Guestbook

19.902 risposte

  1. paolorossi47 ha detto:

    Luca Pasin Valdesolo
    Cari Rosso delle scuse ( perche’ quelle sono sempre gratis) non ce ne facciamo niente, avete solo una cosa da dire chiaramente e senza tanti discorsi, quanti soldi ( e devono essere tanti e spesi bene ) spenderete a gennaio per rinforzare la squadra, e se questo investimento ( se mai ci sara’ ) sara’ in un’ottica salvezza o in un’ottica per ricostruire una squadra competitiva per la serie C e con che obbiettivi senza prendere per il c… i tifosi. Se non parlerete di questo e’ meglio che ve ne state zitti perche’ questa e’ l’ultima possibilita’ prima di perdere del tutto quella poca credibilita’ in ambito sportivo che vi e’ rimasta qui a Vicenza ( dichiarazioni / risultati = credibilita’ ). Questo e’ il Lanerossi Vicenza, non e’ la dittarella dove “mi son el paron e voialtri muti” o al banco del mercato dove chi la spara piu’ grossa vende di piu’. Quanto mi manca l’umilta’ di Pieraldo Dalle Carbonare e la competenza dei vari Gasparin/Vignoni che senza la vostra spocchia umilmente hanno sempre parlato chiaro ai tifosi senza prenderli in giro. Non vi abbiamo detto noi di dire “in 5 anni la serie A”, non vi abbiamo detto noi di dire “Saremo la nuova Atalanta”, bastava essere umili e dire faremo il possibile, ma l’umilta’ e’ una virtu’ che non si compra con i soldi eppure riuscite ad andare oltre non contenti ci prendi pure per il c… affermando “abbiamo un buon team”. Ma per chi ci avete presi, per dei rincoglioniti ? I tifosi del Lane meritano rispetto e rispetto genera rispett

  2. paolorossi47 ha detto:

    silenzio assordante..da quasi 100 giorni.
    Lontani ricordi le discussioni in questo spazio..ormai disabitato..ma prima che magari possa chiudere, volevo segnalare che in 53 anni che seguo il lane, non ricordo un inizio campionato a ZERO PUNTI..come questo inizio campionato..e non è detto che non sia destinato a continuare a Pordenone.

    Credo fui il primo a dichiarare il mio distacco appena i Rosso divennero proprietari.
    Fui marchiato a fuoco e messo all’indice..tuttavia vedere i comenti presenti sul “magico” si è obbligati a costatare che il partito è diventato il piu numeroso..
    che peccato. Neppure i presidenti piu cazzari..piu cialtroni riuscirono a fare peggio.
    Eppure ero io che blateravo contro la ottava famiglia piu ricca del paese..
    Nessuna particolare preveggenza : mi è bastato studiare la storia del Bassano calcio..che avrebbe potuto benissimo diventare almeno il nuovo Chievo….invece..
    vabbè: pazienza!!

    • Nicklanerossi ha detto:

      Sergio, sei in buona compagnia…
      io avevo accolto con favore l’avvento dei Rosso alla guida del Lane, pensavo volessero fare un salto di qualità anche nel mondo del calcio ed invece pare proprio non sia così.
      È il loro modus operandi che mi lascia davvero tante perplessità, l’impressione abbastanza netta che si ha dall’esterno, è che loro si siano intestarditi a gestire il Vicenza come se fosse uno dei loro brand della moda, a mio personale giudizio è un grossissimo errore. Una società di calcio ha dinamiche e variabili totalmente differenti rispetto ad una normale azienda, forse per quanto riguarda stadio e marketing sono molto si avvicinano come realtà, ma se consideriamo l’aspetto sportivo è tutta un’altra cosa rispetto ad una comune attività. Poi
      se metti a disposizione budget miseri e imponi che vengano rispettati in modo ferreo senza sgarrare nemmeno di 1.000€, non puoi pretendere di costruire una squadra competitiva…
      oltre a questo, si sono affidati ad un ds che francamente ne ha azzeccate poche da quando è a Vicenza. Se non vuoi investire, almeno affidati a persone competenti e non ad uno che in tutta la sua carriera ha lavorato quasi esclusivamente per società di serie C

  3. Jerome ha detto:

    Il primo premio Pablito di capocannoniere della Serie B lo deve per forza vincere un giocatore del Vicenza!

    Quindi Diaw, ti aspettiamo!

  4. paolorossi47 ha detto:

    buon giorno raga..sempre un mortorio eh?
    con un attimo di presunzione mi sento di dire che se non movimento io un po’ questo spazio.., qui langue parecchio. Non facciamo morire uno spazio “SINCE 1999”
    Sembrerò presuntuoso(me lo dico da solo..perchè l’avanzare dell’età provoca questo)..ma credo sempre di essere stato obbiettivo, Magari contro-corrente ma obbiettivo!!
    All’uopo mi sento di dire che la campagna acquisti del Lane sta prendendo una piega inaspettata!!!
    finalmente..una grande campagna acquisti..degna del nome LANE E PENSO CHE L’ARRIVO DEL TALENT.SCOUT RECENTEMENTE ENTRATO IN SOCIETà, stia emettendo i suoi frutti..
    dare a cesare..quel che è di cesare!!..percui dicaimo che a parte il negro che arriva da monza via pordenone..tutti gli altri li trovo arrivi azzeccatissimi.
    OK: Spero di essere smentito su quello la..ma chi mi conosce sa bene cosa penso di quella etnia di giocatori:
    però..dai a questo punto..brevissimi cenni di storia..e di ricordi, sono obbligatori (naturalmente per ciò che riguardano il lane ed i miei ricordi..piu recenti:
    PIERRE WOME: mah?..intanto un ingrato
    SADIKI : quanti di noi se lo ricordano?
    IL vagabondo della SIERRA LEONE..cosi lo chiamavo: ecco come volevasi dimostrare
    DABO : BOH?
    ARMA con l’accento sulla A : Quanti esimatori di sta testa matta e ribelle??
    JALLOW : beh..dai basta leggere i commenti su biancorossi .it o sul magicolane.

    altri?–boh?..non ricordo..perchè tipo Jeda o marco aurelio..sono cioccolatini..e già cambia!!

    spero che essere sinceri non costi il fatto di essre bannati.
    buonas dias!!

    • Jerome ha detto:

      Dominique Malonga : 38 partite in Serie B col Vicenza, 10 gol. Not so bad…

      Peccato per la retrocessione a fine stagione…

      • paolorossi47 ha detto:

        giusto..vero..ma poi il fenomeno Malonga??..si è Ballotellizzato come tutti gli altri. Qui Barusso sembrava dovesse diventare Pelè. Piu sentito???

        • Jerome ha detto:

          Eh si, quindi Dominique Male alla lunga…

          • Mirko ha detto:

            A parte che Diaw ha madre italiana ed è nato a Cividale del Friuli, i suoi gol li ha sempre segnati in tutte le squadre in cui ha giocato (tranne Monza, ma è un caso particolare visto dove e come lo facevano giocare).

          • Nicklanerossi ha detto:

            Io sono stato critico riguardo alle varie campagne acquisti delle scorse stagioni, ma in questa sessione va dato atto alla proprietà di aver fatto finora un ottimo lavoro. Acquisti mirati e di categoria, se ci saranno altre due-tre uscite di elementi fuori dal progetto, arriveranno altre pedine in grado di spostare gli equilibri. Con un centrale di centrocampo, un terzino destro ed una punta potremo puntare ad un campionato di vertice

    • Vicenza6 ha detto:

      Sergione ottimista sulla compagna acquisti per me come minimo nevica adesso lunedì viene un altro juventino Ranocchia che dicono sia bravo speriamo solo di cominciare a fare punti già Sabato col Frosinone !adesso io sono ancora in ferie dopo la valgardena e Altabadia e Il Cadore siamo andati anche a San Vito di Cadore al Lago dove hanno girato la fiction un passo dal cielo 6 adesso siamo a Belluno e fine a metà settembre rimaniamo in Veneto ciao a tutti e da Belluno sempre un grido Forza Lane!!!!

  5. Jerome ha detto:

    17 giugno 2001 –> Udinese-Vicenza : 2-3

    Sono passati 20 anni… Quasi una vita…

    • Vicenza6 ha detto:

      Buona estate a tutti i Forzisti da Forzalanetour siamo in Val Gardena si sta troppo bene qui si dorme col panno ciao a tutti e da Pontives sempre un grido Forza Lane!

  6. paxx ha detto:

    Obbiettivo raggiunto. I gufi possono tornare l’anno prossimo grazie.

Lascia un commento