Guestbook

19.953 risposte

  1. paolorossi47 ha detto:

    invece sto pensando seriamente ..sabato di andare a vedere Santarcangelo – Padova (giochiamo in concomitanza)..ma peccato che Appiani non mi ha confermato la sua presenza sugli spalti del valentino MAZZOLA 😆 😆 💡 💡

    • Appiani ha detto:

      Ciao Sergio!!!!
      Non ci sarò nella tua vicina Sanarcangelo, ho un impegno, ma ad essere onesti non è una trasferta che esercita molto fascino.
      Sarei venuto solo per fare due chiacchiere con te. Più passa il tempo e più ti riconosco l’essere un gran conoscitore delle dinamiche calcistiche. 8)

      • paolorossi47 ha detto:

        Ciao Appiani..mi dispiace davvero. Ci tengo però a farti notare che per me non è “la vicina” Santarcangelo”, bensi il mio paese (perché di paese si tratta) di residenza da 4 anni 😉
        Per noi invece..scherzi aparte..è una occasione irripetibile poter ospitare blasoni che hanno militato in serie A e che oure hanno vinto coppe europee. I ragazzi lo sentono ed hanno una fame della madonna: lo dimostrano i due ounti persi contro la capolista Pordenone :-)…
        vabbè ti do un altra possibilità. dal 31 ottobre al 5 novembre sono ad Abano all’Hotel Roma..(ma con mia moglie 😳 😳 :mrgreen: :mrgreen: )ciao

  2. paolorossi47 ha detto:

    che sfiga..alla fiera del SAIE DI BOLOGNA DI sab e dom prox la mia azienda ha rinunciato a parteciparvi..

    però..magari la cabala dice che vale solo quando giochiamo in trasferta?..boh?..non saprei..ma per sicurezza avrei aderito volentieri :mrgreen: 😆 😆

  3. paolorossi47 ha detto:

    che bella vittoria!!! che goduria…con sempre tanto tanto magone..

    ma adesso preparatevi a scatenarvi su questa mia candida ammissione :mrgreen:

    SALERNITANA – VICENZA: ero a PARIGI in fiera. non ho sentito radio ne visto ailalit : ZERO: solo letto risultato

    PISA – VICENZA : ero a Marsiglia in fiera . Non ho sentito radio ne visto ailait ; ZERO : solo letto il risultato

    …e goduto!!!

    adesso sfogatevi pure..nell’indicarmi la via e la procedura da seguire prossimamente :mrgreen: :mrgreen: 😯 😀 :mrgreen: 😀

  4. pier ha detto:

    Devo dire che questa vittoria a pisa,in sofferenza è figlia di bisoli,pucino a destra nel suo ruolo,bellomo in campo dietro raicevic e difesa strenua del gol fatto,sono un cambiamento e si vede..anche già nella partita col cesena,siamo ancora malati..ma ho visto una squadra che si può salvare.

  5. Korsi ha detto:

    Io un po’ godo.

  6. poldo ha detto:

    Sergiooooooo
    Pisa 0 Lane 1
    2 partite 0 gol subiti
    Sergioooooooo

  7. pier ha detto:

    Oggi ero al menti per la seconda volta..sono più preoccupato del nostro attacco..non entriamo neanche in area..poi Sergio ti do atto che pucino è veramente scarso..quando fa i cross..li fa bassi e tesi e spesso contro l’uomo che gli sta davanti,in sintesi a destra facciamo pena..a sinistra nutro più speranze,quando rientreranno d’Elia e giacomelli,fabinho dovrebbe allenarsi notte e giorno..è lento e non salta l’uomo.Ringraziamo san Benussi oggi gran portiere!

  8. paolorossi47 ha detto:

    come al solito..mi tocca rompere l’incantesimo:

    ieri e oggi full time di SERIE B..e dopo aver visto Verona – Brescia..mi domando che cazzo ci stiamo a fare noi nello stesso campionato. Mamma che partita e che divario..e il Brescia che regala pure l’uomo più forte(Morosini)lo so che vi scoccia, ma io a vedere sta partita mi sono fatte parecchie domande.

    poi gia che c’ero..ho visto la nostra partita..che chiamarla partita è una bestemmia!!
    e ancora oggi abbiamo RUBATO UN PUNTO..e vediamo almeno di ricordarcelo..

    confermo che Bisoli ha sbagliato ad accettare questa sfida..perché qui non ci salvano nemmeno Messi e Gesù bambino insieme.

    ma per favore: se a gennaio non ribaltano la squadra come un calzino..io mi dedicherei ad altro..

    li manderei tutti a SANTARCANGELO..a vedere cos’è la FAME!!..merde!!!

  9. paolorossi47 ha detto:

    non potevo immaginare che di la ..quel post che tutti hanno letto su FB potesse creare sto pandemonio che sta creando. Chi con Giorgio(pochi) chi contro (il 90%) stanno disquisendo e dando le loro interpretazioni.

    io mai e poi mai potrei lasciare un commento : primo perché ormai leggo solo, secondo perché se dico ciò che penso, mi vengono a prendere a casa. Non si può dire “di la” cio che si pensa..ecco perché rimango praticamente solo su forzalane.

    non ho mai fatto mistero che a me quel tipo li NON ISPIRA NULLA..MA PROPRIO NULLA DI BUONO fin dall’Inizio.

    TROPPO facile all’inizio sulle ali dell’entusiasmo..inneggiare al salvatore della patria e di chi ti ha liberato dall’oppressione.

    io dico solo una cosa : non sono affezzionato ai precedessori e tantoi meno a sto tipo: DICO SOLO CHE SAREBBE GIUSTO tirare una riga fra 12 ANNI.. e poi parli..

    io nel frattempo mi son goduto Suoc- Benny Carbone- Zampagna- EL TOPA-. Di Gennaro .fra quelli che mi han fatto sognare..assieme ad altri almeno 50..sebbene con permanenze” mordi e fuggi”..
    per ora devo godere con Di Piazza Cernigoi e compagnia cantante? mah? 🙄 🙄 🙄

  10. yoss67 ha detto:

    Pastorelli avrà pure commesso delle minchiate ma vorrei chiedere a Carrera se nel caso in cui il Presidente si dimette chi metterà i soldi x la gestione e i relativi debiti contratti con lo stato.
    Un’altro azionariato popolare ?
    Kosovari ?
    Mah io non credo che con gli sputtanamenti da bimbi minchia su Facebook si faccia tanta strada ; i classici 15 minuti di notorietà e basta

    • pier ha detto:

      Esatto..tutti buoni a sparare..ma concretamente bisogna mettere i soldi..E ad ora li hanno messi..sennò chi li pagava gli stipendi dello scorso campionato?ricordiamoci anche che se non abbiamo avuto punti di penalità, é proprio perché gli stipendi sono stati saldati..I fatti sono questi mi pare.

    • paxx ha detto:

      quindi siamo passati dall’odiare chi diceva compraeo ti el vicensa, a dirlo…

  11. paolorossi47 ha detto:

    ma davvero siamo a sto punto?
    chi vive vicino alla società dovrebbe aiutarci a capire se sono scherzi..oppure,,, 😯 😯 😯

    Giorgio Carrera

    2 ottobre alle ore 21:18 ·

    ..

    Pastorelli non si é ancora dimesso!!! Voglio dire una cosa di lui….L’ultima “cosa che ha chiesto a Mandato é stata” Via i pullmini (di conseguenza gli autisti),via tutti i ragazzi che non vivono a Vicenza(la richiesta fatta a Daniele Fortunato che lui ha rifiutato,infatti si é dimesso)!!! Daniele ha voluto ritornare quel ragazzo che era 18 mesi fa!!! La dice lunga questa frase!!! L’altra Perla del Pastorelli”e se non bastano i ragazzi x far la squadra”prendiamo anche 25 ROM!!! Io sono inorridito…Voi???????? Antonio stamane mi ha detto…Giorgio,fai pur sapere!!! Grazie Antonio,x non aver ottemperato a questo osceno”ordine”!!! Ho letto il tuo dolore mentre mi raccontavi…Torna anche tu ció che eri!!! Agli Amici a cui avevo detto che davo retta al grande Ernesto Galli che mi dice sempre di farmi i “cavoli miei”, dico come gli ha risposto Beppe del Real…Ernesto é inutile,non sarebbe Giólll Al vero Tifoso Biancorosso dico…Vi Ameró a Vita!!!La ” R”sempre la…Nel Cuore Biancorosso!!!Grazie ma non ci vedo piú

  12. paolorossi47 ha detto:

    bisoli è odioso(caratterialmente)quanto efficace.
    le squadre di Bisoli le conosco a menadito(vedi la mia vicina Cesena)..ma magari a sti scarsoni può pure essere la giusta soluzione..

    piuttosto rimango molto meravigliato che Bisoli possa accettare di venire a occuparsi di una squadra irrimediabilmente scarsa(per ora..in attesa di gennaio)

    • Appiani ha detto:

      Il piagnisteo ha portato come sempre risultati, in questo caso un ottimo allenatore.

      😥 😥 😥 😥 😥 😥

      • pier ha detto:

        Appiani..che squadra avete quest’anno? Può salire direttamente?l’inizio non è il max.pare

        • Appiani ha detto:

          Mah Pier, sulla carta è buona come lo sono Parma, Reggiana, Venezia, Bassano, Pordenone. Diciamo a Padova c’è ormai da 20 anni una cappa di negatività che rende difficile fare calcio. Se pensi che Cestaro con un budget da Europa League non è riuscito ad andare in serie A, capisci che nel calcio o sei tanto più forte degli altri o subentrano 1000 fattori tra cui la fortuna che storicamente si è sempre dimenticata di noi.

          Io credo che il Padova abbia una società seria ma non in grado di fare il salto di qualità nel breve termine. Penso staremo in C tanti anni anche perché questo regolamento è assurdo e venire su è difficilissimo per chiunque.

          :: 😥

          • pier ha detto:

            Diciamo che con i playoff,conta arrivare in forma nel momento topico..é un terno al lotto.

  13. poldo ha detto:

    Sembra che arrivi
    BISOLI al LANEra

  14. Korsi ha detto:

    Sui pronomi c’è tantissimo da lavorare.
    Poi, posto che vada anche Pastorelli, chi ci mettiamo? Perché si dovrebbero urlare anche le alternative/soluzioni oltre che sbraitare “a casa, a casa “…

  15. paolorossi47 ha detto:

    qualcuno potrebbe spiegarmela??? assie

    Giorgio Carrera

    23 h ·

    ..

    Risposta pubblica a Antonio Mandato. Sappiamo entrambi da dove é venuto l’ordine!!! Pastorelli mi disse che avrebbe investito 500.000euro nel settore giovanile!!! Al telefono domenica mattina gli chiesi di restituire i soldi ai genitori!!! Gli ricordai che “esso” non era un Bancomat!!! Gli ricordai di pagare gli autisti,i creditori e altre cose!!! Se il giornale di Vicenza mi avesse pubblicato l’intervista fatta a Marta Benedetti mercoledi (Impubblicabile perché ritenuta troppo “FORTE” dai capi),forse ci saremmo liberati di lui già giovedì sera!!! Il “clima” che fa respirare a chi ha a che fare con egli,é pesantissimo!!! D’altronde il suo “credo” io e fratello Corrado lo sappiamo bene!!! Gli chiesi di usare”Umanità”con gli addetti ai lavori e “Cuore” x la parte Sportiva!!! Sotto Zero su entrambi i fronti!!! E siccome se sbagliano con lui…Ti caccia a casa…A casa…A casa!!! Adesso te lo chiediamo noi…Vai a Casa…Vai a Casa…Vai a casa!!! Tu non ci RAPPRESENTI !!! Vogliamo che quella “R”… Sia Rappresentata e Rispettata!!! Tu non ci

Lascia un commento