Bassano (altra compagine che di SERIE C ne ha lunga esperienza ormai). Vedo il Lane da MAX 5°- 6° posto..però sai bene che a Gennaio le cose potrebbero cambiare. Vedo invece piuttosto nero sul “mio” amato Santarcangelo..che dopo la rivulizione sia tecnica che di giocatori..li vedo piuttosto in pericolo. Peccato..

  10. pier ha detto:

    Io la penso come ste..eppoi chi l’ha detto che noi quest’anno dobbiamo salire per forza?siam partiti in ritiro con 5 giocatori..Il padova è la vera squadra che ha speso per salire..Abbiamo lottato con ordine e fortuna e abbiamo preso un punto..Io ho sempre detto che se si crea il mix giusto tra questi giovani..I “vecchi” e il pubblico possiamo stupire..Per ora lo stiamo facendo.

    • paolorossi47 ha detto:

      anche qui ti dico(analizzando però la storia..che è maestra di vita) o in questa categoria di merda sali subito..o ciao ciao e arrivederci fra 15 anni(forse). Subito vuole anche dire due anni: certo..ma se non succede quel che è successo al VENEZIA l’anno scorso..accomodatevi pure sereni. Per inciso..sempre secondo me..la squadra dell’ultima ignobile serie B , allenata da Lopez..era decisamente più forte di questa. Speriamo che in questo caso 1 + 1 faccia 2 e 1/2

  11. Ste ha detto:

    Per me il Vicenza è una buona squadra con un ottimo potenziale.

    Colombo è un allenatore che ci capisce eccome e andrà avanti: in due mesi ha creato un gruppo da un mucchio di giocatori che non si conoscevano e con un’età media bassissima, ha fatto 10 punti in 4 partite subendo un solo goal ed è in testa alla classifica.

    Non siamo a regime, possiamo solo progredire.

    Certe critiche le condivido solo se sono fatte per scaramanzia, altrmenti… di che parliamo???

    • paolorossi47 ha detto:

      mi dispiace : sono troppo incazzato e non riesco ad accettare la serie C. Io con Colombo ci ho parlato almeno mezz’ora..ma non mi ha trasmesso nulla. Inoltre secondo me non ci azzecca mai con i cambi..e questo a lungo andare sarà un problema. Si senza dubbio è una persona onesta e un lavoratore….ma per andar su: fidati: non basta!!
      Non credo di aver criticato..se non il centrocampo..che si quello è un pianto.
      Ho sempre esaltato difesa intera + Comi Ferrari e Di Molfetta( a me piace) e poi il nulla.
      Se poi vogliamo essere obbiettivi i VERI PUNTI MERITATI..per me sono 6..ma chi vince ha ragione. Se l’anno scorso nel finale avessimo avuto il 10% di culo che abbiamo avuto in queste 4 partite..ci saremmo salvati alla grande.
      Giacomelli ??..mi spiace..ma è come quando il marito tradisce la moglie: è noto che non ci sarà mai il perdono. Pazienza..son fatto cosi..

  12. kikko ha detto:

    ciao.
    non è che spacchereste il culo a quelle merdacce del salò?
    grazie.

  13. paolorossi47 ha detto:

    si fa presto qui a fare le pagelle:

    VALENTINI : sufficiente

    tutta la difesa : 8 con un plauso particolare a Beruatto

    centracampo: andè in mona!!! bene Salifu per un salvataggio decisivo

    Giacomelli ancora sostituito..deve andare nel casino

    attacco NG con un plauso a Ferrari poareto che ha fatto di tutto per prender falli e tenere un po’ su la squadra

    corner : 10 a 3 x loro..fai un po’ te..
    tiri nello specchio: 1 (Beruatto)
    punti rubati : 1 (con gran godimento..ma più che altro per aver tolto 2 punti al padova..che come avevo intravisto è una ottima squadra!!)
    voto al ns/ culo: 9!!!

    giocatori odiosi:
    1) il riminese di MERDA!!!!..faccia da cazzo (non dico il cognome per non fargli pubblicità)
    2)Trevisan..: insopportabile la sua vista!!!

    Colombo : ci ha capito poco..e spero che adesso..finalmente i tifosi capiscano che non andiamo da nessuna parte..tuttavia: plauso ai giocatori che sono SCARSISSIMI ma che hanno messo TANTISSIMO IMPEGNO

    • ErreBlu ha detto:

      Dissento solamente su Valentini….merita almeno un 7…..lo avessimo avuto l’anno scorso un portiere così

      • Mirko ha detto:

        Sono abbastanza d’accordo con Sergio, anche se, a parere mio, Giacomelli non è stato così negativo; anche lui, come Ferrari, qualche fallo se l’è guadagnato.
        E non ritengo la squadra scarisissima; abbiamo un centrocampo leggero, quello sì. Quello del Padova come qualità era decisamente superiore, ma forse è stato errato anche il mdulo di gioco ieri.

      • paolorossi47 ha detto:

        MA IL VOTO è solo per essere stato poco impegnato..grazie alla difesa mostruosa

  14. paolorossi47 ha detto:

    alla fine vincere a Forli patendo come animali..con un rigore da gonzi….vedo che non è considerabile impresa titanica (vedi Renate)..e la storia fino qui dice che i canarini..l’unico gol che hanno realizzato sino ad ora..lo hanno segnato a noi.. 🙄 🙄 🙄

    speriamo bene… ❓ ❓ ❓

    • Korsi ha detto:

      Sergio, a ben guardare sinora abbiamo sconfitto esattamente le ultime tre in classifica. Può essere una coincidenza. Oppure no. Considerata la graduatoria attuale e la fatica che abbiamo fatto, qualche perplessità è legittima.
      Padova sarà il primo test attendibile: per avversario e perché ormai è la quarta giornata. Far cagare ancora è poco giustificabile.

      • paolorossi47 ha detto:

        Ciao Corsi..

        non vorrei CHE PASSASSE IL MESSAGGIO CHE A ME NON FA PIACERE ESSERE LASSU..: figuriamoci!!..Ma leggendo vari forum/interviste/dichiarazioni/sentenze su FB..io vorrei solo dire una cosa: ma non abbiamo preso ormai troppe bastonate PER IMPARARE CHE UN PO’ DI SANA Umiltà non guasterebbe?

        io dico solo: A PADOVA SI Può VINCERE – PERDERE O PAREGGIARE..MA NON COME UNICA OPZIONE VITTORIA SICURA…ma dai…non impareremo mai 😳 😳 😳 ..

  15. paolorossi47 ha detto:

    Come spesso è accaduto in passato , la cosa che più temo è vedere un eccessivo eccitamento per una squadra che ha vinto 3 partite..rubacchiandone almeno 2 e grazie anche all’aiuto di rigori..di cui l’ultimo davvero da ufficio inchieste. :mrgreen: mrgreen: :mrgreen:

    non considerando poi che sotto sotto abbiamo una squadra piuttosto modesta..e il proclamare di andare a Padova ad asfaltare a dx e sx..francamente mi sa tanto di roba da gonzi. Mah?..quanto poco basta per volare beati..si..ma senza paracadute

Lascia un commento