Guestbook

19.226 Risposte

  1. pier ha detto:

    Altra Buona prestazione, sono convinto, che se avevamo un attaccante vero in campo,l’avremmo vinta.25 punti..tanta roba se pensiamo solo ad un mese fa.

    • Mirko ha detto:

      Sì, buona prestazione, però… In superiorità numerica per un’ora non siamo riusciti a vincere, ed è già la seconda volta (col Latina abbiamo addirittura perso). Anche se, visto l’inizio di campionato, mi accontento.

  2. paolorossi47 ha detto:

    super AUGURI..finalmente..un buon natale..

    e con l’augurio di liberarsi al più presto di quella pippa clamorosa di Cernigoi

    • Vicenza6 ha detto:

      Buon Natale e Buone Feste a tutti gli ultra del Lane in particolare aAnna la Sconosciuta è già iniziato il Forzalanetour partenza da Ravenna dove abbiamo passato la serata a rockettare alla Ca’ del Ballo per il veglione di Natale. Stamane partenza per la terra del mio nemico Carpi ma per non rischiare il divorzio mi è toccato ! Visita veloce alla piazza del duomo e al palazzo comunale.!adesso siamo a San Biagio ;Mantova) dopo aver pranzato a base di tortellini in brodo di cappone accompagnato da un ottimo Prosecco Valdobiadene adesso siamo a assistere la sacra rappresentazione del presepe vivente locale.domattina partenza per Rovereto .ciao a tutti e sempre un grido Forza Lane!!!

      • Anna, la sconosciuta ha detto:

        Grazie per gli auguri e speriamo in un ottimo 2017 per tutti!
        Ca’ del Ballo: niente liscio o mazurka?
        Carpi: merita senz’altro una visita ai mitici faraglioni! *
        Prosecco: sarò l’unica veneta a cui non piace il Prosecco. Preferisco il Moscato.
        Rovereto: sei stato al Mart (museo arte moderna)? Solo l’edificio merita la visita.

        * non spaventatevi ma una volta ad un impiegato dell’ufficio turistico di Carpi è stata chiesto, da due turisti americani, da che parte si doveva andare per vedere i faraglioni.
        E questi insistevano con la richiesta, incazzatissimi, nonostante che il povero impiegato gli spiegasse che non erano a CAPRI ma a CARPI.

        • Vicenza6 ha detto:

          Cara Anna l’edificio del Mart l’abbiamo ammirato nella suggestione notturna :veramente di Grand ‘ effetto .domani lo visiterà mia moglie, che prevede la visita di altri 3 musei.Io condividero’con lei solo il museo della guerra sito nella fortezza.oggi per forzalanetour prima di Rovereto visita ai paesini di Mori.e Brentonico. Ciao e a tutti gli ultra del lane speriamo domani sera di festeggiare anche se a la Spezia e sempre stato un campo.ostico da Rovereto sempre un grido forza Lane! !! :oops: :-o :oops:

          • Vicenza6 ha detto:

            Riguardo al liscio mazurca o valzer i romagnoli sono bravi solo con la mazurka saltata ma a valzer e rock-and-roll come diciamo a Bologna “sono dei disertori della vanga ” ovvero fanno lezzo !p.s. il moscato è ottimo io ho preso anche quello di Trani che è famosissimo ma il.prosecco se poi è un Valdobbiadene si sposa con tutto! !! :lol: :lol: :lol:

      • Vicenza6 ha detto:

        Ciao a tutti gli ultra del Lane il Forzalanetour continua dopo aver lasciato la bella Rovereto stamane abbiamo visitato Levico Terme per me troppo turisticizzata però qui ho trovato una succursale della Birra Pedavena e ho colpito di brutto otre gli strudel e le Traccie con crema e mirtilli il nome locale però mi sfugge però ragazzi miei una libidine per il palato.Subito dopo pranzo a base di rimanenza di tortellini in brodo di cappone e canederli trentini con barbera siamo partiti per Pergine valsugana anche qui mercatini di Natale e una cosa che mi ha colpito è il simbolo della valle un gnomo tutto biancorosso con un piccone troppo forte! Domani si ritorna nel modenese “non comment” per presepi meccanici e il giorno dopo partenza verso Ravenna per il veglione di capodanno! Ciao a tutti e da Pergine forzalanetour solo.un grido forza Lane! !! :oops: :oops:

  3. mune ha detto:

    Buon Natale a tutti. :wink:

  4. pier ha detto:

    E tre ! Auguri a tutti !

  5. Mirko ha detto:

    Auguri a tutti!
    E finalmente con un po’ di gioia.

  6. Korsi ha detto:

    Lanieri, auguri sinceri!!!

  7. paolorossi47 ha detto:

    ragazzi..continuando a precisare..il godimento non ha limiti..soprattutto per come sono arrivati gli ultimi due risultati..e quanto conta sfruttare gli (pochi)episodi favorevoli che ti capitano..perché SONO QUESTI che a fine campionato fanno carne & sangue. Tanto per dire..io sono ancora incazzato per il rigore fallito da Ebagua contro la pro-vercelli..figurati te :) sai quanta sofferenza in meno ci avrebbe risparmiato? si perchp quando hai una squadra che costantemente galleggia nelle ultime 5 posizioni , sono questi episodi che ti salvano il culo.

    ma non era questo il tema del mio intervento..ma attenzione..lo scrivo mentre godo e sghignazzo :
    LA FORZA DI QUESTA SQUADRA..rispetto alle nostri concorrenti..sta nel fatto che abbiamo una rosa di talmente tante pippe..a parte davvero 2-3 eccezioni..che se anche ti squalificano mezza squadra..o se ne infortuna la metà..a noi la qualità della squadra che scenderà in campo..non cambia assolutamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non vi bastano le recenti prove inconfutabili??

    alla fine per dire anche che tanti risultati sono figli del mister eh?..

  8. Korsi ha detto:

    Di tanto che si può dire, va anche detto che la fortuna è un po’ girata. Un rigore a favore nel finale ne è testimonianza.
    Orlando è davvero forte. Tenerlo fuori sembra un insulto visto la mediocrità della rosa.
    Adesso mi accontenterei di altri tre punti nelle ultime due. Arrivare a 24 sarebbe un traguardo insperato solo 2 settimane fa.
    Poi mercato decoroso.

  9. Mirko ha detto:

    Pucino miglior marcatore! 8-O :lol:
    Grandi, esame di maturità superato.

    • pier ha detto:

      Sì. .con la squadra decimata anche..credo che il derby abbia dato convinzione ed unito tutto l’ambiente..inoltre, come aveva detto bisoli..la squadra a dicembre avrebbe cominciato a migliorare sotto l’aspetto atletico..e questo si è visto anche oggi

      • Nicklanerossi ha detto:

        Concordo, vittoria importantissima…Nel finale i nostri ne avevano decisamente di più e questo è un bel segnale, se consideriamo che non più tardi di un mese fa dopo 60′ erano già cotti. Molto bene la difesa ed anche Orlando, a mio parere questo è un elemento interessante in chiave futura. Male invece Galano e l’oggetto misterioso Fabinho.

  10. pier ha detto:

    Dopo l’euforia derby,a Terni secondo me c’è l’esame di maturità mentale.

  11. pier ha detto:

    Benvenuta “anna la sconosciuta” :lol: ,tifi lane dal Trentino?

    • Anna, la sconosciuta ha detto:

      Grazie ma tengo a precisare che sono iscritta da tempo al vostro sito e ogni tanto lascio un commento col nome di “Anna”.
      Purtroppo non sono trentina ma sono una “foresta” dal pisciatoio (La Zanzara cit.) di Thiene.
      Scusate l’intrusione, so di essere fuori luogo e di non far parte della vostra colonna straniera nel vostro sito, ma mi piace leggere i vostri commenti sul Lane ma non solo.
      Buona giornata a tutti!

      • Ste ha detto:

        E che problema c’è? :wink:

      • paolorossi47 ha detto:

        infatti: come dice il ns/WEBMATER..dove sta il problema?? benvenuta Anna!!!

      • Vicenza6 ha detto:

        Mitica Anna vicentina di Vicenza Ormai anche te sei famosa come l’altra Anna di Vicenza che scrive su noi tifosi de fora .riguardo al Sig Ugo hai ragione da vendere una persona che ti fa amare nelle spiegazioni la propria citta! Per l’amico Pier io sono sempre ottimista ma a Terni con la squadra dimezzata mancano Signori Bellomo D’Elia Raicevic Vigorito più che un esame di maturità ci vorrebbe la benedizione della madonna di Monte Berico! !! Domenica primo pranzo ufficiale a Fontanelice del ns Gruppo fantasma oltre ai soci saranno presenti probabilmente Alberto Belloni e l’ex Bertozzi .da casalecchio di reno sempre un grido forza Lane! !! :roll: :-P :-P

  12. Vicenza6 ha detto:

    Gentilissima Anna “sconosciuta “se i desideri sono molto profondi,l’importante è crederci e non rinunciarci:arriva un tempo nella vita in cui si possono realizzare. Mi fa piacere che il mio entusiasmo di scrivere delle note relative ai miei tour,incontri un piacere condiviso.ti saluto col solito grido forza Lane! !!!!! P.s.oggi ultima tappa verso il rientro a Ala borgo insignito dal TCI come bandiera arancione. L’abbiamo visitata con il sig.Ugo,un ottantenne nativo di Ala,appassionato di storia e storia del l’arte del paese,che collabora come volontario con l’ufficio del turismo e della cultura di Ala.abbiamo così potuto apprezzare al meglio le bellezze locali. Da Forzalanetour ciao a tutti! !!!! :-o

    • Anna ha detto:

      Grazie per l’incoraggiamento, prima o dopo arriverà il mio turno da turista.
      Sempre sperare e mai mollare!
      Alé Lane alé

      P.S. lunga vita al Sig. Ugo. Magari ogni località avesse personaggi del genere.

      • Anna, la sconosciuta ha detto:

        :)

        • Anna, la sconosciuta ha detto:

          Voilà cambiato nickname così non mi confondo con “Anna” più famose.

          • Vicenza6 ha detto:

            Voi Anne avete una marcia in piu!!!! Grazie per le tue risposte e un grosso in bocca al lupo.prr il tuo futuro! !!!!

          • Vicenza6 ha detto:

            Come diciamo a Bologna sono curioso come una scimmia! Come hai conosciuto il sig Ugo??? Sei da quelle parti??? Ciao e sempre un grido forza Lane!!! P.s. Godo ancora come un riccio dopo aver purgato i Veronesi!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:

          • Anna, la sconosciuta ha detto:

            Per Vicenza6: io il Sig. Ugo non lo conosco ma ho scritto “lunga vita la Sig. Ugo” perché rappresenta quei meravigliosi personaggi che amano il posto dove abitano e si mettono al servizio, in questo caso a titolo gratuito,, per farlo conoscere ai turisti come voi.
            E dico anocra una volta: magari ogni località avesse un appassionato come il Sig. Ugo!
            Buona giornata a tutti e il gol di Galano l’hanno visto bene solo i veronesi, benedetta nebbia!

  13. Nicklanerossi ha detto:

    Stavolta sono d’accordo con te, Sergio.

    Grande gioia sicuramente per la vittoria, però a gennaio devono rinforzare questa squadra perché ne ha assoluto bisogno. Servono un centrocampista di qualità e una punta, ma subito!

  14. paolorossi47 ha detto:

    ragazzi encomiabili..
    vittoria inaspettata e per questo ancor più goduriosa..anche se nel buio della nebbia
    vittoria figlia di Bisoli che sta facendo nozze con i fichi secchi..

    ma ragazzi..tiriamo su mine improbabili, ma non dimentichiamoci mai quanto siamo scarsi.
    l’unica squadra PRIVA TOTALMENTE DI ATTACCANTI..e questo mi fa paura enorme.

    se guradate l’attaco della prox Ternana o della Salernitana o del Latina o del Cesena e anche del Trapani(avercene di Citro)..vi accorgerete che il pericolo è enorme!!!

    per dire cosa?..dimentichiamo subito sto derby vinto per caso e che la buona sorte ci ha messo davanti il peggior Hellas delle prime 18 giornate.. e facciamo pressione sulla società per fare arrivare a gennaio..ma non a fine gennaio..ma al DUE GENNAIO UNA PUNTA CON I COGLIONI..sennò,,datemi retta: è finita!!

    • Vicenza6 ha detto:

      “Carissimo “solo dateci ,grazie per la tua correzione ortografica! Però mi dispiace contraddirti sul tuo suggerimento per me riguardo la necessità di andare ad una scuola serale:quando sarai over60 come me ,ti renderai conto di quante vocali e consonanti ti sfuggiranno quando non hai sempre e subito a disposizione gli occhialini da presbite!!!solo in questo senso:evviva la gioventù! E per finire forza Lane e abbasso Verona! !per gli amici di forzalanetour dopo Trento visita alla città di Bolzano coi suoi mercatini di Natale molto pittoreschi, poi il borgo di Chiusa sorvegliato dall’abbazia di Sabbiona con un freddo bestiale il panorama tutto bianco di brina.e poi la città di Merano con il più grande mercatino di Natale e un’apoteosi di luminarie! !!!!adesso in camper ottima cena alla Bud Spencer stufato di fagioli accompagnato da un ottima barbera!! Da forzalanetour sempre e solo un grido forza Lane e sto godendo ancora come un riccio per la splendida vittoria nel derby della vita!!!!!! :-o :-o :-o :oops: :oops:

      • Anna ha detto:

        Ciao,
        avete intenzione anche di passare per il paese di Sarentino nell’omonima valle?

        • Vicenza6 ha detto:

          Cara Anna siamo già al rientro e stiamo pranzando a Ala ,un bel borgo bandiera arancione che andremo a scoprire nel pomeriggio.il primo impatto è stato bellissimo!!!!sembra proprio un paese presepe con le antiche case arroccate lungo il crinale della montagna ciao un bacione un saluto al grande Diego!p.s.voi siete ancora in giro oltr’alpe da Ala sempre un grido forza Lane!!!
          :wink: :wink:

          • Anna ha detto:

            Ciao,
            non sono Anna che conosci tu ma un’altra. In effetti non ci conosciamo di vista e nemmeno di persona ma leggo sempre questo blog e ogni tanto (ma tanto tanto) intervengo.
            Ti ho già scritto in passato che fai quello che ho sempre sognato di fare: girare l’Italia in lungo e in largo visitando soprattutto i centri meno conosciuti e cercando le specialità culinarie locali. Beato te e sempre forza Lane! Ciao da Anna sconosciuta.

  15. pier ha detto:

    È stata la vittoria della grinta. .c’era la voglia di vincere la prima in casa e il derby

Lascia un commento