Guestbook

19.226 Risposte

  1. paolorossi47 ha detto:

    secondo me..scritto e riscritto, Galano rappresentava uno dei pochi che non considero pippa..solo che se poi non aveva voglia..che vuoi fa?..ma vi assicuro che la sua partenza mi ha fatto molto male. Con il suo amico in squadra potevano fare sfracelli..tuttavia ..sono entusiasta di Orlando. Davvero bravo.
    mi piace De luca ..e spero che questo impedisca a quella enorme pippa sopravalutata che chiamate Jack..a rimettere piede in campo!!..come all’altro insulso di pippagoi.

    tuttavia giocando con il piglio di ieri..nonostante abbiamo davvero una squadra mediocre..rischiamo di salvarci..ma mai dimenticare che con il penultimo attacco della serie B..il rischio(per me)rimane alto.

    se sta squadra si salva, l’80% è merito del mister.

    onore al GIANA. Ma avete visto dov’ è?? clap clap

  2. az67 ha detto:

    GRAZIE CRISTIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Vicenza6 ha detto:

      Purtroppo la legge dell’ex non sbaglia mai assist di tacco di Raicevic e silurata di Galano peccato perché nel secondo tempo in campo c’era una solo squadra cioè Noi!!!!! Risultato bugiardo loro due tiri in porta due goal noi un casino di occasioni sotto porta del Bari e Michia ha parato anche i moscerini peccato!!!! Comunque sempre un grido forza Lane!!!!!!! :lol: :mrgreen: :mrgreen:

  3. paolorossi47 ha detto:

    mi auguro che sabato Filippo vada a fare una passeggiata sul lungomare,,e che De luca vada a fare un giretto alle piramidi di torre di Quartesolo + cinema multisala.

    sarebbe giusto.

    ma questo non era compagno di squadra di Pucino al Varese?

  4. pier ha detto:

    Che rabbia al 96..

    • Vicenza6 ha detto:

      Riguardo la partita di sabato coii spalmati di merda! Io ero presente e posso dire a caratteri cubitali che è stata una partita falsata da un arbitro a dire scarso è un eufemismo già nel primo tempo doveva cacciare fuori Giani che ha fatto un fallaccio su Orlando (stupendo il suo euro goal ) e nel secondo tempo Lazzari da cartellino rosso diretto su Giacomelli e poi i 6 minuti di recupero una pura follia come ha anche detto Bisoli nell’intervista su radio Vicenza non ci sono state risse e tantomeno lettighe in campo! Poi vediamo se quei Spalmati di merda in 9 pareggiano con quel marocchino di Floccari ! In campo sembravamo noi i secondi in classifica non certo loro!!! Ottimo il ns Bianchi ,Orlando,Zaccardo Adejo come sempre una grande curva sud anche se stavolta l’ho sentita più soft…ciao a tutti e sempre un grido forza Lane :idea: :idea: :idea:

  5. pier ha detto:

    Gran lavoro di bisoli..ormai la squadra anche quando manca di alcuni elementi,ha la sua caratteristica di gioco.

  6. Korsi ha detto:

    E via di striscia positiva. Buon punto. Con la Spal sarà bella dura…

  7. paolorossi47 ha detto:

    Rolando Bianchi per Orlando?? :roll: :roll: :roll:

    boh?..io ci penserei bene. Mi sembra come l’affare Negri.

    o calcio-mercato bufala? boh?

  8. Vicenza6 ha detto:

    Io caro Appiani ho detto Modenesi perché non li posso soffrire prima perché non sanno parlare in secondo luogo si ritengono.gli inventori dei tortellini quando il Vero tortellino è nato.a Bologna in più c’è una vecchia storia della secchia rapita mai digerito da ambo le parti! In più Modena tutte le volte che passo da li mi porta una sfiga pazzesca ultima chicca per l’anno nuovo siamo passati nel modenese per presepi è paesini e mi sono preso un influenza d’applausi pertanto.modena Merda riguardo al tuo Padova mi siete indifferenti come i Ferraresi! :mrgreen: :lol:

  9. paolorossi47 ha detto:

    BUON ANNO A TUTTI…

    ricomincia la pugnetta..

    a me il ritorno di Giulio fa(farebbe) piacere..cosi non vedrò più scendere in campo gente inutile che Bisoli è costretto ad impiegare…
    Sapete cosa penso del carattere e l’indolenza dei mori.. ma secondo me in mano a Bisoli..quel rigore contro la PRo..non lo sbaglia più.
    a proposito..: visto poi dov’è finito a fine campionato..sotto sotto potrebbe gia averlo saputo in anticipo..e non è che sotto sotto quel rigore maledetto…l’ha…. :idea: :idea: :idea: :idea: fatto apposta?
    fantacalcio??

  10. Anna, la sconosciuta ha detto:

    Arrivo in ritardo ma tanti auguri per un, quantomeno, sereno 2017 a tutti voi.
    Esclusi veronesi e padovani.

    • Vicenza6 ha detto:

      Anna auguroni anche a te. io però negli esclusi aggiungo anche i modenesi!!! Il forza
      Lane tour continua anche se a mezzo servizio .

      • Vicenza6 ha detto:

        Nel senso che l’ultimo dell’anno a rocckettare mi sono preso un influenza da applausi! Dopo dalla Romagna siamo partiti per la Liguria clima fantastico abbiamo visita Castelnuovo sul Magra mentre da lì imponi ho fatto solo autista e non sono più uscito per vedere le bellezze liguri ieri sera siamo approddati a Manarola paesino stupendo delle 5 terre dove in collina i locali hanno fatto un stupendo presepe con sagome fatte di luminarie stupendo visto dal video di mia moglie però! Adesso siamo a Lavagna dove mia moglie è già partita per visitare il
        Centro storico e fare il reportage!dopo destinazione Rapallo! Se questa influenza da applausi mi abbandona (adesso finalmente dopo 4 giorni è andata a 36’7 contro i 38 sempre presenti si va a Genova a visitare l’acquario il centro storico e invece la cosa che m’interessa di più è l’incontro a Genova con una copia di Camperisti conosciuti alcuni anni fa in Grecia che ci hanno invitato a pranzo a casa loro con naturalmente tutte specialità liguri dal pesto in poi….da Forzalanetour ancora tanti auguri di un buon 2017 e da Lavagna dove sto scrivendo sempre un grido Forza Lane!!!! :oops: :oops:

        • Anna, la sconosciuta ha detto:

          Se riuscite ad andare in centro a Genova andate subito in via del Campo 29/R.

          • Vicenza6 ha detto:

            Per me oltre che un ultra lane come me sei anche navigata nel turismo brava adesso sembra che la febbre si sia calmata perché tengo a fare l’incontro ego gastronomico coi miei amici però se dovessi dare forfait passo l’indicazione a mia moglie!adesso è andata a visitare Rapallo mentre io faccio il vecchietto in camper col termometro! :oops: :oops: :oops: :oops:

          • Vicenza6 ha detto:

            Cara Anna te non rompi mai!!! Ma riguardo al basket non mi è mai piaciuto pertanto non lo seguo anche se nel ns Gruppo Fantasma ci sono due che sono Fortitudini io al Palamalaguti che è a pochi minuti da casa mia!mi sembra che ci sia andato solo una volta ma per vedere un musical Grease anche se Bologna è chiamata Bascket città tra virtusini e Fortitudini per questioni degli ultimi scudetti ma ripetendomi per me il basket è nebbia non la vedo!!!! Riguardo a mia moglie al calcio gli darebbe fuoco mentre altri sport non li segue proprio! Seguiva lo sci ai tempi d’oro di Alberto Tomba e Debora Compagnoni ciao e sempre un grido forza Lane!!!

    • Vicenza6 ha detto:

      Volevo ricordare con simpatia una persona e giocatore bravo e serio
      Come Ezio Pascutti che oggi è andato a raggiungere il bulgarellli e Haller grandi battaglie calcistiche contro il mio Lane dove giocava il mio idolo Vinicio persona friulana veramente simpatica le volte che lo caricavo in taxi per portarlo per visite o a casa (abitava a Bologna) ci prendevamo in giro scherzosamente lui dicendo che a Vicenza faceva sempre goal e io dirli che a Bologna per la prima volta al Comunale vincemmo 3a 1 con la tripletta del mio
      Idolo Vinicio e non aveva fatto goal lui ma bensì Perani!!! Ciao Ezio come dicevo quando ti portavo a destinazione forza Lane e tu provando a parlare il
      Dialetto forza Boulagna ciao riposa in pace!!!!

    • Appiani ha detto:

      Devi escludere solo i veronesi se no ti tradisci. Vicenza Padova non è un derby

      :lol:

    • Vicenza6 ha detto:

      Anna ieri visita allo splendido acquario di Genova stamane ho seguito il tuo consiglio di andare a visitare via del Campo 29 r e con mia sorpresa ho visto che è il “tempio del Grande D’Andre con tanto di foto insieme ai suoi cimeli più importanti insieme anche ai Bruno Lauzi e Luigi Tenco!a essere sincero anche se io sono venuto su con Elvis Presley. ..sono uscito con un certo groppo alla gola, peccato perché la via del Campo.e tante altre vie della Genova Medioevale siano diventate sedi di Macrebini tunisini ecc.ecc.e attività commerciali nostrane Siani rimaste veramente poche!comunque Genova nonostante tutto ha un suo fascino è stato un revival da 40 anni!nel pomeriggio visita ai palazzi dei Rolli (patrimonio UNESCO )con visita guidata da caso strano da una signora di nome Anna anche lei da una marcia in.piu da perfetta tifosa genovana ci ha fatto vedere la lapide del medico che ha fondato il Genova calcio 1897 allora Cricket e quando ha visto la mia sciarpa si è ricordata che nel passato siamo stati gemellati!in Facebook ho messo le foto e la foto del grande Fabrizio De Andrè da Forzalanetour ormai siamo alla fine del tour domani Pranzo ospiti Da amici camperisti di Genova ma della Sampdoria. E lunedì si rientra a casa con.altri piacevoli esperienze di viaggio! Da forzalanetour sempre un grido forza Lane! ! ! :arrow: :arrow: :arrow:

      • Anna, la sconosciuta ha detto:

        Bravo! Genova è una città affascinante, hai proprio ragione.
        Ti ho consigliato bene di andare in via del campo 29R, anche se non piace la musica di De André non si può rimanere indifferenti.
        Una volta c’era il negozio di musica di tal Gianni Tassio, grande amico di Faber, che fece una colletta tra i commercianti della via per acquistare la chitarra storica di De André con cui aveva composto la canzone “Via del Campo”. Una volta venuto a mancare anche Tassio, il locale è stato preso dal Comune per farci il Museo dedicato agli artisti genovesi.
        Avete mangiato la Farinata, “l’oro giallo” di Xena magari con un buon bicchiere di Pigato?

        • Vicenza6 ha detto:

          Hai raccontato la storia di via del Campo meglio che le guide specializzate sei troppo forte!!! Ho mangiato anche le famose focaccie specialità ligure di tutti i gusti il vino lo conoscevo già! La Liguria ci è piaciuta tantissimo che pensiamo di ritornarci in aprile andando visitare anche le altre città tipo Imperia Savona ecc.ecc. Ciao accetto sempre con piacere i tuoi consigli perché si dimostriono sempre utili! Un abbraccio e da Casalecchio di Reno sempre un grido forza Lane!!!€ :-P :-P

          • Anna, la sconosciuta ha detto:

            Casalecchio di Reno lo associo al PalaMalagutti. Scusa per la domanda ma dopo non rompo più le scatole: ma segui anche la pallacanestro? Se sì tifi per la Fortitudo o la Virtus?
            E la moglie dinamica per chi tifa?

        • Vicenza6 ha detto:

          Hai raccontato la storia di via del Campo meglio che le guide specializzate sei troppo forte!!! Ho mangiato anche le famose focaccie specialità ligure di tutti i gusti il vino lo conoscevo già! La Liguria ci è piaciuta tantissimo che pensiamo di ritornarci in aprile andando visitare anche le altre città tipo Imperia Savona ecc.ecc. Ciao accetto sempre con piacere i tuoi consigli perché si dimostriono sempre utili! Un abbraccio e da Casalecchio di Reno sempre un grido forza Lane!!!€ :-P :-P :-P

  11. Korsi ha detto:

    Tantissimi Auguri a tutti! Per un 2017 “salvifico”!

  12. pier ha detto:

    BUON ANNO A TUTTI QUELLI CHE HANNO IL LANE NEL CUORE.

  13. Vicenza6 ha detto:

    Siamo ritornati ahimè nel modenese prima tappa al paesino di Sanpossidonio dove c’è veramente un presepe particolare in grandezza naturale tutto meccanico manichini che rappresentano i vecchi mestieri con costumi originali e utensili e mobili d’epoca con animali da cortile veri e vivi…Subito dopo tappa a Piumazzo che ci accoglie con la imponente chiesa romanica di San Giacomo qui:nell’orario stupendo maxi presepe artistico meccanico;nella canonica mostra con presepi artistici,e composizioni di antichi mulini ad acqua meccanici con anche riproduzioni meccaniche in miniatura di macchinari agricoli del 1800.un piccolo paese con grandi opere artistiche artigianali.ciao a tutti da forzalanetour e alle prossime news. E da Piumazzo sempre un grido forza Lane! !! :idea: :idea: :idea:

  14. paolorossi47 ha detto:

    no no..capita anche a me, tuttavia, quando inseriamo un commento,,lo recepisce regolarmente.

    si : son d’accordo. Si poteva vincere..ma le occasioni buttate al vento di scarsomelli e galano, grida vendetta..
    tuttavia, siccome avrei firmato..per un pareggio..ora devo DOVEROSAMENTE accontentarmi.

    l’importante è che mi vendano quella pippa di Cernigoi..che già sarebbe tanta roba

    • pier ha detto:

      Concordo, chiunque prendano al suo posto son sicuro che farà meglio,quando salta si ingobbisce e non ne prende una di testa,sui traversoni é sempre dietro al difensore e non anticipa mai..come una vera punta dovrebbe fare.

  15. Mirko ha detto:

    Informazione di servizio per Ste:
    perché quando inserisco un messaggio nuovo il forum si aggiorna alla pagina iniziale (2010)?
    Capita solo a me?

Lascia un commento