Guestbook

19.953 risposte

  1. paolorossi47 ha detto:

    no: non parlo del LANE,..ormai sarebbe stucchevole..

    MA DI QUESTA CATEGORIA DI MERDA !!!!
    IN QUESTA GIORNATA DI CAMPIONATO : 10 PARTITE – 7 PAREGGI – NR TOTALE GOL FATTI : 10

    MA CHE CAGATA DI CAMPIONATO E?? 🙄 🙄 🙄 🙄

  2. onessuno ha detto:

    Ciao ragazzi. Io penso che i giocatori del Lane non siano dei brocchi, ma che troppi degli ex Virtus Bassano siano privi di personalità e che la maglia biancorossa sia troppo pesante da portare. Renzo Rosso sarebbe all’altezza di un Berlusconi, ma se non investe bene, almeno 10 milioni di €uro, con un buon presidente ed un ottimo D.S., fallirà gli obbiettivi. Sostituendo suo figlio, che di calcio capisce poco, con uno come Pieralda Dalle Carbonare o un Paolo Rossi o un Giorgio Carrera e quel coso di Seeber con un Perinetti o un Vignoni, avrebbe dei competenti di settore e non rischierebbe il fallimento TECNICO, com’è quest’anno.
    Ora, con quel po’ po’ di soci, che ha al fianco, in teoria potremmo diventare la società più ricca d’Italia (50 miliardi di potenziale economico!) Io, intanto sogno e spero in tempi migliori.

    • onessuno ha detto:

      …Pieraldo…. 😳

      • Nicklanerossi ha detto:

        Credo che dopo tutti gli errori di questa stagione, più di qualche testa salterà quasi sicuramente. Personalmente sostengo da tempo che ci voglia un direttore dell’area tecnica bravo e possibilmente esperto, a cui RR deve dare carta bianca e soprattutto un budget decisamente più consistente.
        Come allenatore il sogno di tutti sarebbe Di Carlo e credo ci sia più di qualche possibilità per vederlo sulla panchina del Lane il prossimo anno.

        • Vicenza6 ha detto:

          Ciao amici Forzisti e da Casalecchio di Reno sempre un grido Forza Lane ieri sera un buon brodino caldo per sollevarsi psicologicamente da questo brutto periodo per usare un eufemismo!adesso pensiamo al l’imolese che non è certo il Gozzano però tutte non sono certo imbattibili forza e coraggio!per l’amico Poxx tengo in considerazione l’incontro enogastronomico ma mi sa che per quest’anno non sarà possibile perché fine Marzo si ritorna in Toscana con metà aprile e maggio Basilicata e Abruzzo fine Maggio metà luglio Grecia isola di Corfù e primi di Agosto se fanno la carovana con un tour organizzato si va in Russia fino a metà agosto poi il seguito si vedrà come dice un famoso
          Film di 007 Mai dire mai.ciao a tutti!

  3. Korsi ha detto:

    La chiarezza e la coerenza sono le chiavi di lettura di questa stagione.
    Anno zero.
    E più zero tondo di così, si muore.

    • Nicklanerossi ha detto:

      Altra umiliazione. Ma tranquilli, il figlio del patron ha detto che siamo a -21 dal Pordenone sono per una questione mentale.

      • paolorossi47 ha detto:

        qualsiasi cosa avessi voglia di aggiungere, rischierei per l’ennesima volta di beccarmi del “gufo”
        ma lasciamo perdere..forse è più elegante.
        Voglio solo dire: OTTIMO EDITORIALE QUI ALLA DESTRA DI BR.NET..cosi almeno non son da solo ..

  4. Ste ha detto:

    Eppure ancora oggi, dopo l’annuncio dei nuovi soci, leggo su social e forum vari di gente pessimista e che non ci crede più.

    Ragazzi, fate una bella cosa, state a casa e non rompete i coglioni.

    Promettiamo di fare finta di niente quando vi vedremo tornare perché i risultati arriveranno.

  5. paxx ha detto:

    Che coglione che è Rosso. Questa estate poteva far finta di niente, farci fallire, farci comprare in serie D da quei pagliacci di Payan e Desjardins (tanto con Cissè avremmo vinto sicuramente il campionato), invece di aprire il portafoglio e rilevare il ramo d’azienda.
    Poi ora gli viene pure in mente di radunare tutta l’eccellenza del territorio…
    Speriamo si stanchi presto così torneranno i vari Pioppi capuzzo pastorelli, i kossovari ecc

  6. paolorossi47 ha detto:

    OURE FERRETTO SI è STANCATO..E PURE IL BELLONI..e non mi sembrano nè sono mai stati contestatori accaniti DI RR

    • Ste ha detto:

      Va beh, non è che i pareri di Ferretto e Belloni siano vincolanti per quanto mi riguarda.
      Continuo a non capire come si faccia contestare a scatola chiusa uno che è qui da 8 mesi e sta comprando giocatori invece che prenderli in prestito e ha già blocccato Zarpellon dimostrando che i giovani li tiene e non li vende.

      Poi se ce l’avete con lui perché vi sta sul cazzo posso pure capirlo, ma è un problema vostro, non del Vicenza.

      • Vicenza6 ha detto:

        Ciao a tutti e sempre un grido Forza Lane da Casalecchio di Reno!!!!ci voleva questa piccola crisi del ns Lane per finalmente leggere le opinioni vostre!Pier e soprattutto Stefano avete ragione da vendere mentre per Sergione lo sanno anche i sassi che è e rimane un mai goduto come diciamo a Bologna!!!evolevo dire anche la mia visto che io questo sito lo
        Adoro!!!primis riguardo Ferretto lui è e rimane un opinionista di primo ordine e non più radiocronista! e lo rimpiango tantissimo senza togliere nulla a Giovanni,lui ha detto e giustamente dopo la brutta prestazione con la Fermana e qui lo sapiamo tutti! che se giochi così con una squadra che è poca cosa vai poco avanti e fai fatica anche a centrare i playoff!ma contro il Rosso non ha detto niente di sgradevole tranne che desiderava fare 10.000 abbonati ma il Corrado giustamente ha replicato che per avere bisogna dare almeno qualcosina e questo non è stato fatto!!!mentre riguardo al decano dei ns giornalisti l’immenso Alberto Belloni nella sua analisi su Vicenza Today che io seguo assiduamente ha detto sul Rosso che lo ringrazierà sempre per aver preso la società salvandola dai dilettanti ma che certe affermazioni come dire che noi non siamo inferiori al Pordennone con 20 punti di differenza se le poteva risparmiare e che sia più chiaro coi tifosi di quello che vuole fare perché se continua a dire che questo è l’anno zero che cominci a mettere su le basi per il prossimo anno con nuovo allenatore direttore sportivo e blindare questi giovani di belle speranze come Zarpellon ecc.ecc.ciao a tutti e scusate se sono stato un po lungo nell’esprimere la mia opinione e ribadisco Rosso per tutta la vita!!! 😛 😛

    • pier ha detto:

      Ma come mai hai avuto anni di pazienza con cassingena e soci…e con rosso neanche un briciolo?ora entrano anche nuovi soci,non va bene neanche questo?tutto e subito neanche nel giardino del re

      • paolorossi47 ha detto:

        intanto di nuovi soci se ne parla..e va bene..ma ormai siamo un po’ tutti dei SAN TOMMASO o sbaglio??..E QUINDI…

        A me di cassi non frega niente, però la STORIA DICE : TANTA SERIE B..ma neanche posso scordare che ha VINTO I PLAY OUT RUBANDO CON IL SANTARCANGELO..tranquillo..questo me lo sono segnato..tuttavia dico per la QUARTA VOLTA che a me basta vedere cos’ ha fatto con il Bassano..e se è vero che la storia è maestra di vita,..NE VOGLIAMO TENERE CONTO..O NO??
        poi sia chiaro..se questo mi porta in B(NON DICO IN A…beninteso)..faccio TRE ABBONAMENTI SUBITO!!!! e due li regalo..ma sto tranquillo., se succede io sarò già morto

        • pier ha detto:

          Ufficializzati i nuovi soci…la società si rinforza…quando si parla di soldi da mettere sul piatto,ci vuole tempo…ma poi le persone serie arrivano..i truffatori come quelli di prima hanno fatto fallire una società storica..che mi frega se mi fai fare la b

        • Nicklanerossi ha detto:

          Parlo a titolo personale, forse a volte i miei giudizi possono sembrare trancianti ma bisogna anche comprendere il motivo per cui siamo tutti inviperiti. E non sono solo i semplici tifosi ad esserlo, tutto lo stadio ha espresso il proprio malumore sabato scorso.
          Credetemi, per chi come me ha seguito la squadra praticamente dappertutto ed ha girato per stadiacci da terzo mondo (non sto scherzando ragazzi, davvero), vedere che le buschiamo un po’ ovunque fa male. Ovvio che non si pretendeva di vincere questo campionato, ma almeno lottare per il quarto/quinto posto era quasi d’obbligo. Da un imprenditore di successo del calibro di Rosso ci si aspettava molto ma molto di più. I primi a rimanerci male son proprio ‘sti ragazzi che vanno in campo e la gente l’ha capito, perché a parte un po’ di fischi sabato, non possiamo prendercela con questa squadra i cui limiti erano e sono noti da tempo. Abbiamo una proprietà con un potenziale di primissimo livello e nonostante questo viene portata avanti una gestione improntata alla taccagneria ed al risparmio. Così ragazzi è difficile fare calcio, non sono io a dirlo ma quanto sta accadendo a livello di risultati. O meglio si vivacchia e si rimane nella terza serie del calcio italiano. E’ questo che vuole il patron ? Facendo queste figuracce non ne esce bene pure lui a livello di immagine, spero in un suo scatto d’orgoglio ed in un netto cambio della politica societaria. Con un budget adeguato, un bravo ds (e non il biondo crucco che prende solo gente bollita o rotta!) in grado di costruire una squadra con criterio e raziocinio e con una guida tecnica esperta per la categoria, in B ci vai senza problemi.

          • paolorossi47 ha detto:

            la tua disamina non fa una piega..e hai riassunto esattamente quello che sostengo anche io!!!!

            Io mi prendo un solo merito.., quello di aver ravvivato UN POCHINO questo sito che da tempo vive di incomprensibili e lunghi silenzi!!!!. QUESTO STE ME LO DEVE !! 🙂 🙂

          • Ste ha detto:

            Te lo concedo Sergio!
            Nick, guarda che io mi sono visto Rhodense, Legnano, Derthona, Fanfulla, Sant’Angelo Lodigiano, Telgate… Insomma non è che sia uno abituato bene, go magnà tanta merda anca mi :mrgreen:

  7. Ste ha detto:

    Quest’anno non avevano promesso nulla.
    Non è questione di avere le fette di salame sugli occhi, ma di onestà intellettuale.
    Non so cosa vi aspettaste voi, ma io più o meno questo. Una squadra competitiva non la costruisci in luglio per settembre.

    Che poi se la ricetta per fare bene fosse semplice e riproducibile saremmo tutti in serie A.

    Tutta sta foga potevate tirarla fuori quei dieci anni quando c’erano quelli che a momenti ci fanno sparire invece di prendervela con uno che c’è da sei mesi e ci ha salvato.

    Sembrate delle zitelle rancorose, invece che tifosi.

    • pier ha detto:

      Io dopo la partita ero incazzato nero con i giocatori,non con la società,la grinta dov’era?la società ha prima puntato,sullo zoccolo bassano,con alcuni inserimenti,col senno di poi non al altezza,poi comprando a gennaio,stanno cercando una base di giocatori per migliorare progressivamente,onestamente anche qua ne vedo pochi onestamente,chiaro che dal prossimo anno ci vorrà uno scatto da parte della società per migliorare la qualità,sanno bene anche loro che la piazza non attende oltre.

      • Nicklanerossi ha detto:

        Ste, sono d’accordo in parte su quanto dici. E’ vero che avevano messo le mani avanti dicendo che l’obbiettivo era il quinto-sesto posto, ma sono altri aspetti che fanno storcere il naso. E parecchio anche.
        Prima di tutto a mio modesto parere è sbagliato parlare di anno zero. Non dimentichiamoci che una buona base di squadra c’era già, bastava implementarla con alcuni giocatori (uno per ruolo almeno) che avrebbero fatto la differenza. E fa rabbia sapere che li avevi praticamente presi. Alcuni esempi? Avevano praticamente in mano gente come Troest, Troiano e Brighenti, tutti persi davvero per poche migliaia di euro. In compenso abbiamo preso due giocatori finiti come Mantovani e De Falco e davanti ci si è affidati ad Arma, che è l’emblema della discontinuità. E’ inutile chiedere alla piazza migliaia di abbonati e poi portare avanti una strategia sparagnina. Lo ripeto per l’ennesima volta, per abbandonare questa categoria orrenda servono investimenti. Si vince su quel maledetto rettangolo verde, non con il marketing, le cene di gala e i calendari. Per quelle robe lì ci sarà tempo una volta che sei riuscito a risalire, adesso son solo delle “americanate” che non portano nulla di buono.

      • Vicenza6 ha detto:

        Stefano io sono con te qui la gente fa presto. a dimenticare anche se siamo.in.lega pro ci siamo.e questo.grazie a una persona sola il.Rosso. se no.a quest’ora eravamo.dove gioca il.Modena merda! Pertanto viviamo nella speranza che il Rosso non si stanchi e tenga botta perché solo con lui si potrà fare il salto di qualità in alternativa in futuro non vedo altre soluzioni! Ciao a tutti e sempre un grido Forza Lane! p.s.sul.giornale di Vicenza hanno.menzionato quelli de fora cioè te e Pier della Lombardia e questo vi fa onore! Anche perché a Monza si è perso . malamente e giustamente ma sugli spalti abbiamo vinto noi eravamo più noi che iMonzesi che è tutto dire in uno.stadio praticamente vuoto!!! 🙄 😛

    • paolorossi47 ha detto:

      STE..provo a spiegarmi anche se nessuno sarà daccordo..in quanto faccio discorso EGOISTICO DA TIFOSO:
      Puoi verificare, io non ho mai parlato male di nessuno finchè eravamo in SERIE B. Io mi son divertito un casino..anche alle salvezze CARDIOPLAMA..con riammissioni giuste..e tanti campionatoi belli ed avvincenti in B..con una discreta visibilità anche per chi non è di Vicenza.
      TUTTO MI è CADUTO ADDOSSO DALLA SCONFITTA INTERNA DI MAGGIO CON LA TERNANA.
      Li sono morto..sportivamente parlando..e lo dico da secoli: A ME LA SERIE C FA CAGARE. Chiaro il concetto?..e sto tirchio mi farà riassaporare la B,,quando ormai…..chissà..quando.
      Ma quale progetto!!! di voler “pagare” un campionato al costo di una terza categoria…

      • Nicklanerossi ha detto:

        Che il personaggio sia estremamente taccagno mi è stato confermato pure stasera da una persona che ha avuto modo di conoscerlo bene per aver collaborato diversi anni con il gruppo Otb. Quindi coloro che si aspettano un deciso cambio di rotta per la prossima stagione sono completamente fuori strada, questo per il calcio di soldi ne tirerà fuori gran pochi. E non gli mancano di certo le possibilità, anzi…
        In più si sta affidando ad un direttore sportivo che non ne sta azzeccando una manco per sbaglio, perché finora l’operato di Seeber è alquanto discutibile. Tra giocatori bolliti, deludenti ed inutili alla causa, c’è ben poco da salvare degli acquisti effettuati nelle due sessioni di mercato da lui condotte. Ma mi è stato riferito da più parti che il biondo cruccio piace al patron perché rispecchia alla perfezione la sua filosofia sparagnina e pertanto rimane saldo al suo posto.

        • paxx ha detto:

          ok. avete ragione. va bene tutto.
          alternative?

          • Nicklanerossi ha detto:

            Oggi in teoria dovrebbero presentare i nuovi soci (12, da quel che si vocifera). Speriamo diano una svegliata al patron, perché stando alle sue dichiarazioni non ha ancora capito nulla.

          • paolorossi47 ha detto:

            L ALTERNATIVA TE L’ HO DETTA….FACCI PERDERE UN ANNO..prima di tornare in C..ma non prenderci per il culo..
            Il calcio non è piu serio..e lo dimostra il match CUNEO – PRO PIACENZA..e poco poco se fai le cose per bene, anche con pochi soldi..IN C riitorni FACILE. Poi i problemi vanno risolti da li, ma con questo ragioniere vai poco distante

      • Ste ha detto:

        Scusa Sergio, ma da quando uno tifa una squadra fino alla B e se va sotto si dà al badmington?
        Puoi raccontarmela quanto vuoi, ma il cuore si porta anche in C e anche se la C fa cagare.
        Anche se fai anni orrendi che terminano con un fallimento.
        Me ne sono masticata tanta in gioventù, ma tanta, fino ad andare a un pelo dalla C2, ma il cuore mi portava lì.

        Non sarà certo un campionato di mezza classifica con una società economicamente solida ad ammazzarmi.

        Evidentemente avete altre motivazioni.

        • Nicklanerossi ha detto:

          Sul discorso dell’attaccamento sono d’accordo, si tifa a prescindere dalla categoria. Ed infatti la piazza l’ha dimostrato abbondantemente, più di 7000 abbonati in C non sono cosa da tutti.
          Ma questa è una delle cose che fanno più incazzare. Mi spiego meglio. Il patron ha chiesto tanti abbonati e la gente, dopo 15 anni di nulla assoluto, ha dato una risposta incredibile, che meritava molto ma molto di più. Invece finora non ha dato NULLA in cambio ed è una cosa che sorprende, specialmente se si pensa che questa strategia taccagna viene portata avanti da uno che ha costruito le sue fortune con il marketing. E’ come se chiamasse a raccolta i suoi clienti ad andare nei suoi store ad acquistare un nuovo tipo di jeans e quando la gente va per comprarli gli dice di passare tra 3-4 anni….

          Quando ieri mattina ho letto la sua intervista del post partita, in cui afferma di aver fatto il massimo e di non aver capito dove possa aver sbagliato, sinceramente mi ha fatto cascare i coglioni. Perché allora, oltre ad essere uno spilorcio, vuoi anche prendere per i fondelli le persone e questo non si può accettare.
          Possiamo star qui a discutere finché vogliamo, ma i numeri parlano chiaro, io continuo a battere su questo tasto. Nono posto in una serie C di una mediocrità disarmante, quinta peggior difesa e non si vince al Menti da novembre. E’ un ruolino nettamente al di sotto delle aspettative, che mette a serio rischio quello che era l’obbiettivo minimo di questa stagione: i playoff. Ha detto ribadito che vuole salire in B ? Benissimo, perfetto. Ma allora devi investire, non puoi pretendere di fare un campionato di vertice offrendo ingaggi da fame e prendendo seconde o terze scelte, giocatori rotti o già da tempo sul viale del tramonto. E’ un modo di fare calcio che si avvicina più al recente passato rispetto a ciò che lui si proponeva di fare.

        • paolorossi47 ha detto:

          16 anni di C..per me bastano ed avanzano. Se sono ancora qui a scrivere ed a tentare di movimenfare questo FORUM..una ragione ci sarà..e non mi pare di vedere entusiasmi ne qui nè di la…ma quando basta è basta..ed è chiaro che non passo a seguire altre cose..ma scusa …: RAMO DI AZIENDA ???..ramo di azienda??..ma cosa cazzo speculi..ma tienti il tuo Bassano..fatti altri 20 anni di C..e lasciaci pure andare in D (come Modena – Cesena – Bari..etc etc..che tanto minimo minimo si tornali..come ad esempio le merde scaccate. E vabbè..perdi un anno..che sarà mai !!!!..MA non prenderci per il culo!!!!!

  8. Nicklanerossi ha detto:

    Sono sempre più d’accordo con il mitico Sergione, la partita di ieri ne è l’ennesima dimostrazione di quanto sia veritiero quello che diciamo da qualche mese ormai. Abbiamo la quinta peggior difesa e non vinciamo in casa da più di tre mesi. Numeri impietosi, che la dicono lunga su come sia stata mal costruita questa squadra. La difesa è un colabrodo perchè ad ogni calcio piazzato prendi gol con una facilità pazzesca per gli avversari, a centrocampo non ne abbiamo uno che sappia costruire un minimo di gioco e davanti siamo legati alla discontinuità del duo Arma -Giacomelli.
    Stiamo commettendo a mio avviso un grosso errore, quello di concedere di continuo attenuanti ed alibi a squadra e soprattutto società. Con questo modo di operare mi dispiace dirlo, ma non si fa strada. Deve cambiare radicalmente o altrimenti dieci anni di C filati non te li toglie nessuno. Altro che board, progetto, marketing e menate varie, per vincere serve ben altro. Forse non se ne sono ancora resi conto…

    • paolorossi47 ha detto:

      grazie per la stima NIK..ma è un giudizio che non può farmi piacere..
      un conto è amare incondizionatamente il LANE..un conto è avere fette di salame davanti agl ‘occhi.
      Purtroppo non cambierò idea nemmeno di fronte ad un filotto di tre vittorie, ma cambierò idea se vedo che si fanno le cose per TENTARE di venire su. Per me al momento..il modello che più mi stupisce è l’ENTELLA(hoi..ho detto Entella eh?..non chissachi.) Ecco..li si vede che hanno messo su qualcosa per provare a vincere il campionato..e lo vinceranno.
      Ma adesso caro Nik..aspetto che qualcuno arrivi a dirmi : “alora compralo ti el Vicensa” 🙂 🙂

      • paxx ha detto:

        Nemmeno io cambierò idea dopo una sconfitta, dopo 15 anni di merda è comprensibile che si voglia tutto e subito, ma questi hanno un progetto, l’hanno spiegato, ci vuole pazienza.

        • Nicklanerossi ha detto:

          Esatto Sergio. Come ho scritto anche sul Magico, è inutile girarci attorno alla faccenda. Se vuoi salire devi NECESSARIAMENTE investire, come hanno fatto Venezia e Parma due anni fa oppure l’esempio più recente sono Padova e Lecce l’anno scorso.
          E soprattutto per costruire una squadra coi controcazzi hai bisogno di un ds capace e competente, qui invece nessuno ha ancora messo in discussione Seeber dopo che ha cannato due sessioni di mercato.

  9. paolorossi47 ha detto:

    ma..insomma..davvero..come si dice..non c’è peggior sordo..etc etc…
    capisco la fede..capisco l’attaccamento..capisco la sempre probabile botta di culo..

    ma..escludendo per un attimo questa..e facendo un ragionamento semplice semplice :

    SE VOLESSE..o meglio SE AVESSE VOLUTO..con il potenziale che ha il SIG DIESEL..in 22 anni di tempo..NON AVREBBE POTUTO fare con il BASSANO.. come il Sig. Sassuolo?..o come il Sig. Carpi? O COME LA gIACOMENSE?..o come il Frosinone? o come il Sig. CHIEVO?..
    magari una bottarella di vita eh?..un annetto di gloria.
    NIENTE DI TUTTO QUESTO..sempre li nella mediocrità.
    MA VICENZA NON è BASSANO??..vabbè..stiamo a vedere…ma x ora.,,

    sia chiaro : SE CI AVESSE PRELEVATO IN SERIE B..e ci avesse tenuto o ci tenesse in SERIE B..giuro che NON AVREI MAI AVUTO e NON AVRò MAI DA RIDIRE…..
    ma scusate..l’ho sempre detto..:..in questa merda di serie C..io non ci resisto più…

    • paxx ha detto:

      Chiedo al sig webmaster di tenere questo messaggio a imperitura memoria.

      • Nicklanerossi ha detto:

        In che senso Paxx ? Lo dici nel senso che il patron ci stupirà tutti e nel giro di qualche anno ci sarà la tanto agognata risalita oppure ritieni che Sergio ci abbia visto lungo pure stavolta ?

        • paxx ha detto:

          Ho molta fiducia in RR, sta investendo in infrastrutture, settore giovanile e squadra.
          Poi, sinceramente, non mi pare ci fosse la fila a comprarci, a mettere soldi veri per ripartire dalla serie C.
          Invece di fare gli schizzinosi io mi tengo ben stretto RR.

          • pier ha detto:

            Io concordo con te

          • Vicenza6 ha detto:

            Anche io sono d’accordo se non era per Rosso adesso eravamo.sepolti dalla merda come il.Modena per intenderci ciao a tutti e da casalecchio di Reno sempre un grido Forza Lane! ! ! 🙄 🙄 🙄

          • paolorossi47 ha detto:

            a voi nemmeno la storia vi fa ravvedere. Intanto figuraccia di merda pure ieri..ma altra ennesima prova.., che se vuoi investire due GHELLI come si deve, puoi umiliare il “GRANDE” Vicenza abbastanza facilmente…. qui si tratta di capire se provare a fare come tanti..ma magari un solo esempio: IL CESENA CHE PRESTO VEDRETE IN B..oppure starvene al calduccio in questa SERIE C di m…

  10. Mirko ha detto:

    Finalmente è finito il mercato. Adesso c’è qualche giocatore d’esperienza in più, vediamo il loro valore aggiunto.

  11. paolorossi47 ha detto:

    in generale..leggendo cosa si scrive “di là”..con personaggi di indubbia fede,,vedi ENK..ma tantissimi altri,,etc.., stanno facendo disamine…molto più “cattive” delle mie…..
    poi chissà perché se lo dico io..non si accetta…..ma soprattutto..io lo dico da agosto..mentre di la si son svegliati solo ora…
    fate pure..

    • Nicklanerossi ha detto:

      Anch’io sono pessimista, mi auguro di sbagliarmi. Boh, per vincere i campionati secondo me bisogna operare in modo totalmente opposto. Vabbé che è stato detto e ripetuto più volte che questo è un anno di transizione, ma per come mi è stato descritto il personaggio da più parti (taccagno come pochi) non vedo come si possa parlare di investimenti che necessitano uno sforzo notevole

  12. Jerome ha detto:

    

    HB Forzalane!!!

  13. paolorossi47 ha detto:

    …………..poi non dite che….

    carta canta…!!

    paolorossi47

    24 Agosto 2018 alle 13:12

    ..appunto..come volevasi dimostrare : se una corazzata JUVE STABIA..ti ciula un giocatore IMPORTANTE per noi..per 4 soldi.., mettetevi pure comodi..che anche quest’anno..è andato!!
    Firmato: il brontolone!!

    • Mirko ha detto:

      Mi sembra che nessuno abbia promesso la serie B subito, visto che c’è da ricostruire tutto.

    • paxx ha detto:

      stiamo comprando giocatori di PROPRIETA’, non i soliti prestiti…

      • paolorossi47 ha detto:

        infatti vedo…prendi quel ragazzino dell’udinese..ma con la clausola che se è bravo..PER CONTRATTO l’Udinese se lo può riprendere con riscatto a loro favore.
        Dai su lascia stare..io il mio pensiero l’ho già espresso : se hai soldi..e vuoi venire su…le pugnette sono poche.., fai come Setti..o come il Carpi o come la Giacomense..o come il Frosinone o come il Sassuolo..l’ultimo Parma..e non sto parlando di corazzate eh?
        Poi per carità..chi è proprietario può scegliere come sopravvivere..ma la conduzione mi sembra quella di prima..

  14. paolorossi47 ha detto:

    grande STE..

    eterna riconoscenza..

    since 1999 ed io c’ero..con GIELLE… Fulvione SCARAMELLA il Bernardi etc etc–etc..
    altro clima..certamente..ma vabbè..ci sta

  15. Ste ha detto:

    TANTI AUGURI FORZALANE.
    Sono 20 anni

Lascia un commento