Guestbook

19.199 Risposte

  1. vecio60 ha detto:

    L’unico da salvare è Bisoli, che fa quello che può, anche se non mancherà chi invocherà un nuovo cambio d’allenatore. Ma quando le risorse a disposizione sono di qualità infima, nessuno fa miracoli.

    • Vicenza6 ha detto:

      Buon pomeriggio da forzalanetour dopo aver lasciato la valle del monte Rosa la prima tappa ci siamo fermati a Prestinone đove abbiamo preso la ovovia che ci ha portato a 1720.mt a ammirare un panorama fantastico! Subito dopo siamo scesi e ci siamo fermati e pernottati a Santa maria maggiore dove abbiamo visitato la splendida chiesa parrocchiale dell’Assunta con stupendi affreschi del 1700 dopo visita al museo dello spazzacamino piccolo ma molto interessante! !! Riguardo alla partita odierna è meglio.non commentare!comunque nonostante tutto da forzalanetour sempre un grido forza Lane! :-o :-o

    • Ste ha detto:

      E perché Bisoli sarebbe da salvare? Cosa sta facendo di straordinario oltre che perdere in casa con Pro Vercelli e Trapani?

  2. vecio60 ha detto:

    Un solo commento: incapaci. Incapaci di attaccare, incapaci di velocizzare il gioco (un bradipo, in confronto, sarebbe un fulmine), incapaci di parare un tiro da fuori area nemmeno tanto forte (vero Vigorito?), incapaci nel gioco alto (tutti i cross in area sono per gli avversari), incapaci atleticamente, incapaci tecnicamente….incapaci di tutto, o meglio buoni a nulla. Ma i più incapaci di tutti sono i responsabili di questa società, che hanno messo assieme questa squadra di broccacci inguardabili. Allora, meglio farsene una ragione, rassegnarsi all’inevitabile retrocessione, sperare in un bel fallimento e ricominciare dai dilettanti. Tanto, lo spettacolo non sarà peggiore di questo…

  3. paolorossi47 ha detto:

    Minchia

    da come siamo messi..potrebbe essere più facile fare punti a Benevento che vincere oggi.
    Credo che la Pro giochi il primo tempo per vincerla..ma se non passa..il secondo tempo per non perderla.

    dai raga..stupiteci…UNA SOLA VOLTA cazzo!!!

  4. gabriele ha detto:

    oh, ciao a tutti. mi siete mancati. con la vittoria a latina siamo ormai salvi, non ci sono problemi, state tranquilli. buon viaggio Robertino
    sergio, quest’estate ti abbiamo chiamato io e chiappagrilli, stavamo parlando di te con paolo rossi e te lo avrei passato al telefono, ma devo avere uno di quei tre numeri di telefono che non accendi mai.

    • paolorossi47 ha detto:

      adesso i telefoni sono diventati quattro..ma tranquillo..se tutto va come deve andare..io da sto mondo di merda ne esco fra qualche mese..e allora dopo si che mi diverto e smetto di viaggiare in lungo e in largo per l’europa :-)

    • Vicenza6 ha detto:

      Grande Gabri finalmente sei tornato con noi !così posso aggiornare il Forzalanetour! !!! Ieri sera partenza da casalecchio dopo aver ritirato il camper dal mio meccanico per sostituzione pompa acqua e cinghia di distribuzione! Stamane dopo aver dormito in autostrada area servizio Piacenza nord partenza per il Piemonte prima tappa in provincia di Novara san Nazzaro Sesia con la splendida AbbaziaBenedettina dei santi Nazario e Celso subito dopo tappa finale è pernottamento a Romagnano Sesia dove tra stasera e domani fanno la rappresentazione della passione e crocifissione “con quadri viventi “da Romagnano Sesia sempre un grido Forza Lane! ! ! !

    • Vicenza6 ha detto:

      Buon pomeriggio biancorosso da forzalanetour! Dopo aver visto Romagnano di Sesia siamo andati a visitare Mergozzo col suo centro storico e lago bandiera arancione .stamane di buon ora siamo partiti e la prima tappa è stata Vogogna bandiera arancione col suo bel centro storico col palazzo pretorio e il castello Visconteo. Subito dopo partenza per Macugnaga una strada per non camperisti dilettanti dopo aver parcheggiato il camper nella apposita area attrezzata dove stanotte si dorme qui ai piedi del Monte Rosa con la seggiovia siamo arrivati a 2000 mt dove abbiamo ammirato un panorama da urlo poi per non farci mancare niente pranzo al rifugio con polenta e bocconcini di cervo più bocconcini che polenta birra dolce della casa con caffè e SGNAPA bianca per non farci mancare niente! Da Macugnaga sempre un grido Forza Lane! a domani per altri posti! :arrow: :arrow: :arrow:

  5. paolorossi47 ha detto:

    adesso vi racconto sta cosa..che è assolutamente vera!!
    venerdì ho fatto un sogno: vincevamo a Latina. Mi son fatto paura da solo :mrgreen: :mrgreen:

    bon. sarà..perché credo che comprensibilmente in questo periodo la mia sensibilità sulle sorti del lane si sia forzatamente accentuata..ma ieri notte ho fatto un altro sogno:
    alla 42 esima ci siamo salvati da retrocessione diretta. piazzandoci al 19esimo posto 8-O
    c’erano i play out da affrontare: con chi?? cazzo col Brescia :roll: :roll:
    minchia: subito ho visto CAGNI che sghignazzava. Bisoli che piangeva assieme a suo Figlio
    i colori delle maglie ..simili. a quelli dell’Empoli….i miei amici Bresciani che allargavano le braccia…

    minchia: lo stress deve essere stato troppo forte.perchè di fatto mi sono svegliato di soprassalto col cuore che andava a mille…..e quindi non so cosa sia successo..MA NEMMENO VOGLIO CONTINUARE sto cazzo di sogno..

    ma cosi..tanto per curiosità..sono andato a vedere quale sarebbe stato il duello fra attacchi (visto che almeno una la dovresti vincere..ei responso è stato: TORREGROSSA-FERRAMTE-BONAZZOLI-AIRONE contro Ebagua & PIPPAGOI.. minchia raga…rifaccio appello alla madonna di Monteberico anche se si sarà ormai rotto i c.. :lol:

  6. paolorossi47 ha detto:

    io ho il massimo rispetto per Bisoli che sta facendo nozze con i fichi secchi..ma dovrebbe essere più obbiettivo e farci capire che salvarsi direttamente sarà impossibile,,ma che ci proveremo tramite i play-out..

    che dovremo fare i calcoli per sperare di affrontare una squadra all’altezza..ma quale?..che sono tutte terribili?
    ma varrà la legge dei grandi numeri?..perché noi, sia a play off,..che soprattutto play-out..non abbiamo mai gioito una sola volta…cazzo!!!! tuttavia oggi..altri tre punti di platino: OTTIMO SEGNALE E DURI AMORIRE!!!!

    • Vicenza6 ha detto:

      Non ti ho mai sentito così saggio che sia di Buon Auspicio!!!!!!sempre un grido Forza Lane!!! Da mercoledì fino al 2 Maggio inizia il Forzalanetour destinazione Piemonte !!!

      • Anna, la sconosciuta ha detto:

        Ciao,
        se vai verso le terre sabaude ricordati di far scorta di vino Ghemme, una bontà!
        Per i pessimisti: ci salviamo, per il buco del c*lo, ma ci salviamo.
        Buon viaggio e sempre Forza Lane!

  7. Korsi ha detto:

    Operatività = priorità

  8. Korsi ha detto:

    Scendere in C parenla conseguenza più ovvia di tanti errori grossolani. Non avere un preparatore atletico con Lerda. Non fare mercato. Anteporre la riduzione del debito a tutto il resto. Che va bene. Ma se il debito lo riduci in due stagioni al posto che in una, crolla il mondo? Perché così invece crolliamo meritatamente in C. E poi la vedo duretta. In sintesi sono state sbagliate le operatività. Perché comunque prima sei una società sportiva, poi un’azienda. Un’azienda risanata in C è un fallimento lo stesso.

  9. paolorossi47 ha detto:

    il problema è;
    chi segna?

    • pier ha detto:

      Eh..hai detto niente..

      • Nicklanerossi ha detto:

        Tanto per rendere l’idea, siamo ad aprile ed il miglior marcatore della squadra è un terzino (Pucino) con 5 gol, di cui due su rigore…
        Squadra costruita male e scelte fuori da ogni logica. Se dal punto di vista economico va dato atto che hanno fatto un notevole sforzo pagando più di 6 mln di debiti, è altrettanto vero che l’aspetto sportivo è stato ampiamente trascurato. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti…

  10. paolorossi47 ha detto:

    ma non è tanto la squadra..che esprime quello che è..: scarsa..

    ma io me la prenderei su chi l’ha costruita cosi e cosa ha fatto a gennaio..

    che poi per assurdo..la classifica..è cambiata poco e se vinci a Latina sei ancora in corsa(per i play out)

    • Nicklanerossi ha detto:

      Come non essere d’accordo con la tua analisi, Sergio. I numeri nel calcio sono tutto e già allora erano impietosi dato che avevamo il penultimo attacco, se non corri ai ripari nel mercato di gennaio significa che te le vai a cercare. Quello del mancato arrivo di una punta è stato un errore imperdonabile e gravissimo, da dilettanti allo sbaraglio. Purtroppo lo stiamo pagando a caro prezzo…

      Sono partiti con nomi altisonanti (Floccari, Gilardino, Cacia solo per citarne alcuni), si sono ritrovati il 31 con il solo Galabinov come obbiettivo. Si son fatti sfuggire Bianchi e tra tutti quelli sondati senza contratto non ne hanno ingaggiato uno. Se in due mesi gagliardi non riesci a sistemare una lacuna della squadra significa che sei totalmente incompetente…

  11. paolorossi47 ha detto:

    la cosa positiva che Bisoli ha detto..che dai e dai..prova e riprova..ha sentenziato che Cernigoi oltre ad essere nà gran pippa..è un fanullone di merda!!

    ovviamente il giudizio un po’ colorito è il mio..ma il giudizio di Bisoli..sostanzialmente dice la stessa cosa.
    Peccato perché io che non capisco un cazzo, lo dico da ottobre che sto qua non serve a niente..

  12. Mirko ha detto:

    Sergio… Il Santarcangelo prende due punti di penalizzazione e non ci dici niente? :-x

  13. paxx ha detto:

    E’ l’anno giusto del padova in B e il Lane in C…

  14. paolorossi47 ha detto:

    io firmo per i play-out..indifferentemente fra il 18esimo e il 19esimo posto..
    ma attenzione: lo dico senza la minima polemica e la minima ironia..ma con tanto tanto patimento interno.

    spero che si faccia vivo Appiani dicendoci che poi tanto alla fine lo sappiamo benissimo..che frignamo..frignamo..ma poi tanto ci salviamo.
    Ci ha sempre preso..e porta pure bene :mrgreen: :mrgreen:

  15. pier ha detto:

    L’é dura cume al fer.

Lascia un commento