Guestbook

19.458 Risposte

  1. Ste ha detto:

    Non ci penso nemmeno a chiudere Forzalane

    • Vicenza6 ha detto:

      Ottimo Ste!!!!ciao da Forzalanetour oggi visita a Teano.e al.suo.teatro.romano adesso siamo.a Magliano Sabina per la notte per non dormire in autostrada e domattina si rientra. Ciao e da forzalanetour sempre un grido Forza Lane! ! !

    • Mirko ha detto:

      E ci mancherebbe altro!

      • Nicklanerossi ha detto:

        Grandi!! Non si molla!!

        Anzi, colgo l’occasione per ricordarvi l’appuntamento di venerdì 19 Gennaio alle ore 21, al Teatro Astra di Vicenza. Su Forzalane scrivono moltissimi tifosi da fuori provincia e capisco chiaramente le problematiche relative a distanza, famiglia, attività lavorativa, ecc… ma per chi ne avesse la possibilità Vi invito a partecipare perché si sta organizzando qualcosa di veramente importante, a cui hanno aderito tutte le varie anime del tifo biancorosso (e penso sia la prima volta nella storia che succede).

    • paolorossi47 ha detto:

      PERò VORREI CHE GLI UTENTI SAPPIANO CHE FORZALANE non è un dominio aggratisss

  2. Korsi ha detto:

    Gabriele un abbraccio fortissimo,
    p

    • Anna, la sconosciuta ha detto:

      Non ci conosciamo ma mi unisco anch’io al cordoglio.

      • Vicenza6 ha detto:

        Grande oggi abbiamo dimostrato di essere con gli attributi nel confronti di Sanfilippo e &voleva far giocare la berretti visto che giustamente la prima squadra ha scioperato e l’ha preso in quel posto!!!!da Forzalanetour evviva! !!!Riguardo al Tour ultime tappe prima di rientrare lunedì ieri abbiamo visitato il splendido borgo arancione Santagata dei goti poi Capua con lo stupendo museo archeologico Campano,oggi è domani siamo nella zona dei monti Aurunci abbiamo visitato il santuario di santa Maria dei Lattani con un chiostro tutto affrescato, poi a Rongolise la splendida chiesa rupestre santa maria in grotta con affreschi dal 1000 al 1500 (favolosa )infine il centro medioevale di Sessa Aurunca con una favolosa cattedrale e,nell’ex castello ducale la sala espositiva archeologica con bellissimi reperti con statua e capitelli provenienti dal vicino teatro romano. Da Forzalanetour una buona serata e sempre un grido Forza Lane! !

  3. luinet ha detto:

    Allora notizia da una radio napoletana, non so se sia una bufala, sembra che De Laurentis sia interessato al Vicenza, chissà potrebbe essere possibile un miracolo nei prossimi giorni… vado ad informarmi sui siti eventualmente :?:

  4. paolorossi47 ha detto:

    SE NON è UNA BUFALA..SIAMO SALVI..o meglio falliti..ma poco :-) :) :)

    grazie AMENDUNI

  5. Mirko ha detto:

    Io il sito non lo chiuderei.
    Ripartiremo.
    E restiamo noi tifosi, con la nostra dignità. Quella non potranno togliercela.

  6. paolorossi47 ha detto:

    OGGI ASSORDANTE SILENZIO SULLE VICENDE SOCETARIE..

    Chiedo seriamente al mio amico WEBMASTER ;

    CREDI CHE SIA ORMAI il caso di chiudere anche Forzalane?? SINCE 1999

    oppure? :roll: :roll: :roll: :roll:

    • Mirko ha detto:

      Silenzio… Cosa c’è da dire, ormai?
      Fianlmente è finita questa farsa che dura(va) da troppo tempo.
      Ora (forse, perché nemmeno Beautiful è così contorto) si può solo ripartire.

  7. paolorossi47 ha detto:

    buon anno a tutti..e cerchiamoci un altro svago.

    lo so: facile a dire.

    intanto io PER PROTESTA (lo so..frega un cazzo a nessuno..ma è lostesso) dopo oltre MEZZO SECOLO..ho interrotto la raccolta calciatori PANINI..

    una enorme botta..ma non ci sto a vedere che in C non c’è nemmeno UN FRANCOBOLLO DA APPICCICARE. IN-SOP-POR-TA-BI-LE!!!

    bastardi..mi avete tolto anche questo: INFAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Vicenza6 ha detto:

      Buona serata a tutti gli ultra del Lane abbiamo lasciato la Tuscia Viterbese dopo aver visto a Bagnaia la splendida villa Lante con le sue stupende fontane e il suo immenso parrco, al pomeriggio abbiamo pernottato a san Martino al cimino dove abbiamo visitato il splendido palazzo Pionphil con una rappresentazione teatrale itinerante tra le stanze del palazzo . stamattina visita al borgo medioevale di Fabrica di Roma e al sito archeologico di Falerii di Novi con l’antica chiesa di cistercense di Santa Maria. Al pomeriggio siamo approdati con tante difficoltà in Maruconia e precisamente a Caserta dove adesso siamo in un area attrezzata camper e domani tutto il giorno visita alla Reggia di Caserta. Ciao a tutti e alle prossime news. E da Caserta sempre un grido forza Lane da Forzalanetour! !!! 8) 8) 8)

      • Vicenza6 ha detto:

        Oggi visita alla splendida Reggia di Caserta e il suo stupendo e lungo parco 3km con le sue statue e fontane la reggia è molto bella all’interno più che all’esterno coi suoi stupendi soffitti decorati pavimenti in marmo affreschi stupendi il direttore bolognese Felicori sta lavorando molto bene anche se purtroppo c’è ancora tanto da fare! domani visita a san Leucio e Caserta vecchia naturalmente in bus.da Forzalanetour una buona serata biancorossa e da Casera sempre un grido Forza Lane! ! !

        • Anna, la sconosciuta ha detto:

          Buon anno a tutti!
          Alla Reggia siete stati accolti dal vostro concittadino?
          Buon viaggio, forza Lane sempre e già che ci sono: Bisoli fatti i cazzi tuoi che la vita è una ruota che gira anche per te.

          • Vicenza6 ha detto:

            Anna ciao buon anno anche a te si a Caserta il direttore è Bolognese e si chiama Felicori sta facendo veramente bene anche se purtroppo c’è ancora tanto da fare. Oggi per il mio report lo faccio ma col cuore infranto per quelle merde per usare un eufemismo che hanno mandato nel cesso 115 anni di storia del ns Lane! stamattina visita a San Leucio il vecchio borgo col museo che parla della lavorazione della seta e della sua lunga storia. Poi visita a Caserta vecchia una piacevole sorpresa! Questi report con tanto di foto si possono vedere in fb .ciao a tutti e da forzalanetour sempre un grido forza Lane!

    • Anna, la sconosciuta ha detto:

      Cioè non sono previsti gli scudetti piccoli delle squadre di Lega pro?

  8. moreno ha detto:

    Buon anno a tutti!
    Spero solo che possa finire al più presto questa stremante farsa che circonda il Lane. Via Vi.Fin, via Sanfilippo e tutti gli avvoltoi che stanno volteggiando sul corpo ormai morente del Lane. Prima falliremo, prima rinasceremo.
    Ringrazio il buon Kikko per la solidarietà

  9. Mirko ha detto:

    Buon anno a tutti!
    E chissà che ci sia la rinascita…

    • Vicenza6 ha detto:

      Buon Anno a tutti i Forzisisti da Forzalanetour Continua il ns tour nella Tuscia Viterbese nel Lazio tra paesini e palazzi dopo il paesino di Corchiano abbiamo visitato Caprarola col suo stupendo palazzo Farnese, Ronciglione col suo centro medioevale, e la stupenda chiesetta romanica affrescata di Sant Eusebio, infine Palazzo Altieri.a Oriolo Romano .da Oriolo Romano da Forzalanetour sempre un grido forza Lane e alle prossime news 8) 8) 8)

  10. Korsi ha detto:

    2018. L’anno zero.
    Auguri a tutti.

    • Vicenza6 ha detto:

      Da forzalanetour un buon 2018 a tutti dopo.aver passato il veglione dell’ultimo dell’anno alla ca del ballo a Ravenna a Rockettare stamane partenza per il Lazio.adesso siamo nel Viterbese e precisamente a Corchiano dove abbiamo appena assistito a una stupenda presentazione di presepe vivente e del suo antico borgo! Ciao a tutti e alle prossime news da Forzalanetour sempre un grido forza Lane!

  11. Vicenza6 ha detto:

    Ciao tutti forzisisti da forzalanetour oggi prima tappa a Recoaro Terme la cosa più bella di questa città lo scenario delle piccole dolomiti innevate,la chiesa Arcipretale ultra moderna sembra una stazione l’unica cosa che si salva è il presepe artistico. Subito dopo partenza per Romano di Ezzelino dove in una abitazione privata due coniugi hanno alle yin presepe veramente bello la scenografia è stata totalmente creata da loro .La moglie inoltre ha realizzato dei quadri veramente notevoli. Il.figlio invece nella parete ha disegnato delle madonne stupende!dopo partenza a pochi km a Borso del grappa dopo dove in un vecchio mulino un artista ha costruito con legno riciclato statue che rappresentano la natività. Qui abbiamo acquistato farina per fare la polenta e ciliegie cotte al vapore e duroni sotto spirito a base di grappa e Canella. Adesso siamo a Valdobbiadene dove domattina se le cantine sono aperte acquistiamo prosecco locale.dopo.destinazione a uno.dei borghi più belli del Veneto Cison della Valmareno. Ciao a tutti e da forzalanetour sempre un grido Forza Lane! ! !

  12. paolorossi47 ha detto:

    e tutto questo perché in squadra abbiamo un brocco–superpippa e sopravalutato che in un derby è capace di incendiare 115 anni di storia.

    diobo..se lo incontro lo metto sotto

    • Nicklanerossi ha detto:

      Con tutto il rispetto Sergio, non attacchiamoci a ‘ste cose perchè son quindici anni che navighiamo nella merda. Per quanto mi stia antipatico l’individuo in questione, non è certo lui la causa dei mali che ci hanno portato a questo sfacelo.

  13. paolorossi47 ha detto:

    ecco cosa significa serenità raggiunta e situazione economica riassettata, con Società alle spalle:

    PORDENONE – SANTARCANGELO : 0- 1………………………..COMMENTI???

    ma questi non erano gli eroi del Meazza??..eppure..nulla hanno potuto contro la fame ed il cuore

    • Vicenza6 ha detto:

      Buone feste a tutti i Forzisisti Forzalanetour ha iniziato il tour !!!!dopo.il stupendo veglione natalizio passato a Rockettare a Ravenna alla Ca ‘ del Ballo.il giorno dopo siamo.partiti per la provincia di Mantova Piubega dove abbiamo assistito a uno stupendo presepe vivente. Stamane dopo.essere stati a un officina super efficiente a Caserana Atti che ci hanno risolto un problema all’impianto frenante bravi e onesti!siamo partiti per il Borgo di San Giorgio col suo stupendo chiostro e chiesa Romana e i famosi libri di marmo rosa della via crucis .dopo pranzo a san Floriano la pieve romana di San Pietro.qui ahimè siamo già nella terra del nemico il Veronese!dopo pranzo sosta alla cantina santa Sofia della villa omonima Palladiana unica del Palladio nel veronese. Qui abbiamo riempito il camper di ottimo vino rosso in particolare amarone della Valpolicella io pensavo fossero bianchi invece la specialità sono i rossi e che rossi!!!!e visto che amo.anche le grappe ne ho prese due di gusti diversi veramente da urlo!perché la brava e splendida enologa me li ha fatti degustare tutti!adesso siamo in un’area attrezzata camper a Ilasi dove domani si va a un frantoio a acquistare il famoso olio di Ilasi!ciao.a tutti e da forzalanetour sempre un grido Forza Lane! ! ! !

  14. kikko ha detto:

    Sono con voi gnari. ❤️

Lascia un commento