Guestbook

19.258 Risposte

  1. paolorossi47 ha detto:

    CLASSIFICA MEDIA-SPETTATORI DOPO LA 40^GIORNATA
    1° Bari: 16.464 spettatori
    2° Verona: 14.487
    3° Cesena: 12.104
    4° Salernitana: 10.807
    5° Perugia: 9.345
    6° Benevento: 7.977
    7° Vicenza: 7.857
    8° Spal: 7.843
    9° Brescia: 7.372
    10° Spezia: 7.082
    11° Pisa: 6.841
    12° Frosinone: 5.901
    13° Ascoli: 5.432
    14° Avellino: 5.209
    15° Trapani: 4.996
    16° Novara: 4.202
    17° Ternana: 3.714
    18° Cittadella: 2.944
    19° Pro Vercelli: 2.778
    20° Latina: 2.471
    21° Carpi: 2.424
    22° Entella: 2.286

  2. Korsi ha detto:

    Fine della sofferenza.
    Liberazione da interrotto accanimento terapeutico.
    Meglio così.

    • Nicklanerossi ha detto:

      Ci eravamo illusi troppo presto che le cose fossero cambiate, ma la realtà purtroppo ha dimostrato che siamo passati da un incompetente ed arrogante (Cassingena) ad un personaggio che è esattamente la sua fotocopia.

      Arrivati a questo ennesimo scempio, io mi auguro che davvero stavolta venga staccata la spina definitivamente. Fare altri anni di anonimato in Lega Pro con questi al comando sarebbe il colpo di grazia definitivo per il calcio a Vicenza, l’unica soluzione è ripartire da zero ma almeno con dignità ed un progetto serio. Ci vorranno tantissimi anni per risalire, ma alternative non ce ne sono.

    • pier ha detto:

      Quando nella partita decisiva..non tiri mai in porta..dove si vuole andare..RetroCESSIone

      • Nicklanerossi ha detto:

        Concordo. Ma poi una squadra che vuole salvarsi scende in campo con tutt’altro piglio, invece l’unico che ha dato l’impressione di metterci qualcosa in più è stato Bianchi che nonostante la giovane età ed i limiti tecnici almeno ci ha provato.

        Gli altri un disastro totale, a cominciare da quel montato di Bellomo

  3. vecio60 ha detto:

    Chiedo scusa, ma a una certa età (sono vecio di nome e di fatto) la memoria può giocare brutti scherzi.
    Difatti, Pettinari è stato a Vicenza nella prima metà della scorsa stagione, per poi passare al Como, e quindi tornare a Pescara, che ha la proprietà del suo cartellino (sono andato a controllare il suo curriculum). Da gennaio di quest’anno è in prestito alla Ternana.
    Comunque, questo non modifica per nulla in giudizio sull’incapacità totale della dirigenza biancorossa…ovviamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • vecio60 ha detto:

      “il” giudizio, non “in” (anche se effettivamente c’è qualcuno che vorrei vedere andare “in giudizio”, ma lasciamo perdere…)

    • Vicenza6 ha detto:

      Vecio 60 sei un grande parole santissime!!! Unico neo che il romagnolo di cui parli cioè Paolone di romagnolo è solo residente ma lui è un nordista puro e Piemontese! Da casalecchio sempre un grido forza Lane anche se non si sa in quale categoria …… :oops:

  4. vecio60 ha detto:

    E comunque, ricontrollando la classifica, bisogna dar ragione all’amico romagnolo… anche quest’anno, è ormai matematicamente impossibile che si arrivi ultimi!!!
    Consoliamoci così…… :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  5. vecio60 ha detto:

    Ecco fatto: al 99,99 % siamo in Lega Pro.
    Ed è giusto così: si raccoglie quello che si semina.
    Se in 95 minuti non si riesce a fare uno straccio di tiro nello specchio della porta, se in attacco si può contare solo su Ebagua, visibilmente menomato nei movimenti, e su una mezza sega come De Luca, se in definitiva non si hanno i denti per mordere, è giusto riconoscerlo e farsi da parte.
    E ancora complimenti alla società, e al suo acume: un capolavoro la cessione di Galano e Raicevic in gennaio in cambio di De Luca…ma capolavoro ancora più grande…LA CESSIONE DI PETTINARI ALLA TERNANA PER TENERSI CERNIGOI !!!!!!!!!!!
    Tutto questo merita un bel monumento….funebre. :evil: :evil: :evil:
    Amen.

  6. paolorossi47 ha detto:

    del Derby..non parlerò. Non ne ho le giuste energie..
    piuttosto..vista la novità di oggi in serieB..VI ricordo un aneddoto.

    alcuno anni orsono..quando questo sito aveva diverse rubriche , ebbi l’onore di vedermi assegnare dal nostro Webmaster quella dei ricordi..che chiamammo AMARCORD.

    beh..in uno di questi articoli (che sono tuttavia ancora tutti disponibili) mi occupai dei soli esiti finali di tutti i campionati disputati nella storia del Vicenza Calcio.. e scoprii con mio grande orgoglio che in nessun campionato di nessuna serie..il LANE aveva concluso il torneo all’ultimo posto…ne come punteggi..ma tanto meno come posto assegnato d’ufficio da qualche disciplinare!!
    Beh..voi direte..vabbè..e allora?..allora provate a fare il giochino inverso..e vedere chio..oltre alla giuve può dire altrettanto. Lo so è un lavorone..ma avreste clamorose sorprese!!!..

    il tiolo del pezzo si chiamava semplicemente : “MAI ULTIMI”…

    E direi quindi che dopo la vicenda odierna del LATINA..questo ulteriore risultato è già in saccoccia :wink: :wink:

    hai detto niente.,… :mrgreen: : ORGOGLIO !! :idea: :idea:

  7. kikko ha detto:

    È da quando mi ha fatto il dito medio dal pullman che Jack O’Melly non ne indovina più una.

  8. MicheledaValona ha detto:

    Oggi al Bentegodi per i 3 punti.
    Sarò in mezzo ai veronisti e speriamo bene.

  9. Vicenza6 ha detto:

    Buona sera a tutti gli ultra del Lane ultimo giorno di Forzalanetour in piemonte!domani si rientra! Però volevo dire che domani c’è il derby della vita!e stamane ho visitato due importanti santuari Piemontesi per chiedere un piccolo aiuto per domani!prima tappa a Albugnano alla abbazia di Santa Maria di Vezzolano e al pomeriggio dove ora si pernota al Sacro Monte di Crea per intenderci ho fatto tutte le stazioni della via crucis!sh dimenticavo prima di visitare i santuari ci siamo fermati per l’ultima tappa Enogastronomia a San Dalmazio d’Asti dove abbiamo finito di riempire il camper con barbera fresa bonaria nebiolo e dulcis in fondo grappa al nebiolo salami al tartufo bianco d’Alba qui è famosissimo baci al cioccolato dalmaziani e Pane degli angeli Finito !!!ciao a tutti e da Forzalanetour del Monte sacro di Crea sempre un grido Forza Lane! ! ! ! ! ! ! ! ! ! :oops:

  10. Effe ha detto:

    Risultati nella norma.
    Anche il 4-1 del Cesena non stupisce più di tanto.
    I punti li deve fare il Vicenza e non sperare che negli scontri diretti entrambe le nostre rivali perdano :mrgreen:

    Unico appunto a Sergio: mi sembra che nel caso di parità nei playout NON ci siano i rigori a meno che non abbiano cambiato recentemente il regolamento

    • paolorossi47 ha detto:

      non ricordavo..quindi allora passa la meglio classificata. Quindi..è nostro interesse trovarci la ternana..non però perdendo in casa la prox. Nel caso del Trapani boh?..abbiamo vinto/perso.
      Certo che a proposito di Trapani. Ieri ho visto nel modo in cui ha perso a Carpi. Minchia fan paura

    • Vicenza6 ha detto:

      Buona serata a tutti gli ultra del Lane! il forzalanetour tour continua. .. ho aspettato un po a scrivere per godermi come un riccio la vittoria inaspettata contro il.Novara tra salsiccia e barolo .a proposito Sergione hai scazzato col tuo pronostico che dicevi che col Novara non si vinceva assolutamente! !!! E li.ho.bevuto alla tua salute! Mentre il ns Amico Gabri della colonia Toscana è stato un ottimo profeta ha pronosticato che segnava Orlando quando tutti dicevano che nessuno segnava…e ha fatto un altra profezia che tengo.per me! Per il derby della vita il ns gruppo Fantasma col c.c b r saranno presenti al Bendegoti in quelli di Verona….speriamo di fare un altro colpaccio ma quella che importa di più sarà con.la Ternana! !!! Per sbilanciarmi nel giudicare Torrente aspetto le rimanenti partite!!!!!tornando a forzalanetour dopo aver visto lo splendido Palazzo La Marmora (una cosa che mi ha colpito tantissimo )c’è un ala del cortile del palazzo decorata da un ficus (è una pianta arrampicante)del 1897 BESTIALE! dopo la visita siamo andati a visitare il Castello e il parco di Masino molto interessante! Dopo visita a Cirie col suo duomo imponente di San Giovanni e subito dopo sosta a San Maurizio Canavese nella splendida antica chiesa plebana completamente affrescata! In seguito sosta a Agliè bandiera Arancione con l’antico borgo e il castello ducale nel pomeriggio visita a Lagnasco dove c’è il famoso castello Tapparelli D’Azeglio. Il giorno dopo sosta e pernottamento a Cherasco bandiera arancione con l’antico borgo, il castello Visconteo, la chiesa romana di san Pietro il santuario della Madonna del Popolo infine la chiesa con lo stupendo arco di Sant Agostino. Qui abbiamo acquistato i famosi baci al cioccolato di Cherasco una delizia per il palato! !!!dopo pranzo partenza per Fossano a vedere il castello di Acaja dove con gli amici di Fossano che gestiscono il castello ho fatto la sciarpata biancorossa si dovrebbe vedere sul sito http://www.visitfossano adesso siamo a Mondovì piove e domani visita alla città! !!! Da forzalanetour sempre un grido Forza Lane! ! ! ! ! ! 8) 8) 8)

    • Vicenza6 ha detto:

      Tanto per cambiare anche oggi nessun risultato a ns favore ma tanto lo sappiamo dobbiamo cavarsela da soli senza l’aiuto di nessuno! !!! Riguardo a forzalanetour ormai siamo al giro di boa! però volevo consigliare come paese che a me è piaciuto di più fino.a ora è Mondovì, con i suoi due centri storici uno in basso e uno in alto che si raggiunge con una funicolare storica che ahimè col primo maggio andrà in pensione e al suo posto ci sarà l’ascensore! Un altro posto da visitare e il borgo bandiera arancione di Benevagienna dove nella piazza centrale c’è la pasticceria Maggi che fanno dei dolci con ricette antiche e segrete roba da leccarsi i baffi infatti li.abbiamo.colpito di brutto. Il giorno dopo ci siamo fermati alla città di Bra centro storico molto interessante! Qui c’è anche un ottima formaggeria che vende i suoi prodotti che sono roba da urlo tipo il formaggio d.o..p di Bra e quelli di capra .al pomeriggio ci siamo fermati al paesino di Pollenzo che tanto paesino non è visto che con le sue caratteristiche è stato insignito nel patrimonio mondiale Unesco. Alla sera prima di arrivare al posto del pernottamento ci siamo fermati a un azienda vinicola che produce un ottimo Barolo e qui abbiamo colpito di brutto! !!!alla sera ci siamo fermati a Castiglione Falletto col suo splendido centro storico con castello ma non visitabile. Ma soprattutto nella zona dei vigneti del Barolo. N.b Questa zona delle langhe e del Roero sono state insegnite nel patrimonio mondiale del Unesco. Stamane visita al castello di Serralunga con visita guidata .prima di salire sul campet acquisto in un azienda vinicola d.o
      C.2 bocce di Barolo riserva quello che sono.costate lo so solo io…… e visto che io sono un amante anche della grappa ho preso una al Barolo naturalmente. ….dopo arrivo nella zona del Roero che c’è un area camper e precisamente nel borgo bandiera arancione di Neive visitato il bel centro storico con le belle cappellette di san Sebastiano e san Rocco alla sera finalmente cena a base di pesce sia dall antipasto che al primo tutto accompagnato da un ottimo pignoletto dolcetto locale e arancino finale fatto da mia moglie. Aspettando il derby della vita di lunedì che ahimè noi si rientra. Auguro a tutti gli ultra del Lane una buonanotte biancorossa e da Forzalanetour sempre un grido forza Lane! ! ! ! ! ! 8) 8) 8)

  11. paolorossi47 ha detto:

    risultatacci anche oggi..ma cve lo dovevamo un po’ aspettare.
    se vuoi star tranquillo..ti devi salvare a 4 – 5 gg dalla fine..un po’ come il Cesena o la Salernitana..o la provercelli..o l’avellino.. o l’ascoli..tutte in lotta con noi fin dalla prima giornata..ma adesso restiamo davvero in pochi..

  12. paolorossi47 ha detto:

    attenzione alla prova dell’antidoping brrrrrrrr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ma che merde :lol: :lol: :lol:

    comunque per me Bellomo non ha giocato bene..e finalmente un bel portiere come Da Costa che fa una Vigoritata :mrgreen: ..eccheccazzo!!!

  13. paolorossi47 ha detto:

    lo so che è da un po’ che vi aspettate un mio EDITORIALE serio ed obbiettivo sulla situazione attuale :-D :-D :-D (faccio tutto da solo :mrgreen: )..ma eccola qui.
    NOTA BENE; se siete deboli di cuore ..non proseguite nella lettura

    basta scorrere le pagine indietro qui sul forum per ri-leggere che io speravo tanto ..ma tanto..di fare ALMENO I PLAY OUT..mentre di la quelle donzelle mestruate parlavano di play off possibile ed altre fregnacce..ed ancora adesso..di la il mestruo impera. Mamma mia com ‘è caduta in basso la competenza del tifo!!

    inoltre..mi son permesso PER LA PRIMA VOLTA nella mia carriera di lanedipendente (che il prossimo anno RAGGIUNGE LE NOZZE D’ORO!!!) di criticare il nuovo presidente: MAI FATTO..in passato..con nessun PATRON precedente…manco di Maraschin!!!!..potete pure leggere il forum dal 1999..ma cazzo NON ARRETRO di un millimetro sul mio pensiero: SONO INCAZZATISSIMO!!!!

    situazione LANE: L’unico in grado di salvarci è DE LUCA STOP!!
    a me Giulio piace anche, e l’ho sempre sostenuto , ma in questa situazione..poveretto..non ne ha più
    non c’è un portiere: Vigorito fa cagare. Salva su Ceraolo..e poi prende quel gol con la Pro: vuol dire che non è un portiere affidabile. Rimpiango molto Bremec. Vedo gli altri portieri fare continuamente miracoli . NOI NO!!

    Mi è dispiaciuto per Bisoli. Avrei voluto che finisse il campionato. L’abbraccio dopo il gol di LATINA..PER ME VALEVA MOLTO. NON ERA SCENA..tuttavia Torrente ieri mi ha stupito positivamente : vediamo!!

    PARTITA DELLA VITA: la più importante degli ultimi VENTIDUE ANNI : VICENZA – TERNANA.
    li ci giochiamo tutto, avendo la possibilità di lottare per i posti play-out.
    Tranquilli: col NOVARA non si vince. Non so gli altri due risultati..ma escludo il segno 1 (dopo poi il furto enorme chr hanno subito ieri : gol annullato validissimo e rigore solare come il nostro ieri…NON concesso. Minchia arriveranno col sangue agl’occhi)

    Rosa in generale : DECOTTA. Tanta buona volontà..daccordo..ma fidati : SE IL MIGLIO MARCATORE è PUCINO CON 5 GOL..dove cazzo vuoi andare!!! rilassati e spera nella madonna di Monteberico..
    In caso di PLAY OUT si punterà a doppio 0 -0 , andando ai rigori..sperando di fare meglio che col SAVONA :roll:

    vietato ai deboli di cuore…ed io sono fra quelli. Non ci riesco più a reggere ste emozioni!!

    ma la cosa che più mi auguro DI VERO CUORE..è che voi tutti possiate insultarmi nel più breve tempo possibile..in quanto avrò cannato completamente il mio editoriale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    dio sa quanto lo vorrei . Ve vojo ben..e sempre forza lane!!

  14. Vicenza6 ha detto:

    Parole santissime io come Giorgio Carrera ho espresso le mie opinioni su fb.oggi siamo stati al monte sacro calvario di Domodossola (patrimonio unesco )a ogni stazione ho chiesto la grazia perché il nostro Lane rimanga in serie B ma non ci siamo capiti bene perché hanno esonerato il mio Bisolone e hanno preso un esonerato dalla Salernitana ma c’è da pensarci su…….abbiamo. visitato il bellissimo centro storico coi suoi palazzi antichi e la sua splendida piazza del mercato. Adesso siamo al monte sacro di Varallo per non farci mancare niente! Ciao a tutti e da forzalanetour sempre un grido Forza Lane! ! ! ! :lol: :lol: :lol:

    • Vicenza6 ha detto:

      Buon pomeriggio a tutti gli ultra del Lane da forzalanetour stamattina con un freddo birichino siamo andati a Alagna alta Valsesia bandiera arancione qui c’è ancora un borgo integro di case della comunità Walser di sassi e legno qui.abbiamo.comprato anche il famoso Toma (formaggio tipico di questi parti) dopo aver fatto un totale di foto e riprese abbiamo fatto tappa Riva Valdobbia anche qui le stupende case Walser e una chiesa parrocchiale con la facciata coperta di stupendi affreschi del 1700 .domani mattina si parte per Carcoforo nella valle Egua da non confondersi con Ebagua questo paesino è considerato uno.dove si vive meglio e uno.dei più piccoli d’Italia. Ciao a tutti e da forzalanetour sempre un grido forza Lane! !! 8) 8) 8)

    • Vicenza6 ha detto:

      Per la legge dei grandi numeri non puoi sempre perdere al Menti caro Sergione! Certo che con le partite odierne saremmo già in Legapro . fortunatamente ci sono ancora 5 partite alla fine caso strano proprio come l’anno scorso con Lerda….se vinciamo lunedì sera possiamo ancora sperare e vincere senza se ne ma in casa con la Ternana! Allora dopo caro Segione possiamo fare i conti…..cambiando discorso è ritornando a Forzalanetour abbiamo avuto problemi con internet faccio un veloce riepilogo.dopo aver lasciato la bellissima Alagna siamo andati nella valle Egua destinazione Carcoforo uno dei paesini più piccoli e vivibili d’Italia siamo passati per Bocioleto che ve lo regalo tutto a passare per il paesino roba che se incroci una bicicletta non passi più roba da camperisti scafati !!! Subito dopo sosta al borgo Rimasco col suo laghetto artificiale. Dopo sosta a borgo Ferrate con chiesa parrocchiale affrescata del fine 1500 primi 1600 .finalmente siamo arrivati a Carcoforo della serie dove osano le capre.paesino circondato da cime innevate.qui abbiamo acquistato formaggi e salumi di capra e pecora una dolce novità! Dopo aver fatto foto e riprese a iosa ci siamo diretti a Masserano col suo borgo antico e le chiese appartenenti al polo museale Masseranese col palazzo dei principi dove dentro per chi ama l’arte è uno spettacolo unico e grazie al giovane direttore Stefano C. Che ci ha fatto da guida abbiamo visto queste meraviglie del barocco piemontese ve lo consiglio! !al pomeriggio partenza per Biella dove abbiamo pernottati in un area attrezzata proprio dentro al parco riserva naturale della Burcina. Per chi ama le piante e i fiori come mia moglie è da urlo! !! Stamane dopo aver fatto camper Service siamo andati a visitare lo stupendo santuario di Graglia! Oggi pomeriggio dopo pranzo visita alla città di Biella con il suo centro la basilica di San Sebastiano il.duomo di Biella il bel battistero .dopo con la funicolare siamo saliti al Piazzo con la sua bella piazza della cisterna e la chiesa del 1200 di san Giacomo. Al ritorno sosta gastronomica con i famosi dolcetti di Biella canestrelli e la famosa birra artigianale Menabria.che abbiamo riempito il camper .dopo per non farci mancare niente super gelatone con piacevole sorpresa qui in.Piemonte fanno ottimi gelati .domattina ultima tappa a Biella a visitare il palazzo Ferrero la Marmora con guida e poi partenza per altri paesi. Da forzalanetour sempre un grido Forza Lane! ! ! ! ! !
      .

  15. vecio60 ha detto:

    Quello che volevo dire è che un cambio d’allenatore ora non servirebbe a un bel nulla: vista la “qualità” (si fa per dire) dell’organico a disposizione, dubito fortemente che qualche altro tecnico possa fare di meglio. Certo, si potrebbe tentare con Capello o Lippi, che al momento sono liberi :mrgreen: :mrgreen: , oppure con Ranieri, che è specializzato in miracoli, visto quello che ha fatto l’anno scorso con il Leicester.
    Comunque, parlando seriamente, se proprio vogliono tentare l’ultima carta della disperazione, i casi sono due: o richiamano Lerda, che è ancora sotto contratto, per risparmiare (ma sai con che entusiasmo si rimetterebbe in panchina, dopo l’esonero :lol: ), oppure ne chiamano uno nuovo. In quest’ultima ipotesi ci sarebbe Luiso, che allena la Primavera, e anche in questo caso si risparmierebbe, oppure Torrente, ma così la società finirebbe con avere ben tre tecnici a libro paga contemporaneamente. E allora, anziché spendere adesso una cifra per un altro allenatore, non sarebbe stato meglio spenderla tre mesi fa per ingaggiare un’altra punta, per avere qualche chance in più in attacco? :-x Ecco la lungimiranza dei dirigenti biancorossi…

Lascia un commento