Guestbook

19.953 risposte

1. pier ha detto:

Perdere con una squadra ridotta in 10..che non è il real..è veramente brutta brutta.tristezza infinita..

2. paolorossi47 ha detto:

per la cabala..io sono in Francia da 8 gg,,indi: FINITA ANCHE STA CABALA DEL CAZZO..

non ho sentito/letto/visto niente, salvo il tabellino..

non mi esprimo: io come la penso lo espressi fin da settembre..
    e ripeterlo..sa da vecchi.

mi limito solo ad un bel : Gubbio Merda!!!

3. az67 ha detto:

Grande Pinsoglio
    Ti sei Vendicato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. Korsi ha detto:

Madonna che tristezza.

5. gabriele ha detto:

Viva la topa

6. yoss67 ha detto:

Gagliardini convocato in nazionale: strano il mondo . Qui era imbarazzante come Spinazzola , a Bergamo titolare fisso .

7. paolorossi47 ha detto:

io ieri tornando da Abano..sono andato direttamente al Valentino MAZZOLA..a vedere la faccia di Pippo Inzaghi..
    ragazzi..al 90° il santa vinceva 1-0 ..ma purtroppo ha pareggiato nel recupero. Abbiamo cmq fatto un favorone al BASSANO
    sono uscito delusissimo..ma rinfrancato dal risultato di Trapani.
    almeno quello.
    intanto c’è di non ha un cazzo da fare e gira continuamente in ferie e chi domattina alle 7 è in macchina verso la Francia e tornerà solo il 20 novembre a casa!!

FORNERO MERDA!!!!!!!!!

• Vicenza6 ha detto:

Oggi visita alla splendida città di Pavia col suo bel ponte coperto sul Ticino che ricorda molto il ponte di Bassano poi nel centro storico visita alla basilica di San Michele con opere stupende e la sua cripta poi visita al Duomo. Alla chiesa di San Teodoro con affreschi ancora intatti infine la basilica di San Agostino quella che mi è piaciuta di più con l’arca di marmo decoratissima contenente le sue spoglie infine il parco è il castello Visconteo e la bella università di Pavia dopo pranzo siamo passati al paese Belgioioso per vedere il.castello.ma essendo in centro per problemi di parcheggio non siamo riusciti a vederlo! Adesso siamo.a san Colombano al Lambro domattina visita del borgo medioevale poi il castello di Chignolo po del 1700 poi Sì va Borghetto di Noceto dove c’è un caseificio di parmigiano reggiano d.o.c. Ciao latte si dorme li dopo aver fatto il pieno e martedì mattina si rientra ciao a tutti e da forzalanetour sempre un grido forza lane p.s.il Buon Massimo Anselmi non sono riuscito a contattarlo perché lavorava fino alle 18.30 spero di rivederlo al Menti! !! 😮 😮

8. pier ha detto:

Vicenza 6..sai già tutto..Non c’è proprio da dirti nulla..preparatissimo

• Vicenza6 ha detto:

Grazie dei complimenti Pier ma il merito tutto di mia moglie il “navigatore ” oggi abbiamo visitato Lomello col suo castello ma non visitabile perché chiuso in compenso abbiamo visitato tramite appartamento telefonico la splendida chiesa di Santa Maria Maggiore con la cripta e il battistero del 1.300 e la chiesa di San Michele Arcangelo subito dopo visita al castello di Valeggio e Scaldasole tutti privati pertanto non visitabili infine ci siamo fermati all’abbazia di Sant Albino e dopo pranzo visita qui ho chiesto di non perdere oggi con il Trapani e Sant Albino mi ha ascoltato ha fatto sbagliare anche il rigore inesistente del Trapani del pareggio. ….subito dopo siamo ritornati a Mortara per vedere la basilica di San Lorenzo del 1300 ricca di opere d’arte al rientro riempito nuovamente il camper di prodotti gastronomici di oca e stasera per festeggiare i.4 punti tutto a base d’oca dall’antipasto al secondo !!!domani visita a Pavia chissà se incontro Massimo Anselmi da forzalanetour sempre un grido forza lane! ! ! ! ! 😛 😛 😛 🙁

9. paolorossi47 ha detto:

pari che ci sta stretto al Morgagni di forlì..
    speriamo che domani il mio WE calcistico decolli…

• Korsi ha detto:

Decollato, parabola, esploso, kaputt.

• Vicenza6 ha detto:

Stamane abbiamo lasciato Pisogne Dopo aver Constatato che i tedeschi rimangono sempre fuori da casa loro i più incivili e maleducati e merdoni e la cosa buffa abbiamo chiamato l’autorità pubblica e gli hanno dato ragione della serie puoi versare sul suolo pubblico ciò che vuoi basta che le acque siano chiare!ho scritto un articolo anche su Facebook comunque tiriamo avanti. ..adesso siamo nel bergamasco abbiamo visitato Clusone con la sua splendida chiesa di San Rocco tutta affrescata ,la Basilica dell’Assunta con lo stupendo affresco della danza macabra e il museo è l’oratorio dei Disciplini subito dopo abbiamo visto Gandino con la sua splendida basilica e il convento e il museo delle Orsoline infine la chiesa di Santa Croce con la cappella dei Disciplini.adesso siamo all’area attrezzata di Bergamo dove domani si visita Bergamo Alta.faccio presente che in tutte queste chiese e basiliche chiedo sempre la grazia per il ns lane speriamo che qualcuno mi acolti!!! Da Bergamo e da forzalanetour sempre un grido forza lane! ! ! ! ! ! ! ! 😮 😮 😳

Ciao a Tutti da forzalanetour stamane visita a Bergamo Alta veramente bella con la sua piazza vecchia l’antico mercato delle scarpe la torre civica palazzo del podestà palazzo della regione la cappella Colleoni e il battistero la basilica di santa Maria Maggiore cattedrale di Bergamo e infine con la funicolare siamo andati al castello san Vigilio dove è un punto panoramico sulla città dopo gran taffiata in ristorante alla bergamasca! !domani partenza per altri paesini e abbazie del bergamasco ciao a tutti e da forzalanetour sempre un grido forza lane! !!!@ ➡ 8) ➡ 😛 😛

Il forzalanetour continua. … siamo sempre nel bergamasco stamane visita al.borgo e castello di Malpaga subito dopo Martinengo col suo centro storico col castello e le case di sasso poi ci siamo fermati a Calcio un centro con le case dipinte di murales stupendo mandate foto su Facebook e castello dimora ora privato. Dopo ci siamo fermati a pranzare a Romano di Lombardia spaghetti allo scoglio tutto accompagnato da un ottimo Francia corta dopo.pranzo vista al centro storico con la rocca ora sede del Comune e rientro in camper dove stanotte si dorme qui davanti allo stadio locale.domani direzione Crema per altri paesini e abbazie. ..da forzalanetour sempre un grido forza lane! ! ! ! ! ! ! 😛 😛 😛

• Vicenza6 ha detto:

Buona sera a tutti gli ultra del lane da forzalanetour! Ormai siamo al giro di boa del tour piccolo reportage siamo passati nella provincia di Cremona dove abbiamo visto il splendido santuario della Madonna di Caravaggio subito dopo siamo passati nella provincia milanese a ammirare l’abbazia di Viboldone e poi Abbiategrasso col castello Visconteo e chiesa di santa Maria Nuova col splendido porticato del Bramante poi abbiamo visto l’abbazia e borgo di Morimondo. Adesso siamo nel pavese e esattamente nella Lomellina abbia visitato la stupenda Vigevano con la sua piazza ducale il duomo il castello sforzesco e la splendida torre del Bramante dove si ammira un panorama stupendo della città.dopo scappata a Mortara famosa per la produzione del salame d’oca riempito il camper ! Poi una foto veloce al castello di Cozzi ora ristorante poi Breme dove c’è una abbazia con una stupenda cripta restaurata dopo visita al castello Sartirana Lomellina ma non ci siamo potuti pernottare perché nell’area camper domani c’è il marcato.adesso siamo a Lomello dove domattina visiteremo l’antico borgo coi suoi monumenti e il castello e poi si andrà a Pavia sperando di trovare anche il tifoso sfegattato Massimo Anselmi ciao a tutti e da forzalanetour sempre un grido forza lane! ! ! ! ! ! 😛 😛 😛

10. paolorossi47 ha detto:

per me era pucino travestito da Halloween. Solo lui nutre quella cultura di merda

• Vicenza6 ha detto:

Dopo un viaggio allucinante da Casalecchio a Lonato causa un grosso incidente vicino a Mantova siamo arrivati a destinazione a tarda serata!!! Finalmente stamane siamo riusciti a ammirare la bellezza di questo bel centro storico con la piazza del municipio la torre civica la rocca viscontea la basilica di San Giovanni e la chiesa del 1300 di Corlo adesso gastronomia di prodotti locali bresciani il forzalanetour continua….

• Mirko ha detto:

Cioè: parli del diavolo, questo si manifesta ed in più il forzalanetourista si ferma a casa sua… 😯

• Vicenza6 ha detto:

Oggi prima tappa verso il lago d’Iseo la cantina di Francia corta dove abbiamo fatto il pieno dopo Rodengo Saiano a visitare la stupenda abbazia benedettina olivetana san Nicola dopo il pranzo visita a Provaglio d’Iseo al monastero di San Pietro in Lamosa infine stasera dopo aver fatto una mulattiera grazie al navigatore col terrore stampato sulla faccia del mia moglie siamo posteggiato alla Cascina Clarabella dove domattina si va di vino Francia corta biologico miele e dolci vari!! Il camper è ancora vuoto!!! Da forzalanetour sempre un grido forza lane! !! Domani non ci sono paesi o abbazie che contano ma solo Corrado per l’incontro al Menti col Perugia! !! 😮 😮 😳 🙄 🙄

Da forzalanetour un caro saluto a tutti gli ultra del Lane!!! Dopo
        Aver visto la splendida Lonato sul Garda abbiamo visto il splendido borgo antico restaurato e col suo castello di Palenghe sul Garda subito dopo sosta per pranzo a San Felice Benago nella splendida Pieve della madonna del Carmine infine dove adesso ci si ferma per la notte abbiamo fatto la strada panoramica che da Salo
        Porta a Tignale sul Garda (strada non per (Camperisti novelli) questo borgo indicato come bandiera arancione di arancione c’è solo la fantasia delusione totale praticamente tutto moderno!!!ciao a 😛 😛 😛 tutti e alle prossime news….

• Vicenza6 ha detto:

Premettendo che dopo la batosta vergognosa rimediata al Menti col Perugia mi sento un po a disagio a fare il mio reportage su forzalanetour! ! Stasera per non pensarci mi sono fatto una colossale bevuta di Francia corta biologica acquistata alla Cascina Clarabella che ci ha ospitato per la notte! !! Stamane come dicevo dopo il rifornimento di Francia corta dalla cascina clarabella Siamo arrivati al splendido paesino di Pisogne sul lago d’Iseo dove siamo andati a ammirare i splendidi affreschi del Romanino presso la pieve di Maria della Neve ho inviato un tot di foto su Facebook poi visita alla pieve di santa Maria in Silvis dove anche qui ci sono dei stupendi afftreschi infine alla sera passeggiata sul lungo lago e visita alla stupenda piazza di Pisogne con la sua stupenda antica torre del vescovo!stanotte si dorme qui e domattina parte per il bergamasco!ciao a tutti e da Pisogne nonostante tutto sempre un grido forza lane! ! ! ! ! 😮 😮 😮

11. kikko ha detto:

giacomelli o galano o un altro pelatino con la barba mi ha fatto il dito medio dal pullman mentre uscivano dallo stadio. spero non galano perché mi sta simpa. comunque chi è stato se legge forzalane sappia che lo sberleffo gira gira torna addosso a chi lo tira e non si sa mai chi ti possa capitare di re-incontrare nella vita. korsi ciàpetela mìa che non è che potete sempre venire qua a fare i tre punti.

12. Korsi ha detto:

Brescia di Merda!!!! Fanculo…

13. Mirko ha detto:

Scusate, entro in clima partita.
    Brescia merda, che sta semre bene. :mrgreen:

14. paolorossi47 ha detto:

porca miseria..che pero. Credo il miglior gol al Menti dal 79 ai giorni nostri. Mi ha ricordato tanto..il pluri-celebrato gol di Weah..mi pare contro il Verona..ma peccato che questo non avrà cosi tanta celebrità..sebbene se lo meriti.
    Allora..io riconosco sempre il vecchio motto : date a Cesare…..etc etc
    ma ci tengo a precisare (forum-forzalane docet)..che non troverete una sola frase o parola in cui io parli di giocatore scarso!!..bensi ..testa di cazzo !!..e questo mio sentimento rimane immutato…SIA CHIARO!!!
    Perché ANCORA NON HO DIMENTICATO l’inutile gol CHE CI HA CONDANNATO ALLA SERIE C..lui ed il suo Varese di merda!!..haug!!

registro invece con dolore il padova corsaro al Mazzola. Non è bastato il gol di Dalla Bona..per acciuffre un pareggio..ma è giusto dire che le Galline hanno nà signora squadra..e forse (anzi..senza forse)son capitati nel girone..che me pare nà SERIE B.