Guestbook

19.953 risposte

  1. paolorossi47 ha detto:

    ieri Capitanio ha firmato per il Teramo..abbandonando quindi Santarcangelo.
    tuttavia ha seguito Lambertone anche lui approdato a Teramo dopo aver salvato il SANTA alla grandissima..
    fin qui..niente di poi cosi strano..salvo il fatto che Capiatnio ha dichiarato che da sempre sognava di venire a giocare a Teramo..

    porca puttana..non si salva proprio più nessuno.
    stucchevole cazzo”!!!

  2. pier ha detto:

    Sono pessimista..troppe defezioni.

  3. canenga ha detto:

    Speriamo che Sabato ci togliamo soddisfazione con sto stadio che porta ‘na sfiga galattica..

  4. Korsi ha detto:

    Sarebbe anche bello infilarla di nuovo all’empolimerda…

  5. paolorossi47 ha detto:

    intanto siamo gli unici ad aver sdegnato 4 gol..fra tutte le partite in scaletta.
    nemmeno quelle ai rigori hanno segnato più di 4 gol..

    con una squadra del cazzo..poi..eh?..e tante defezioni.

    in ultimo..PER CHIARIRE..prima dell’inizio del campionato:

    non ho mai detto..che PUCINO è una pippa
    ho solo e sempre detto che mi sta ampiamente e umanamente sul cazzo..e lo confermo ancora adesso,,
    solo giusto per chiarire eh?..se poi sarà utile alla causa..son contento per Voi.. ma io continuerò ad odiarlo

    • Nicklanerossi ha detto:

      Si, ma la Casertana era davvero poca cosa. Noi a mio parere ATTUALMENTE non siamo un granché (almeno le tre partite che ho visto dal vivo), per questo mi auguro fortemente vengano presi due difensori centrali, di cui uno possibilmente che sappia impostare il gioco, ed un centrocampista centrale dai piedi buoni. Se riuscissero ad acquistare queste tre pedine a mio avviso abbiamo la possibilità di disputare un buonissimo campionato, se invece rimaniamo così la vedo molto dura. Senza dimenticare che abbiamo un inizio di stagione tutt’altro che agevole…

  6. mune ha detto:

    Ciao a tutti.
    Oggi ho letto il giornale di vicenza, mi sono ritrovato una bella sorpresina che mi ha fatto non poco incazzare.
    Essendo un abituè a vedere gli allenamenti a isola,hanno scritto (devo ancora verificare) che hanno schermato tutta la zona di allenamento del campo 1.
    In effetti è arrivata subito la spiegazione del direttur,in quanto si vuole proteggere la squadra quando si fà allenamento a porte chiuse.
    (In effetti basta schiacciare un tasto per togliere la rete oscurante.) 😈
    Di cosa hanno paura ,mica siamo in champions.
    Penso di interpretare il pensiero di quelle poche decine di persone (io disabile e qualche pensionato,amante di questi colori),che da anni sono davanti alla rete di isola,alla quale viene tolta la possibilità di essere in qualche modo vicini a questi colori come non lo siete di certo voi che prendete queste decisioni scellerate.:evil:

  7. paolorossi47 ha detto:

    intanto godetevi questo filmato.
    davvero interessante..e poi in parte capirete perché da sempre sostengo che quella è una città di merda!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=LtDDH6PcC2s

  8. pier ha detto:

    Io comunque..il tuo parere su fabinho lo aspetto.lo aspetto 😀

    • paolorossi47 ha detto:

      FABINHO..mannaggia..cosa mi tocca dire..tarpando gli entusiasmi di molti. Io lìho visto giocare un paio di partite col perugia..nulla più eh?..però mi sembra il solito brasiliano che si crogiola su se stesso..che gioca per fare il funambolo..ma che non ha ancora capito cos’è il calcio Italiano.

      per non dare giudizi affrettati, sono andato a consultare il suo curriculum..e mi sembra un curriculum a regresso..della serie : questo deve fare lo stesso percorso di ARMA’

      come fai ad entusiasmarti? riuscirà Lerda a farlo crescere? non sarà troppo tardi? scusate..ma io ci credo poco..a meno che il bamboccio Brasiliano non capisco che questa è davvero l’ULTIMA chance prima di tornare a rio e provare ad aprire un chiosco di cocco & ananas

  9. paolorossi47 ha detto:

    ragazzi..

    nessuno qui dentro può fare da portavoce a Tesoro..o cmq in società?
    se interessa il “conte” DE FEUDIS è disponibile per pochi soldi
    d’accordo..va verso i 34 ma in quel ruolo servirebbe come il pane.
    da Lecce può venir via solo con un fischio..sennò bene o male lui a piedi non è..ma sarebbe una occasione(secondo me). Lo conosco bene..ecco perché mi sbilancio..

  10. paolorossi47 ha detto:

    ragazzi..poi del Brasiliano..(che ho visto giocare qualche partita col Perugia)vi dirò..e del calendario..ma di altri picci..

    ma qui adesso ho cose più importanti a cui pensare. Dopo tanto lavoro estivo..IMPORTANTE..ho scrtitto la storia..hehehehheheh

    ecco il copia incolla della loro “testata sportiva” di oggi: WOW!!!

    Rimini Calcio in Eccellenza… Toccato il punto più basso della sua storia.

    calcio

    Il Rimini in Eccellenza, ha toccato il fondo più basso della sua secolare storia. Mai la società biancorossa aveva conosciuto questa “umiliazione” e con lei […]

  11. pier ha detto:

    Mah..io col signor straiano, non sono molto d’accordo,Sampirisi ha voluto lui,anche giustamente tentare la serie A, non l’hanno ceduto,Brighenti ha voluto lui andarsene,raicevic al momento è qua e i soldi ne hanno offerti..se poi lui e i suo procuratore vogliono la luna che vadano da chi ha soldi da buttare,poi ora stiamo prendendo giocatori a titolo definitivo..quindi nostri..da quanto non succedeva? Io credo che a certa gente che da giudizi affrettati,evidentemente, stava bene la gestione di cassingena..ed è tutto dire..

    • Nicklanerossi ha detto:

      Concordo come sempre con Pier… per me al momento si stanno muovendo bene, ovviamente sarà il campo che darà il verdetto sull’operato della nuova società.
      Se poi riescono a liberarsi di alcuni giocatori inutili alla causa ed ereditati dalla vecchia gestione (tipo Pozzi, Corticchia, ecc…) per me ne prendono altri di buoni, perchè sanno benissimo che devono mantenere la categoria a tutti i costi.

  12. Korsi ha detto:

    Sergio, che dici del brasiliano?

  13. paolorossi47 ha detto:

    ..certo che questo..come sparate..a me da 6- 0 :mrgreen: ..

    continuiamo a valutare la valutazione che qualcuno da al momento. Non mi sembra un gran inizio

    Mario Straiano · Lavora presso Pensionato

    egr. redazione mi permetto di ricordarvi che la dirigenza del LANE non ha solo ceduto brighenti ma anche laverone , sampirisi, e non ha chiesto a ebagua di rimanere ora vuole cedere anche urso, raciveic, e qualcuno altro! insomma stanno smantellando tutta la squadra in più i imigliori !! per gonfiarsi le loro tasche a mio avviso praticamente stanno operando ugualmente come operava la vecchia società ( i Cassingena), inoltre direi che questo nuovo presidente è troppo iirruente verso i calciatori!! così facendo lui si fa malvedere dai calciatori!! vedo che stanno acquistando anzi direi in prestito come al solito tutta gente sconosciuta!! si va bè debbono sanare il buco societario, ma debbono anche pensare che squadra fare per fare un campionato mediocre e senza sussulti ansiosi e paura che ci fanno avere durante l’arco del campinato a noi tifosi!! MA MI DOMANDO E VI DOMANDO MA QUSTE PERSONE HANNO I SOLDI!!!!! o son venuti per fare essi i soldi a danno del LANE????? io ancora non l’ho capito ma a come vedo penso che sono più miseri dei cassingena!! grazie vi abbraccio e se vi è possibile chiedo spiegazioni per queste su questi miei dubbi inoltre vedo che molti tifosi del lane sono d’accordo per l’operato di questa nuova dirigenza!! a debbono aprire bene gli occhi sono troppo creduloni!!!

  14. paolorossi47 ha detto:

    io ragazzi..al momento..non ho elementi per sbilanciarmi sullo spessore della rosa..indi..come giustamente dicono tanti di voi, asoetto il primo settembre.

    dico solo però che il presidente mi piace pochissimo(ma prendetela per una cosa di “pelle”)..certo è che se dopo un salvataggio come quest’anno a dir poco da cardiopalma..dovessero retrocedere..sarebbero proprio dei gran coglioni e a sto punto il debito se lo spupazzerebbero tutto loro..

    • Mirko ha detto:

      Comunque hai ragione, è presto per dare giudizi sulla rosa, ma a me, al momento, non sembra così male.
      Quanto al presidente, anch’io preferirei che facesse qualche sparata in meno sui social, ma mi sembra di capire che questo è il suo carattere e che ci tocca tenercelo così.

  15. pier ha detto:

    Direi che è presto..

Lascia un commento