Guestbook

19.579 Risposte

  1. Mirko ha detto:

    Comincia una nuova era.
    Il Virtus mi sta un po’ qua, ma lo sopporterò per quest’anno.
    Per lo meno c’è una società e c’è programmazione.

    Forza Lanerossi!

    • Nicklanerossi ha detto:

      Tempo un anno o poco più ed il Virtus sparirà.

    • pier ha detto:

      Dai padovani..Non abbiamo proprio niente da imparare..fatevi il vostro campionato e fatevi i vostri..che ci sono pagine e pagine sui social di vostri commenti ..Come le galline proprio.

    • Vicenza6 ha detto:

      Buona serata a tutti I Forzisisti da Forzalanetour il tour continua dopo aver lasciato le isole Eolie con le sue stupenda isole fatte in barca Stromboli strombolicchio Panarea Vulcano adesso abbiamo fatto Taormina con sosta camper ai giardini Naxos visto la stupenda gola di Alcantara l’antico convento dei cappuccini il borgo bandiera arancione di Castelmola poi siamo andati a Randazzo e a Bronte famoso per i suoi pistacchi e qui abbiamo colpito di brutto con Salami al pistacchio creme al pistacchio e salse tutte da spalmare qui col pistacchio fanno veramente di tutto! Adesso siamo a Catania di cui il centro storico è patrimonio UNESCO. Veramente una bella città una delle capitali del barocco siciliano. Prima di Catania siamo stati in.provincia di Acireale dove abbiamo visto e questo lo consiglio a tutti il museo del carretto siciliano e il teatro e museo dei pupi! Domattina riprende il ns tour in attesa che il tempo cambi per potere salire sull’Etna. Ciao a tutti e da forzalanetour da Catania sempre un grido Forza Lane! ! !

  2. paxx ha detto:

    Appiani, ti do un consiglio perchè mi sei simpatico, il fegato è un organo importante, se lo mandi a puttane per queste cazzate poi in futuro lo rimpiangerai…

  3. Appiani ha detto:

    Considerando…il vostro blasone inferiore solo a Milan Juve Inter, i vostri 7000 abbonati, gli ultimi 5 anni sportivi in cui siete stati di più in B (meritata sul campo), lo stadio a norma che a breve sarà una sorta di Allianz Arena, considerando che non essendo più il vecchio Vicenza potete essere ripescati, direi che nessuno più di voi merita di prendere il posto del Cesena.
    :cry:

    • paxx ha detto:

      In questi anni molte volte mi son chiesto ma che cazzo mi sarà venuto in mente di tifare Vicenza, poi guardo come stanno messi i tifosi padovani e mi passa tutto…
      certo, soffrire di inferiorità anche quando arrivate primi e noi ultimi non è facile…

      • Appiani ha detto:

        Io penso la stessa cosa. Mi chiedo sempre come si faccia ad avere il complesso di superiorità da Vicenza
        :cry:

        • Nicklanerossi ha detto:

          Siete voi padovani a non rendervi conto di avere un forte complesso di inferiorità, al punto che quest’anno eravate di gran lunga più interessati alle nostre disgrazie sportive che al successo della vostra squadra. Basta leggere sui vari social, mai vista una roba del genere.
          Personalmente non ho mai goduto delle disavventure delle altre squadre, perché il calcio (come la vita del resto) è una ruota che gira e quel che è capitato a noi in questi dannati quindici anni non lo auguro a nessuno, nemmeno ai veronesi.

          La realtà è che a voi padovani dà un fastidio enorme il fatto che sia stato Rosso a rilevarci all’asta, perché se fossimo stati comprati dal “poro can” di turno non sareste qui a romperci i coglioni ogni giorno e a farci la morale, come se fossimo noi a decidere le sorti della nostra squadra.

          • Appiani ha detto:

            Se foste stati comprati da un poro Can non avreste accettato la fusione, invece pur di avere soldi per tornare su accettate sta porcata di essere Virtus e avere ingiustamente fatto sparire il Bassano. Forse a Padova ci sono più attrattive e orgogli cittadini e per il calcio non so arriva ad accettare ogni compromesso.

          • Nicklanerossi ha detto:

            Anche la Spal, la Fiorentina ed altre realtà son passate attraverso questa fase, eppure non ho visto i tifosi di queste squadre scandalizzati. Comunque se non lo sai la tradizione sportiva è uno degli asset che Rosso ha comprato all’asta e quindi che ti piaccia o meno la societa che è stata creata ieri è a tutti gli effetti il Vicenza.

    • Vicenza6 ha detto:

      Appiani te lo lo dico D’Amico cambia pusher ciao da Forzalanetour dalle isole Eolie e sempre un GRIDO FORZA LANE! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! :arrow: 8) :arrow: :arrow:

  4. paolorossi47 ha detto:

    ok
    ADESSO FINALMENTE TUTTO MI è CHIARO!!

    IL VICENZA CALCIO 1902 è definitivamente SEPOLTO-SPARITO-DEFUNTO!!
    ergo: non ho più una squadra da tifare. Quella che la sostituisce è la GIACOMENSE de noiartri.

    patetici ma anche commoventi tutti i tifosi e coloro che fanno finta di niente o fanno finta di non capire.

    per carità..liberissimi di tifare la virtus-lane come se nulla fudesse..ci mancherebbe.

    baci!!

    • Mirko ha detto:

      Il Vicenza Calcio 1902 era già defunto il 18 gennaio, quando è stato dichiarato il fallimento.

    • Vicenza6 ha detto:

      Ciao a tutti i Forzisisti forzalanetour è già partito destinazione Palermo oggi vicina al centro storico con la stupenda cattedrale il palazzo reale e la cappella paladina tutta mosaico tanto una cosa da urlo poi dopo pranzo siculo con specialità alla milza nel vecchio mercato di Ballarò dopo visita al stupendo Teatro Massimo il.piu grande d’Italia e 3 in Europa. Domani partenza da Palermo destinazione Calcamo. e paesi limotrofi!una buona notte a tutti e da Palermo in attesa delle prossime news sempre un grido Forza Lane! 8) 8) 8)

      • Vicenza6 ha detto:

        Buona serata a tutti i Forzisisti da Forzalanetour dopo aver lasciato la stupenda città di Palermo oggi tappa a Caccamo splendido borgo dei borghi col suo centro medioevale e la stupenda chiesa di s Annunziata e il duomo viaitato.anche il suo castello ai piedi del castello c’è una simpatica casa incastonata nella roccia dove un simpatico signore di nome Giovanni ti spiega tutta la sua storia e amante della sua città ha scritto anche due libri che descrive tutto anche le bontà culinarie infatti ci ha consigliato una pasticceria appena fuori dal castello e li.abbiamo colpito di brutto dopo aver pranzato ci siamo diretti al parco delle Madonie e adesso siamo al borgo dei borghi Di Castelbuono col suo bel centro storico col castello dei Ventimiglia qui l’unica cosa di valore e la cappella che si trova al secondo piano completamente decorata in stile barocco! Ciao a tutti e da Castelbuono sempre un grido forza Lane da forzalanetour! 8) 8) 8)

      • Vicenza6 ha detto:

        Buona serata a tutti I Forzisisti da Forzalanetour oggi ultimi borghi più Belli della Sicilia nel parco regionale delle Madonie Geraci Siculo Gangi Petralia Soprana e Petralia Sottana che in dialetto siculo vogliono dire sopra e sotto. Qui oggi 3 giugno hanno fatto dei disegni eccezionali fatti col sale grosso colorato uno spettacolo chi può andare su fb ho.fatto un servizio fotografico. Ciao a tutti e alle prossime news! :-P :-P :roll:

      • Vicenza6 ha detto:

        Oggi attraversata stupenda dalla montagna al Mare sosta a Cefalù per la visita al suo stupendo duomo e chiostro patrimonio unesco prima di arrivare a Cefalù visita al santuario di Gibilmanna lasciata Cefalù che come detto ha solo il duomo e chiostro interssanti perché spiaggia e mare li io non ci vado neanche legato! Adesso siamo in collina 700 mt sul livello del mare al borgo di Pollina dove domani la visitiamo.ciao a tutti i forzisisti e da Forzalanetour sempre un grido Forza Lane! :roll: :-P :roll:

      • Vicenza6 ha detto:

        Buona serata a tutti I Forzisisti da Forzalanetour dopo aver visto la città di Nicosia abbiamo ripreso il tour dei borghi bandiera arancione con San Marco d’Alunzio oggi visita allo splendido santuario di Tindari sul mare e poi a Montalbano stiamo visitando gli ultimi borghi prima di andare alle isole Eolie probabilmente partenza da Milazzo domenica da Forzalanetour una buona serata a tutti e da Montalbano sempre un grido Forza Lane! :-P :roll: :roll:

    • pier ha detto:

      Sergio,è successo a squadre di grosse città. .Firenze, Napoli. Ecc..mica hanno smesso di tifare i propri colori,se siamo falliti..Grazie ai maledetti che ci hanno preceduto,bisogna guardare avanti..E se poi rosso riesce ad acquisire il marchio lanerossi..

      • Nicklanerossi ha detto:

        Noi abbiamo perso il numero di matricola F.I.G.C lo scorso 18 gennaio, perché viene tolto definitivamente una volta dichiarato il fallimento. Quindi qualsiasi società creata successivamente non avrà nulla a che vedere col “vecchio” Vicenza Calcio.

        • Ste ha detto:

          Va beh, quindi vale anche per il Padova…

          • Nicklanerossi ha detto:

            Esatto. Non ci vedo nulla di scandaloso, è successo a tutte le squadre fallite. Il regolamento parla chiaro, da quando il tribunale ha avviato l’esercizio provvisorio abbiamo perso il numero storico di matricola della federazione.

    • Appiani ha detto:

      Ti stimo davvero Sergio, oltre ogni rivalità.
      Non capisco perché nessun tuo “collega” abbia la tua stessa onestà intellettuale.

    • Vicenza6 ha detto:

      Il Forzalanetour continua adesso siamo nelle isole Eolie patrimonio unesco visitate le isole di Lipari Vulcano Panarea Stromboli con Strombolicchio E ieri le isole più lontane dell’arcipelago Filicudi e Alicudi oggi causa tempo instabile riposo perché ormai con tutto sto mare non ne posso più ieri ormai cacciò fuori anche I calzetti dal mare grosso che c’era niente da dire io sono da montagna non certo un lupo di mare .ciao a tutti e da Canneto da Forzalanetour sempre un grido forza Lane! 8) :roll:

  5. Mirko ha detto:

    Non mi sembra neanche vero: si sta parlando di una proprietà ed anche di programmazione. 8-O
    Poi vedremo i fatti, ma intanto è un altro mondo.

  6. brun48fusato ha detto:

    si ricomincia da capo forza lane

  7. az67 ha detto:

    Poche storie , è uno schifo , tutto pilotato per salvare il vicenza che doveva sparire come il Modena.
    Oltre a mille ripescaggi ora anche salvezza rubata .

  8. paolorossi47 ha detto:

    copia incolla della cronaca in diretta della partita….

    9′ SANTARCANGELO: Su lancio dalla destra Cappellini inventa un tiro a giro che batte Valentini sul palo distante, ma è tutto fermo per un fuorigioco probabile dello stesso Cappellini

    :roll: :roll: :roll: :roll:
    probabile FUORIGIOCO dello stesso Cappellini??
    ma se se fra il giocatore(lontanissimo) e la porta c’erano almeno dodici giocatori hahahahhaha

    Iinoltre del rigore non si parla nemmeno..ma solo della conseguente punizione..

    e attenzione: nel filmato in rete di TVA..di questi due episodi nemmeno l’ombra…!!

    hahahahah che schifo!!

  9. paolorossi47 ha detto:

    Vi consiglio di evitare le stucchevoli interviste a quei cilatroni..contenti come se avessero vinto la cempion..

    ma vi consiglio di ascoltare questa

    https://www.youtube.com/watch?v=jsQGK5dZ3RY

    dove su una chiara denuncia del centravanti su nomi e fatti, hanno dovuto non mandare in onda e sostituire con dei BIP!!

    tutto il resto è noia e vergogna. Solo vergogna!!

  10. paolorossi47 ha detto:

    Bene..io ho chiuso.
    a posto così…!!

    EDITORIALE :
    chi ha problemi di conati di vomito..si fermi qui e non continui a leggere!! siete avvertiti..

    Io fin da piccolo ho sempre sentito parlare di “combine” di biscotti di torte..ma non avevo mai toccato veramente con mano..episodi inequivocabili. IERI invece è successo qualcosa di drammatico per me: ho visto in faccia lo schifo..e tutto ha avuto seguito come una perfetta trama di un film.
    Userò nomi di fantasia..sennò qui ci fanno chiudere.

    C’è una squadra del campionato di segaprò che si è salvata sul campo..e che nell’ultima partita di campionato vinceva tranquillamente 1 -0 contro il Cotenna..ma si è deciso nel finale di farla finire 1 -1..tanto bastava..ma nel caso fossero serviti punti di penalizzazione per tramortirla, c’era la certezza di farle disputare i buffon-out!!

    toh!! guarda caso..con giocatori in vacanza gli annunciano che stavano su scherzi a parte nell’ultima di campionato..e che non si erano affatto salvati.
    Bene dice la dirigenza…URCA CHE RISCHIO!!!..

    Tutto è da ricondurre al pensiero di un certo Sig. Nero , imprenditore serio che decide di spiegare con una lettera che a brevissimo tutte le squadte NON CAPOLUOGO DI PROVINCIA e che abbiano impianti sportivi ora omologati per il campionato di sega-prò, dovranno sparire..e arrendersi al max a seguire esempi come Albinoleffe- veneziamestre e compagnia cantante..OPPURE DI RISTRUTTURARE LO STADIO..perchè i comuni, notoriamente non hanno un franco da sbattere sull’altro..

    Emerge la notizia che l’allenatore del Gabriele sporting club, sapendo che gli hanno VERGOGNOSAMENTE pilotato i buffon-out da le dimissioni..ed a piena ragione..perché è emerso che questo volevano i propri dirigenti. Dimissioni fatte revocare sotto..(boh immagino) perché sennò il caso avrebbe potuto scoppiare con effetti disastrosi.

    Morale..si fanno ste cazzo di due partite : unici contrari il mister e tre giocatori STRANIERI + l’italiano Cocoritoni…
    Si gioca l’andata e porca zozza quell’idiota dello straniero PAREGGIA l’iniziale vantaggio dei padroni di casa..… Minchia questo è pericoloso!! vediamo di buttarlo fuori cosi al ritorno non rischiamo casini!!!!
    Per fortuna i padroni di casa vanno in vantaggio con una giocata…L’UNICA IN TUTTA LA CARRIERA DI QUEL GIOCATORE..che conoscono ormai tutti..anche nel più malfamato BAR di Caracas..vabbuò..andiamo avanti..

    Si gioca il ritorno : dietro di me l’intera proprietà del GABRIELE sporting club..con EMOZIONI zero..e ridacchiano lungo tutta la partita.
    Tuttavia succede che l’ottimo giocatore Berrettini VERSO IL DECIMO MINUTO fa un EUROGOL..da trenta metri
    Minchia..dietro di me il silenzio!!!..ma tranquilli tutti rilassati perché l’arbitro annulla per fuorigioco..che ha visto solo lui. Secondo Voi..in questi casi..cosa dovrebbe succedere?? giocatori che si precipitano verso l’arbitro..ululando assediandolo. Tribuna che impazzisce e dirigenti che imprecano : RISULTATO?? questa è storia: IL ZERO ASSOLUTO!!!!NIENTE DI NIENTE e Berrettini che quasi si scusa con i suoi compagni..

    e si trotterella..tanto ci sono le immagini no??..e la partita assume un tono di amichevole. Ci sono solo pseudo-scontri a metà campo..lontano da pericoli. Classica partita di quando lo ZERO A ZERO VADA BENE A TUTTI..ED IO DI STE PARTITE NE HO VISTE A NASTRO NELLA MIA VITA!!
    Solo che cazzo..circa al 22° in area degli ospiti accade un patatrac : RIGORE CLAMOROSO che hanno visto anche da palermo..ma l’arbitro..abilissimo ..non potendo proprio far finta di nulla, arretra il fallo di tre metri..trasformandolo in una bella punizione di prima..sulla linea dell’area grande..che il giocatore del Gabriele..spedisce sei metri oltre la traversa. Rimpianti sul campo? neanche l’ombra.

    Solo che c’è sto giocatore..che rompe il cazzo..l’unico che ha un possibile guizzo pericoloso..e allora..vediamo di far uscire dal campo Cocoritoni..a fronte di un insulso centrocampista straniero..che avrà calcato il campo da titolare ..tre quattro volte in tutto. Bene: cosi adesso siamo tranquilli..
    Ma la partita non si sblocca..e potrebbe risultare pericoloso: non si sa mai..uno sghetto un autorete maldestra..e allora è meglio non rischiare.
    Accade cosi che il portiere si inventa un gollonzo..molto peggio del portiere del Liverpool ieri..ma molto peggio.
    Quel cretino di Leopardelli segna a porta vuota ed esulta pure hahahahahahh MA VERGOGNATI!!!!

    poi lo stesso Leopardelli si inventa una rissa con lo straniero entrato da poco. Questi pooco esperto e poco furbo gli mette la mano sulla fronte..ma dolcemente. Che fa Leopardelli??..fa un guizzo verso l’alto come a voler colpire di testa e stramazza al suolo urlando. HAHAHAHHAH..la tribuna impazzisce dalle risate.
    Quell’uomo di merda ha fatto talmente male la sceneggiata che l’arbitro non da nessuna ammonizione!!!tutto in chiaro eh??..gli dice solo: “alzati deficiente che non ti ha fatto nulla e per questo non posso nemmeno ammonirlo!!

    stante cosi le cose..meglio non rischiare..e andare sul 2-0. Come fare?..beh..cosa meglio di una INUTILEe bella parata di un terzino?.Dai su..rigore e tutti a casa. Peccato che quell’idiota di Lamborghini lo tira sul palo!!
    Vabbè–dai..è cosi sporca che è meglio tentare di mascherarla sta farsa.
    Arriva il pareggio al NOVANTASEIESIMO..e dopo 15 secondi tutti a casa.

    Segni di disperazione dal campo degli sconfitti??..pianti??repiproci abbracci consolatori?? ZERO!!!
    Commenti dietro a me dei dirigenti?? sorrisi e tutti a fare l’aperitivo…

    Voglio sperare che siano già sicuri di essere rispescati..altrimenti lo schifo è davvero totale!!!!.

    LA COSA Più TRISTE IERI?? è vedere i tifosi ospiti che esultano e festeggiano : LO SCHIFO..
    ma cosa avrai tanto da festeggiare ma solo:
    a) doveva andare cosi….sei salvo..abbassa la testa E MUTO TORNA A CASA..godendo solo dentro..
    B) quei pagliacci in campo: TUTTI VIA VIA VIA..da non incontrare più NESSUNO di quei falliti!!!!

    IL CALCIO è MORTO…ma Buona domenica lostesso!!!

    haug

    • Nicklanerossi ha detto:

      Tutto condivisibile Sergio, tranne l’esultanza a fine partita (a parte qualche idiota solenne che si è messo ad applaudire). Non c’era niente da festeggiare, è il momento più basso e vergognoso della nostra storia.

      • paolorossi47 ha detto:

        Si nik..son d’accordo: ma leggere anche che ZANINI parla di “AUTENTICA IMPRESA”..(leggi a sinistra)..mi fa una tristezza infinita.
        Allora se incontravamo l’Entella cos’era??vittoria del mundial??
        dio che pena!!!

      • paolorossi47 ha detto:

        NIK SONO DACCORDO..TUTTAVIA LEGGERE QUI A sx l’articolo in cui ZANINI parla di “AUTENTICA IMPRESA”..mi fa tristezza. Ma allora se dovevamo incontrare l’ENTELLA..cos’era?? vittoria del Mundial??….DIO CHE PENA!!

        • Nicklanerossi ha detto:

          Pur con infinita la stima verso Nicola e Gino che sono due persone ESEMPLARI e si sono comportati da VERI uomini, su questo punto non posso non essere d’accordo con te. Non è stata un’impresa, ciò che fa incazzare è il fatto che potenzialmente questa squadra poteva (e doveva!!!) salvarsi senza patemi. Invece da febbraio in poi chissà per quale oscuro motivo hanno letteralmente smesso di giocare. E nessuno mi toglie dalla testa che qualcuno dei nostri “eroi” abbia appositamente tirato i remi in barca. Per questo, chiunque sarà a spuntarla oggi all’asta, deve far tabula rasa.

    • Appiani ha detto:

      Domanda:
      sergione, di cui stimo la caratura calcistica al di là della rivalità, ci ha fatto i complementi per la nostra meritata promozione ponendola in contrasto con quella “chiacchierata” con la pro patria nell’era di Cestaro (guarda caso vicentino).
      Da questa posizione purista come giudica quanto accade nella palladiane piazza calcistica? :oops:

      • paolorossi47 ha detto:

        Ciao Appiani e ben tornato e buona SERIE B ,com’è noto la mia categoria preferita.

        Sai..come dicono i Francesi : “touchè”..perché io sono super-critico e mi vergogno delle vicende che stiamo vivendo. Puoi scorrere qui il forum..e non troverai un SOLO mio commento positivo su questo ultimo campionato.
        Facciamo schifo e meritiamo di retrocedere!!
        far l’altro tutti sanno che per me (ma solo x me) i play out col Santa..sono dolorosissimi..e francamente i clementini non nmeritano assolutamente di retrocedere,,ma sappiamo tutti(loro inclusi) che è segnata la retrocessione..ma non perché noi li asfalteremo..ma perché hanno deciso di FAVORIRE il più possibile i capoluoghi di provincia nei maggiori campionati..ed il Teramo guarda caso…..ma cmq ..vabbuò..vedremo. Io sarò al valentino mazzola per patire gli ultimi conati di vomito(comunque vada)

        saluto invece con entusiasmo il desiderio di Diesel (un po’ tardivo..ma vabbè)e sogno che possa rivelarsi come una favole tipo quella del carpi con GURU.

        CIAO..A RIVEDERTI SU STI SCHERMI!!

  11. brun48fusato ha detto:

    grazie renzo rosso te ne siamo grati per sempre

  12. kikko ha detto:

    Buon compleanno Sergio!

  13. brun48fusato ha detto:

    vai !! grande renzo rosso in barba a tutti gli spareggi

  14. pier ha detto:

    Se qua. non si sta sempre sul pezzo..Ti ritrovi ad andare a teramo e scoprire che giochi in Romagna. .che pagliacciate

Lascia un commento