Guestbook

19.953 risposte

  1. ErreBlu ha detto:

    Le figuracce continuano, mi spiace per la gente biancorossa che non lo merita per niente. Spostiamo più gente in trasferta noi, che gli abbonati del Carpi. Nemmeno i colleghi veronesi e padovani mi prendono più per il culo, e questa cosa è ancora più umiliante. A cosa ci si può aggrappare? Al rientro di Adejo e D’Elia? A un nuovo allenatore? Boh…questi che abbiamo sicuramente miglioreranno un pò,con il passare delle settimane anche perchè peggio di così non potrebbero essere, ma la vedo durissima

  2. paolorossi47 ha detto:

    Ragazzi..sono in Francia..e come sempre purtroppo ho solo letto: niet ai lait e radio

    la prima cosa che mi è venuta in mente è stata una mia profezia dello scorso campionato :

    L EFFETTO LERDA DURA SOLO DIECI PARTITE ..e la decima è stata la partita prima di Vicenza- Perugia (fine campionato)

    dai..meglio riderci su. il tempo per riprendersi c’è :mrgreen: :mrgreen: sebbene io non ho mai fatto mistero che a me il nuovo presidente non piace proprio per nulla!!

    • mauri19 ha detto:

      Ciao Sergio, anch’io ieri sera ero a ferrara, ad assistere all’ennesima umiliazione…….
      Ho parlato con una persona , credo attendibile, che mi ha detto, a proposito dell’attuale presidente, che è grande amico di un suo omonimo con la “o” finale e che non più tardi dell’anno scorso, il “nostro” era fisso in tribuna al bentegodi, ed esultava ad ogni gol del merdas.
      Prendi il tutto con le pinze, ma se fosse vero…………………. 😥 🙄

      • Nicklanerossi ha detto:

        Ciao Maurizio. Che sia amico di Pastorello è cosa nota (infatti l’anno scorso erano spesso e volentieri assieme in tribuna al Menti), ma mi rifiuto di pensare che fosse un tifoso sfegatato dei cuginastri.
        Sta di fatto che, come dici tu, ieri abbiamo assistito all’ennesimo disastro. E dispiace soprattutto per tutti noi che eravamo lì, perchè muovere 900 persone di domenica sera nonostante tutte le difficoltà non è cosa da tutti…

  3. Korsi ha detto:

    Appena rientrato da Ferrara.
    Vista una prestazione davvero difficile da digerire.
    Per come andata mi sento di dire che:
    11 contro 11 l’esito sarebbe stato lo stesso. Non perché io abbia la sfera di cristallo. Ma perché una difesa così mal in arnese avrebbe subito duramente comunque. Infatti, in parità numerica, già al 5′ Benussi si è dovuto far espellere per una chiara occasione da rete.
    Lerda ha delle responsabilità. Perché scegliere due centrali che non si sono mai visti prima, arrivati da poche ore e buttarli titolari? Non valutando per altro che Zaccardo è palesemente fuori condizione.
    La società avrà anche operato bene. Ma se a Rai viene un raffreddore, una squalifica, una nazionale, chi mettiamo di punta? Abbiamo solo due scommesse, Di Piazza e Cernigoi. Ecco spiegato lo 0 nella casella “reti segnate”. Considerando che poi Rai i suoi goal li faccia davvero…
    Da rivedere Rizzo e Pucino. Parevano due venuti dalla D e buttati in una partita più grande di loro.
    Con il Bari è già una partita importante, a sto punto…

    • Nicklanerossi ha detto:

      Semplicemente imbarazzanti… Non servono altre parole per descrivere quanto visto ieri sera. Mai in partita, errori da dilettanti e soprattutto ZERO voglia. Una squadra che deve salvarsi è obbligata a mettere in campo un atteggiamento completamente diverso, invece sembrava stessero disputando una partitella di allenamento.
      Poi sono d’accordo, anche Lerda appunto mi pare in netta confusione. Finora ho avuto modo di assistere a quasi tutte le amichevoli e partite ufficiali, non ho visto un minimo di gioco in nessuna occasione…tutto improvvisato e giocatori fuori ruolo.
      Schierare una difesa inedita con due giocatori appena arrivati e con due soli allenamenti alle spalle è stato un azzardo… ed infatti dopo nemmeno cinque minuti avevano giù combinato la frittata…

      Vediamo sabato prossimo, ma ho pessime sensazioni a riguardo… non credo la situazione cambi molto rispetto a ieri.

  4. Mirko ha detto:

    Però… siamo partiti con il piede giusto… 🙄

  5. paolorossi47 ha detto:

    in attesa del LANE..

    dedicato ad Appiani

    SA-LU-TA-TE… LA CAPO-LISTA !!!! :mrgreen: :mrgreen:
    un chiaro esempio di come si può far calcio sano anche in una località di 19.000 anime..

    e intanto a Rimini dall’alto del loro campionato in Eccellenza..rosicano a bestia 😳 😳 😆
    ma eccellenza che che??..di sti du marun!!!

  6. Mirko ha detto:

    Ora che finalmente questa sessione di mercato è finita, posso dire che sono soddisfatto. Al netto di malanni e rendimenti sotto le aspettative, la difesa è decisamente rinforzata (Zaccardo è un signor acquisto), a centrocampo abbiamo un po’ di ricambi (anche giovani, il che mi fa piacere perché una società che non punta sui giovani non ha futuro) e in attacco è ottimo il fatto che Raicevic sia rimasto.
    Ovviamente spero che sia rimasto con lo spirito giusto, anche perché mi sembra che sia il reparto in cui siamo più leggeri.
    Comunque complimenti al suo procuratore: sono 8 mesi che rompe il cazzo per venderlo od adeguargli il contratto e non ha ottenuto praticamente nulla.

    • pier ha detto:

      Concordo su tutto.l’obbiettivo di quest’anno è cominciare a risanare i debiti e la salvezza..credo che abbiamo tutte le possibilità. .mi sembra una squadra con un buon mix,tra giovani ed esperti.

  7. paolorossi47 ha detto:

    che peccato non andare a Ferrara cazzo..ma da qui ci sono 1870 km 🙄

    riguarda al mediano/ctcp che ruba palloni e sa impostare, vi dico che ufficialmente ho proposto il mio amicon De Feudis alla proprietà,,che sarebbe venuto per un panino alla mortadella..: cagato zero..e vabbè..nel frattempo si è accasato ad Arezzo assieme a Moscardelli.

    in ultimo: stanotte ho fatto un sogno e mi sono svegliato di soprassalto dall’incubo. Verità giuro: ho sognato che il nostro attuale presidente ci portava dritto sul baratro dentro quest’anno… morale: è dal mio risveglio che mi ravano i maroni 😆 😆 😆

  8. Korsi ha detto:

    Vista la sintesi, direi che il Carpi (del cazzo) ha meritato. Poi…
    Domenica a Ferrara ci sono.
    Così vedo l’esordio della nostra nuova punta!

  9. paolorossi47 ha detto:

    boh?..se lo dite voi..

    io non ho visto nulla e nemmeno sabato prossimo vedrò qualcosa.
    France obblige 😈 😯 😳 👿 ❗

  10. pier ha detto:

    Giocarsela non vuol dire che faremo i playoff..ci dobbiamo salvare..giocarsela nel senso letterale della parola.

  11. pier ha detto:

    Il risultato può far sembrare che non c’è stata partita..invece c’è la siamo giocata,bianchi cresce bene,il problema è bogdan troppo giovane per fare il centrale in serie b..sempre che abbia talento..ma se arriva Zaccardo e rientra adeyo,dietro siamo apposto. Raicevic andrà via e se arriva o Ardemagni o granoche.lo porto io in belgio,insomma con fontanini che entrerà in forma fisica,secondo me cè la giochiamo con quasi tutte..tranne..sulla carta..con verona,carpi appunto è forse frosinone

    • Nicklanerossi ha detto:

      Concordo (anche perchè abbiamo visto e commentato la partita assieme…grande Pier!)

      Da un po’ di tempo sostengo che a questa squadra mancano due centrali difensivi (prenderne uno solo secondo me è un rischio nella nostra situazione attuale) ed un centrocampista centrale che sappia costruire un minimo di gioco.
      Poi mi son rotto di sto Raicevic, o rimane volentieri oppure fora dai maroni. Basta con questi bambocci viziati e manovrati dai procuratori. Io spero parta a questo punto, si vede lontano un miglio che non ci mette impegno. Se ne prenderanno uno di valido vedrete che non lo rimpiangeremo, anzi…

      • Avramov92 ha detto:

        Concordo su tutto 😉 Ma con una piccola differenza: secondo me possiamo fare a meno di 2 centrali difensivi. Fontanini fidatevi che è forte! Ce ne vuole solo uno bravo che lo affianchi e un regista perchè abbiamo un centrocampo senza qualità. Se facciamo sti due acquisti siamo messi abbastanza bene contando i ritorni di Bellomo, D’Elia e Giacomelli.
        Su Raicevic speriamo di venderlo bene e di prendere Ardemagni.

        • Ste ha detto:

          E Adejo… Non se lo ricorda mai nessuno ma ci sarebbe anche lui.

          • Nicklanerossi ha detto:

            Vero Ste… però da quando si apprende non è che stia benissimo fisicamente. Quindi sai com’è, tra infortuni e squalifiche è un attimo trovarsi contati dietro.

          • Ste ha detto:

            Sì sì almeno uno buono serve per forza anche perché sono ruoli dove le squalifiche sono probabili. Volevo solo ricordare che c’è anche lui.
            Ciao Nick! 😉

  12. paolorossi47 ha detto:

    io chiederei ai nostri amici Bresciani un parere sul MAROCCHINO..

    anche se ammetto di essere sempre molto prevenuto nei confronti di questi personaggi..

  13. pier ha detto:

    Anzi visto l’ora..stasera 😀

  14. pier ha detto:

    Sì ricomincia..domani presente !

  15. paolorossi47 ha detto:

    QUI ANCORA UNA VOLTA c’è da fare della provocazione..sennò sto forum proprio non decolla..

    e non parlerò di Vicenza – Carpi..
    ma delle galline !!! 😯 😯 😯 cazzo che squadrone che han fatto. Venezia permettendo, questi passeggereanno sul campionato..

    Dettori(ex ex Avellino mi pare) Alfageme(tanta B) emerson dal Livorno..CHE IO REPUTO FRA I MIGLIERI DIFENSORI DELLA B..e anche in A non sfigura..e altri botti della madonna.

    socmel: questi arrivano di nuovo eh?..mica come il varese del cazzo!!

    • Avramov92 ha detto:

      Sì infatti occorre parlare di cose più scottanti o fare critiche su qualcosa etc….
      Ad esempio…parlare di Diretta Biancorossa e di ciò che dicono. Che ne pensiamo noi a riguardo?
      E sul mercato? Su Lerda? Sulla nuova società?
      Insomma ce ne sarebbe da sbizzarrirsi!
      Forse toccherebbe anche ai gestori del blog alimentare i discorsi però 8) 8)

Lascia un commento