Guestbook

19.581 Risposte

  1. Ste ha detto:

    Sergione praticamente te li portano a casa. Giochiamo con il Sant’Arcangelo :mrgreen:

  2. paolorossi47 ha detto:

    OK CAPITO !!..

    se mi promettete che non sarò considerato un porta IAZZA..come dicono a Bologna..

    IO A TERAMO CI VADO…..

    tuttavia ricordo anche un altra perla: ultima di campionato di LEGA PRO..

    RSM- LANE con il San Marino retrocesso da settimane.

    per noi partita importante per il piazzamento play-off. Vittoria facile no?

    neanche per il cazzo : 2 – 2 ..CHE SCHIFO CHE MI FANNO…!!

    e se andate a leggere la formazione…vi verrà voglia di tirare bestemmie fino al tramonto!!

    • Vicenza6 ha detto:

      Sergione non fartene una colpa puoi andare tranquillamente a Teramo tanto se si perde non è certo colpa tua! Ma di questi pseudo giocatori che non hanno la testa e sopratutto le palle buon viaggio e Sempre un grido Forzalane!!

  3. paolorossi47 ha detto:

    voglio farmi male ; andrò a TERAMO !!!..quindi fino alla fine..

    premettendo che : con la TRIESTINA c’ero..andata e ritorno ( e ci avevo anche fatto un pezzo per 2Amarcord”)

    a EMPOLI C ‘ERO..

    e sappiamo tutti com è andata nei due play-out

    a voi l’ultima parola: ci devo proprio andare a TERAMO??..oppure…..

    • Mirko ha detto:

      Allora ti vuoi proprio male :-D
      Comunque bravo, non penso che tutti abbiano ancora questo coraggio dopo tutto lo schifo visto quest’anno.

    • Nicklanerossi ha detto:

      Finirà come le altre volte, non c’è nulla che possa far pensare al contrario. Ormai l’etichetta di perdenti ce l’abbiamo ben cucita addosso e non ce la toglie più nessuno, negli ultimi 15 anni tutte le partite decisive, i playoff ed i playout sono state un autentico disastro, siamo sempre usciti sconfitti. E non è un caso….

      Questi comunque sono dei vili traditori, non meritano nulla se non una valanga di insulti. E’ stata una delusione enorme, perchè abbiamo concesso fiducia e credito quasi illimitato a degli omuncoli e molti di noi hanno fatto sacrifici e rinunce per aiutarli. Tutto inutile, hanno già deciso di retrocedere per chissà quale oscuro motivo ed è già scritto che finirà così.

      La realtà purtroppo dice che Vicenza è una città da serie D, dispiace affermarlo ma è così. Il Lane è solo l’ultimo capitolo di un declino spaventoso e inesorabile, il calcio non fa altro che rispecchiare ciò che accade nell’ambiente circostante. Prima la Banca, a ruota la Fiera, adesso appunto il Lanerossi…Senza contare poi il degrado impressionante (basta girare in alcune zone per rendersene conto, e non sto parlando delle periferie) ed il nulla che offre questa città, con un’imprenditoria che pensa solo ed esclusivamente al proprio tornaconto personale e non fa NIENTE per la collettività. In queste condizioni, dove vogliamo andare??

  4. Anna, la sconosciuta ha detto:

    Tanti auguri a Roberto, il bolognese girovago!

    • Vicenza6 ha detto:

      Grazie Anna .adesso siamo nuovamente nella bellissima Toscana dopo aver visto Vicopisano Montecarlo e Pistoia oggi abbiamo visitato San Marcello Pistoiese famoso per il suo ponte sospeso nel vuoto che come lunghezza è stato nel guinness dei primati fino al 2015 prima di essere stato cancellato dai Giapponesi.dopo piccola tappa a Cutigliano al suo borgo. Adesso siamo in Garfagnana e precisamente a Castelnuovo di Garfagnana dove abbiamo già visitato il suo borgo stasera si pernota qui e domattina visitiamo.i borghi più caratteristici della zona .da Forzalanetour sempre un grido Forza Lane! ! come sempre i miei servizi fotografici sono sempre su fb per chi li vuole vedere e farsi un idea! 8-O :(

    • Vicenza6 ha detto:

      Ciao a tutti i Forzisti da Forzalanetour siamo al giro di boa domani si rientra! Stamane visita al borgo dei borghi bandiera arancione Coreglia Antelminelli famoso per il suo museo dei figurini di gesso unico del suo genere al mondo più che figurine sono vere opere! Dopo aver girato il borgo pranzo in camper e partenza per un altro borgo Chiviizzano arroccato qui il 26 giugno fanno la sagra del nocino prodotti di salumeria e di un prosciutto che fanno qui e vini e formaggi a volontà!dopo la visita al borgo siamo partiti alla volta di Galicano di
      Garfagnana qui d’interessante c’è la chiesa di San Jacopo che all’interno c’è una stupenda pala della robbia e due statue di legno antiche della madonna di Loreto qui abbiamo trovato una stupenda area attrezzata con attacco rete gratuita ciao a tutti e da Forzalanetour sempre un grido Forza Lane!!! 8) 8) 8)

  5. Mirko ha detto:

    Auguri a Stefano (in ritardo :oops: ).

  6. paolorossi47 ha detto:

    intanto AUGURI DI CUORE AL NOSTRO WEBMASTER :idea: :idea:

    • Vicenza6 ha detto:

      Buonasera a tutti gli amici Forzisti da Forzalanetour siamo in Toscana prima tappa a Vicopisano stupendo paesino medioevale con la sua stupenda Rocca Bruneleschi ardita opera difensiva medioevale di spettacolare forma architettonica .notevole anche la Pieve romana del 1300.adesso siamo a Montecarlo non quello francese ma quello sotto Lucca domattina visita alla cittadina !ciao a tutti e da Forzalanetour sempre un grido Forza Lane!!!!! 8) 8)

  7. brun48fusato ha detto:

    ho visto le immagini di ravenna vicenza e mi sorge un dubbio ma che facciano apposta a perdere ?

  8. paolorossi47 ha detto:

    ebbene si..anche se sto commento non frega a nessuno..anzi..farà incazzare, io come sempre me ne fotto e prendo posizione.

    SALUTO SENZA ASTIO IL RITORNO IN B DELLE GALLINE. Che ci serva da lezione : si può risorgere.

    il mio noto e precedente ASTIO verso le galline era motivato dal fatto che avevano usurpato (non voglio dire COMPRATO) la promozione alla Pro Patria..e questa cosa mi era risultata oltre che ingiusta, anche insopportabile. Questo giro invece…forse anche garzie alla pochezza assoluta di sto girone da eccellenza, sono saliti meritatamente e grazie alla loro rosa. Motivo questo ..per cui dalla loro retrocessione in poi, giuro..non ho più gufato..ed i risultati si sono visti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    saluto APPIANI..inviatndolo a far qualcosa nell’ultima di campionato all’euganeo. :oops:

    haug!!!

  9. paolorossi47 ha detto:

    eccoci qui..

    appena tornato da RAVENNA.
    Le pagelle sto giro sono facili:

    tutti TRE (3) meno meno..eccetto…
    ALIMI ; due(2) meno meno…

    imbecille..di uno scarpone scarsone del cazzo

    • Vicenza6 ha detto:

      Sergione ma sei ancora sicuro che rimaniamo in serie C ????eventualmente anche con i play-out ???per me come diciamo a Bologna non ci salva neppure Murri!!!!mi dispiace ma dopo la prestazione si fa così per dire di ieri a Ravenna col Vicenza ho chiuso!!(nel senso che fino alla fine non sentirò più la radiocronaca di Corrado!domani il Forzalanetour riprende domani nuovamente in Toscana fino al 1 maggio così quando ci sarà l’asta del Vicenza il 27 aprile guarda caso il giorno del mio 64esimo anno!cosi non seguendo niente non mi rovino il compleanno ciao è un grosso ciao a tutti i Forzisti da Casalecchio di Reno sempre un grido Forza Lane!!! :arrow: :arrow:

  10. paolorossi47 ha detto:

    le ultime partite di questi ectoplasma, mi evoca uno striscione meraviglioso dei supporter dell’inter..che in un frangente di risultati disastrosi recitava cosi :

    NON SO Più COME INSULTARVI…

  11. Vicenza6 ha detto:

    Buona Pasquetta a tutti voi Forzisisti da Forzalanetour oggi ultima tappa a Cerreto Guidi con la visita stupenda della villa Medicea di Isabella d’Este patrimonio unesco che raccoglie capolavori stupendi dal Guerrino in poi! Adesso dopo un ottimo pranzo a base di pesce cucinato da mia moglie la meritata penna e più tardi partenza per Montecalvoli Pisa dal ns amico cinghialaio dove ci aspetta una mangiata pantacruelica e domani mattina dopo aver fatto colazione al circolo (qui ci sono ancora tante case del popolo PCI ) si rientra verso casa in attesa delle prossime uscite. Ciao a tutti e da forzalanetour sempre un grido Forza Lane da Cerreto Guidi!

  12. Vicenza6 ha detto:

    Sergione come sempre hai ragione ma stavolta per me sbagli nel pronostico per me si va giù come dei piombi come diciamo a Bologna non ci salva neanche Murri !!!anche se per caso si dovesse andare ai play -out ci gaghiamo addosso. ….e la retrocessione è cosa certa anche se spero di sbagliarmi! !!!Fortuna che in questi giorni col mio Forzalanetour siamo.in viaggio per la Toscana e non ci penso così non mi rodo il fegato! !!adesso siamo a Cerreto Guidi Firenze domani si visita la splendida villa Medicea di Isabella d’Este patrimonio unesco oggi abbiamo visitato il borgo e il suo presepe sulla vita contadina e il borgo dove siamo attualmente tutto fatto all’uncinetto da un associazione chiamata le dame dell’uncinetto veramente bello vale la pena di visitarlo!domani dopo la visita si va a trovare un ns amico cinghialaio vicino a Pisa della serie…..pancia mia fatti capanna e poi martedì mattina si rientra in attesa del prossimo tour!ciao e da Ceretto Guidi sempre un grido FORZA LANE! ! !

    • paolorossi47 ha detto:

      ti ricordo che per l’ennesimo culo che sorregge sta squadra.., grazie al tuo “amato” Modena non c’è nessuna retrocessione diretta, ma avverrà tramite lo scontro fra le ultime due classificate..
      ennesima chance per tenere botta..

      • Vicenza6 ha detto:

        Speriamo Sergione speriamo non voglio finire come il Modena perché noi siamo.il Lane loro.non sono.un cazzo è una frase che ricorda quello che disse il grande Alberto Sordi nel film il Marchese De Grillo!!ciao e sempre un grido Forza Lane! ! !

  13. paolorossi47 ha detto:

    a proposito..volevo solo aggiungere che non auguro qui sul sito buona pasqua,,perché mi sembrava una presa per il culo!!

  14. paolorossi47 ha detto:

    Caro STE..ci sarebbe da entrare in “silenzio FORUM” fino a fine campionato e chiudere temporaneamente Forzalane..

    ma forse si chiuderà da solo,,come già successo in precedenza.

    Sai cosa mi indispettisce più di tutto??..il livello del tifo Vicentino. Delusione!!! il culto , l’esperienza..MORTA!!..e quindi si ripercuote anche sulla squadra. E QUESTO CHE FA LA DIFFERENZA!!!!

    qui ho sempre STIGMATIZZATO sta mania di gridare ai play-off(quante volte quest’anno a a distanza di 3-4 partite per volta??..e poi passare dopo 3 partite al DE – PROFUNDIS!!! ma che cazzo!!!..ma proprio scarsi eh??

    dico la mia!!

    DACCORDO..LA SQUADRA FA CAGARE..LO CONFERMO..e lo scrivo da ottobre….tuttavia si salverà..e si salverà grazie all’unico PUNTO A FAVORE..di questa squadra di merda: i vantaggi negli scontri diretti…

    HAUG!!! (–almeno io ci metto sempre la faccia)

Lascia un commento